Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 115 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    comunque è risaputo che i pannelli LG utilizzati sono carenti di nero e contrasto, della serie 6007 con 3D passivo [URL="..........[CUT]
    Grazie mille
    ma 6007 e 6057 hanno ovviamente lo stesso pannello giusto?
    su quella cifra (900 950) cosa mi consigli di altre marche?

Rigrazie
    -----------------------------------------------------------------

PS4 - PHILIPS 42PFL9632D - PHILIPS 55POS9002/12

-----------------------------------------------------------------

Si il pannello è lo stesso.
    Per i consigli su altre marche di tv, apri un topic specifico, qui non si può!

Ciao a tutti, ieri sera ho montato il tv Philips 32" 4007 ed iniziato un paio di piccoli test.
    Prima impressione ottima: nessun fenomeno di vertical banding o clouding, l'immagine è uniforme e dettagliata. I colori in digitale terrestre mi sembrano un po' spenti ma devo ancora provare i diversi profili. La visione del video di test precaricato è ottima, definizione e colori eccellenti! Il motion da 200Hz sembra funzionare perfettamente senza scattosità.
    Anche il comparto audio se ben impostato, è ottimo!
    Una prima nota negativa è una certa lentezza nelle transizioni dei menu anche con l'ultimo firmware disponibile. Stasera provo il player usb ma per il momento sono veramente soddisfatto dell'acquisto.
    Anche l'utilizzo come monitor sembra ottimo attivando l'apposita modalità!

Qualcuno ha consigli sulle impostazioni da utilizzare?
    Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite

Le tue impressioni positive sono confermate anche da questa recensione http://translate.google.it/translate...my-do-gry.html
    TV consigliata con valutazione di 4 stelle su 5.
    Input lag pari a zero selezionando la modalità "Cinema"!!!???

Le tue impressioni positive sono confermate anche da questa recensione http://tra..........[CUT]
    ottimo! posso solo che essere contento dell'acquisto
    Dove posso trovare suggerimenti sui settaggi migliori per i vari profili? C'è qualche possessore di PFL4007 che può condividerli?
    Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite

Ragazzi, io sto ancora aspettando che uniprice.co spedisca il 40pfl5007. Sono passate quasi due settimane.
    Hanno risposto solo ad una mail dicendomi che l'avrebbero spedito in questa settimana, ma poi silenzio assoluto..
    Era un prodotto in saldo con indicati possibili anche ampi ritardi sulla consegna (anche 20 giorni lavorativi), ma sto cominciando a preoccuparmi.

Che ne dite? sentite anche voi puzza di bruciato? L'ho pagato con una carta di credito ricaricabile MasterCard.. in caso secondo voi cosa dovrei fare?

Speriamo bene

Qualcuno e' in grado di dirmi se quest'anno i Philips hanno una gestione del movimento migliore della serie dell'anno scorso?
    A gennaio avevo provato un 37" 9706 ed ero rimaso alquanto deluso.
    Purtroppo non ho mai potuto provare il 40" 8606 che sembra fosse migliore.
    Dei modelli di quest'anno non si vedono ancora prove in giro...

Grazie

Ciao. Appena montato il 40pfl5507.
    Quale impostazione per vedere la TV?
    Sto guardando i cesaroni e se seleziono NATURALE ogni tanto e' come se ci fossero delle squadrettature mentre con CINEMA questo non succede.
    Forse devo aggiornare il firmware o e' normale?. Cmq per questa prima ora d'uso sembra tutto ok.

Un parere oggettivo deriva principalmente dal tipo di pannello utilizzato, con pregi e difetti delle tecnologie utilizzate (UV2A, IPS, S-PVA,ecc.).
    Ciao, grazie della risposta!

Il tv e' un 40pfl5507 con codice pannello 396 e seriale con il numero 2 quindi dovrebbe trattarsi di un pannello S-PVA della Samsung.

A questo punto mi chiedo se la differenza fra il pannello Samsung e Sharp e' cosi evidente.

Qualcuno sa qualcosa in merito? Cercando nel thread si percepisce una certa preferenza per il pannello Sharp ma a conti fatti dove sta la verita'?

Grazie in anticipo!

La preferenza per il pannello Sharp è motivata dalla famosa recensione che le ha attribuito 5 stelle.
    La differenza tra un modello 5xx7 "Sharp" ed un modello di 5xx7 "Samsung" verrebbe fuori solo facendo un test faccia a faccia con le attrezzature adatte perchè ad occhio penso non siano tanto evidenti.
    Un parere a tal proposito dai possessori di questa tv sarebbe utile, specificando se con pannello Sharp o Samsung.

ps: Mediaw ed Uni€ .....pannello 396 Samsung, non rimane che provare da Euro....cs ed Exp...t se c'è con pannello 400 Sharp.
    Ultima modifica di Rik'55; 15-09-2012 alle 18:52

Citazione Originariamente scritto da Principiante Visualizza messaggio
    Qualcuno e' in grado di dirmi se quest'anno i Philips hanno una gestione del movimento migliore della serie dell'anno scorso?
    A gennaio avevo provato un 37" 9706 ed ero rimaso alquanto deluso.
    Purtroppo non ho mai potuto provare il 40" 8606 che sembra fosse migliore.
    Dei modelli di quest'anno non si vedono ancora prove in giro...[CUT]
    Ogni nuovo modello porta delle migliorie rispetto a quello precedente e comunque la mia tv sulla gestione del movimento non mi ha mai creato problemi.
    Per la prossima settimana dovrebbe uscire la recensione del 55PFL8007K.

@ kkrevenge
    Se lo squadrettamento non è dipendente dal debole segnale d'antenna e se nella modalità CINEMA non succede, potrebbe dipendere da qualche filtro abilitato nella modalità NATURALE.
    Aggiorna al nuovo firmware solo se il problema persiste.

.....e comunque la mia tv sulla gestione del movimento non mi ha mai creato problemi...[CUT]
    nessun effetto telenovela...??? certo se poi togli tutti i filtri alla fine resta pure sempre il problema per i BD a 24...

Volevo chiedere se è preferibile acquistare un Tv serie H oppure serie K con decoder satellitare integrato. L'utilizzo è per i canali free. I pro e i contro di ogni soluzione, tenendo conto che comunque fino alla serie 7000 compresa quelli con decoder satellitare incorporato si trovano solo online.

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    nessun effetto telenovela...??? certo se poi togli tutti i filtri alla fine resta pure sempre il problema per i BD a 24...
    L'effetto telenovela c'è anche a chi piace e non è detto che il PNM come anche gli altri filtri devono essere tenuti sempre e comunque attivati, nel setting CINEMA è disabilitato di default.
    I BD a 1080p/24H con il player BDP7600 e il 9705 non ho riscontrato problemi tipo rallentamenti e/o micro-scatti.

Test completo del Philips 55PFL8007K http://translate.google.it/translate...10%2Ftest.html

Pagina 33 di 115 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •