Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 75 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    devi assicurarti che il software di riproduzione utilizzi l'accelerazione hardware della scheda video, il che ho un atom (ciofeca) vedo tutto fluido perchè il lavoro lo fa la gpu, il processore rimane a 10-20% del carico con filmati full hd.
    fai una prova con MediaPlayerClassic e vedi se si vede meglio,
    parliamo sempre di BluRay 3D?
    chiedo in quanto con tutto non ho problemi, i processori stanno di molto sotto il 50%
    è il 3D che funziona ma con scatti fastidiosi :-(
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

mmm no, per il bluray credo tu non possa fare a meno di un software dedicato, magari prova una versione trial di powerdvd e vedi se anche con questo hai lo stesso problema.
    se provi a riprodurre un file mkv 3d scatta comunque o si vede bene?
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

vorrei provare l'ingresso satellitare,
    io non ho la parabola,volevo chiedervi ma se io installo la parabola senza nessun abbomanemto (tipo sky)
    e poi attacco il cavo alla nostra tv.....che canali riesco a vedere ?
    L'installazione della parabola secondo voi è difficile ?

Una buona istallazione presuppone un buon puntamento e "aggancio" del\dei satellite\i, e serve uno strumento di misura. Io ho una parabola con singolo illuminatore che punta su Hotbird 30.x, e prendo un centinaio abbondante di canali.
    Quando fai partire la ricerca canali, okkio che ti sovrascrive quelli in memoria! Se fai ricerca dalla sola parabola poi devi rifare quella DTT.
    Scegliendo l'opzione "Tvusat" (mi pare si chiami così) trova sostanzialmente quelli italiani mainstream (RAI, Mediaset... è un servizio per chi non ha la copertura DTT), ma ci mette un attimo. Se fai una ricerca libera ti prende tutto.

Una cosa che ho scoperto e non mi aspettavo è che la qualità di visione non è migliore del DTT. In un canale c'erano perfino ghost di diffrazione, come se il segnale fosse alterato da qualche ostacolo. Ma gli altri non lo fanno, quindi immagino fosse un problema dell'emittente. In ogni caso la qualità di visione non è superiore al DTT, dove la copertura è buona.

Uno dei problemi che vorrei vedere risolti in questa serie di tv è il basso numero di gruppi preferiti: nel mio vecchio decoder DTT ne avevo 8, qui ce ne sono 4 e non bastano affatto.

Scusate l'OT, ma quali sono le vostre strategie per ottimizzare la logistica di memorizzazione? Qui tra satellite e DTT c'è da scorrere ogni volta elenchi interminabili... Solo tra RAI e Mediaset ci saranno più di venti canali... :/

una domanda veloce: è stato risolto il problema dell'uscita audio con gli mkv e traccia DTS?

il 660S e il 670S sono lo stesso televisore con differenze solo estetiche?
    Ultima modifica di enzobond; 17-11-2012 alle 18:26

a chi fosse interessato segnalo che l'app Android LG TV Remote compatibile con questo televisore è tornata disponibile (vers.2.0.36) su Google Play

Citazione Originariamente scritto da andyonos Visualizza messaggio
    a chi fosse interessato segnalo che l'app Android LG TV Remote compatibile con questo televisore è tornata disponibile (vers.2.0.36) su Google Play
    Disponibile anche per iphone e ipad...e ben funzionante...

rilasciato ieri nuovo aggiornamento trovato on-line.......
    non si capisce cosa hanno implementato come al solito !

sul sito riporta questo:

The latest firmware file for upgrade

[What's new?]
    1.When signing up for LG Apps after this software is applied, users can sign in with an Email ID only.
    2.A new LG smart TV game portal, Game World has been opened to provide a user-friendly way to search, purchase as well as play game apps.
    - As IS: Home > Click More in the Game World card to access the Game category in LG Apps
    - To BE: Home > Click More in the Game World card,
    or go to My Apps and click on the Game World icon to access the portal.

anche se potrebbe riferirsi a qualche aggiornamento vecchio

grazie beren-jrr
    mi dai il link del sito dove hai trovato questa info

sul sito riporta questo:

The latest firmware file for upgrade

1.When signing up for LG Apps after this software is applied, users can sign in with an Email ID only.
    2.A new LG smart TV game portal, Game World has been opened to provide a user-friendly way to search, purchase as well as play game apps.
    - As IS: Home > Click Mor..........[CUT]

http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-42LM660S#

sotto la voce download c'è la tabella aggiornamenti software, apri la tendina "Visualizza More"
    Ultima modifica di beren-jrr; 21-11-2012 alle 13:28

ok grazie non ci avevo mai fatto caso.....
    comunque l'aggiornamento non è il 4.10.23--->mi pare 4.10.37 devono aggiornare il sito e ovviamente anche che cosa hanno aggiornato

http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-42LM660S#

sotto la voce download c'è la tabella aggiornamenti software, apri la tendina "Visualizza More"

per quale modello hai visto la 4.10.37? per il mio (in firma) l'ultima release è la 4.10.23 almeno sul sito, poi non so se arriva qualcosa OTA.

si ho la tua stessa tv,ieri ho acceso e mi ha trovato un aggiornamento,poi non ho avuto modo di vedere se è cambiato qualcosa
    in particolar modo nella sezione smart tv

per quale modello hai visto la 4.10.37? per il mio (in firma) l'ultima release è la 4.10.23 almeno sul sito, poi non so se arriva qualcosa OTA.

Confermo 4.10.37 aggiornato ora ora ma non so che novità ci siano!

Pagina 31 di 75 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •