Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 115 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Collegato hard disk da 500 GB alla porta USB del 7007, ho sfogliato cartelle e file senza nessun problema. Improvvisamente l'unita non veniva più letta. Dopo diversi tentativi non riusciti, ho collegato L'hd a 3 pc diversi e nessuno lo riconosceva (dispositivo sconosciuto, cod. errore 43). Ho il dubbio che il TV possa avere creato qualche anomalia. Qualche consiglio?

Non è che la tv ha formattato l'HD nel "suo" formato e che quindi adesso risulta illegibile al PC?

No non gli ho fatto fare la formattazione. Ho letto le istruzioni e sono stato molto attento. L'hd è un 500 GB 2.5 " senza alimentatore ext. Può essere un problema?

Potrebbe esserlo se l'HD utilizza lo standard USB 3.0

Confermo che trattasi di USB 2.0. Appena possibile apro il case dell' HD e faccio qualche verifica.

Dopo avere aperto il case e scollegato l'hard disk, ho collegato l'interfaccia (quindi senza HD), il pc dava lo stesso esito (dispositivo sconosciuto). Rimesso tutto a posto e collegato nuovamente al pc nulla cambiava (il motorino interno si sentiva funzionare). Lasciato collegato, dopo un pò il pc lo ha riconosciuto. Collegato alla tv ora è tutto ok, funziona perfettamente ed i contenuti (rimasti integri) vengono correttamente letti. Non so spiegarmi cosa possa essere successo, ma ora è tutto a posto. Grazie

Non riesco a fare funzionare Philips my remote su Galaxy Nexus, non trova la tv (46pfl7007). Un altro problema è che quando spengo la TV, quando la riaccendo perde la configurazione per la connessione alla rete WI FI e sono costretto ogni volta a immettere la password. Qualche suggerimento?Grazie.
    Ultima modifica di Mister6V; 11-03-2014 alle 08:51

Una ulteriore anomalia. Nei panning orizzontali veloci (es. Partite di calcio), il logo dell'emittente, in qualsiasi canale e ovunque sia posizionato, sia in HD che in SD, presenta un effetto scia in cui il logo stesso si riproduce in immagini sovrapposte orizzontalmente. Non so se sono stato abbastanza chiaro nella rappresentazione della anomalia che è molto fastidiosa, soprattutto in immagini HD. Se necessario, per chiarire, dovrò postare una foto, sperando che il fenomeno possa essere ripreso. Chiedo a chi ha esperienze in tal senso, di cosa si tratta? Non mi era mai capitato in altri tv . Grazie per le risposte.

Prova a disabilitare del tutto il Perfect Natural Motion.

Grazie, provo immediatamente. Chiedo, il pnm non dovrebbe gestire le immagini in veloce movimento? Per es. nelle partite di calcio dovrebbe essere il valore aggiunto. Disattivandolo peggiorerebbe la visione complessiva?

Io sul 7007 ho disattivato quasi tutto e devo dire che ho delle immagini stupende , nessuna ombratura e nessun effetto scia le partite in HD sono perfette specialmente quelle inglesi spero di esserti stato di aiuto .

Grazie Alberto27. Per curiosità, attivando i filtri, per es. il pnm, l'effetto che ho sopra descritto lo hai riscontrato? Cosa intendi per "ho disattivato quasi tutto". Ancora grazie.
    Ultima modifica di Mister6V; 14-03-2014 alle 11:21

ti posto i miei settaggi poi mi fai sapere
    contrasto 60
    luminosità 52
    colore 58
    nitidezza 1
    rid rumore s
    tinta NOR
    pix plu A
    nat motion S
    100 HZ A
    nitidezza sup S
    contr dinamico S
    retro ill OTT
    mepg S
    ott colori MIN
    gamma 0
    sensore luce A

dimenticavo ultimo impostazione nel menù contrasto 85

Anche se la denominazione delle impostazioni è diversa da come appare nel mio 46pfl7007h, ho settato i parametri come suggerito. Dovrei vedere qualche partita se l'effetto scia del logo tv fa lo stesso effetto da me descritto in precedenza. Ripropongo il precedente quesito: a qualcuno funziona Philips My Remote?
    Ultima modifica di Mister6V; 15-03-2014 alle 07:35

Pagina 106 di 115 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •