Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 117 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

"BI" è la sigla ufficiale dei modelli italiani!

Comunque il più delle volte la sigla completa viene omessa!

Ooopss ha già risposto Andry, scusate!

In caso vi fosse sfuggito:

http://www.avmagazine.it/news/diffus...ogna_6957.html

"Sabato 12 Maggio ci sarà il primo shoot-out di AV Magazine dedicato ai televisori in cui sarà possibile confrontare in maniera innovativa alcuni dei display più interessanti disponibili sul mercato, con due anteprime: il nuovo display LCD Sony HX855 con retroilluminazione LED edge e il nuovo plasma Panasonic TX-P50VT50. Per completezza ci sarà anche un Panasonic serie "30" e un display LCD Toshiba 55ZL1."

Citazione Originariamente scritto da Nark Visualizza messaggio
    In caso vi fosse sfuggito:

http://www.avmagazine.it/news/diffus...ogna_6957.html

"Sabato 12 Maggio ci sarà il primo shoot-out di AV Magazine dedicato ai televisori in cui sarà possibile confrontare in maniera innovativa alcuni dei display più interessanti disponibili sul mercato, con due anteprime: il ..........[CUT]
    Purtroppo abito a Roma e non posso venire
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Il 55HX853 è finalmente apparso nel "Coming Soon" di AVF...
    Quindi in un tempo ragionevolmente breve (si spera minore del tempo d'attesa di flatpanelshd) avremo la review

Grande notizia Jento! Recensione più dettagliata di AVF si muore...più che altro ci farà vedere i difetti (sperando siano pochi)
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Eh si, anche perchè fino ad ora i led quest'anno hanno davvero deluso... Bisognerà vedere se questo Sony e l'ES8000 (che probabilmente uscirà a breve su hdtvtest) risolleveranno un po' la categoria...
    (E ci sarebbe anche il top gamma nanoled LG 55LM960V in attesa su AVF anche se le mie attenzioni vanno soprattutto per il Nipponico)

Bhè dell'ES8000 già un pò è stato detto. 3D migliorato, che sarà aggiornabile, ottimo nero e contrasto ma inferiore al D8000. Filtro di movimento sempre uguale e ha i soliti problemi di uniformità del pannello. Cmq per ora è la miglior tv led uscita (pensa come stiamo messi). Panasonic sul versante led ha deluso. Con in vista le 2 recensioni delle riviste BIG del settore vediamo come si posizione l'HX 855.

PS: Jento ma dove si vede la parte Coming soon su AVF? non la trovo...

http://www.avforums.com/reviews/

sulla destra c'è la colonna "Coming Soon" puoi anche iscriverti alla newsletter per ricevere l'email quando esce la review

Recensiscono tutti il 55...io vorrei una review del 46. Lo so che è lo stesso ma è normale che nei 55 lamentino più clouding e spurie.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Bhè dell'ES8000 già un pò è stato detto. 3D migliorato, che sarà aggiornabile, ottimo nero e contrasto ma inferiore al D8000. Filtro di movimento sempre uguale e ha i soliti problemi di uniformità del pannello. Cmq per ora è la miglior tv led uscita (pensa come stiamo messi). Panasonic sul versante led ha deluso. Con in vista le 2 recensioni delle ..........[CUT]
    l'uniformità è un po' migliorata...

per il filtro di movimento invece dici che persistono i soliti scattini?

Non parlo di scattini...Per me tutte le tv hanno dei filtri di movimento che lasciano il tempo che trovano...Creano immagini troppo veloci e artificiose! Se vedi un Sony non è così facci caso per bene! Con la seplice funzione Clear del Motionflow un HX ha lo stesso movimento di un plasma. Sarà che io amo molto la resa plasma (che non posso comprare per motivi miei) e quindi il Sony è quello che gli si avvicina di più. Anche le recensioni se noti, nei settaggi su tutte le tv tengono il filtro di movimento spento, decantano solo quello di Sony e Toshiba.

oggi sono andato al MW... giusto una mezzora .. non cera ne' l' HX855 e ne' il VT50.. purtroppo...

ma cerano nella sala "cinema" al buio vicini>> HX920 HX820 VT30 YL863 .. entrambi giravano un BD Harry Potter L' ultimo capitolo...

il 920 regnava sovrano sopra a tutti .. devo essere sincero .. ma quello che mi ha stupito, visto che non li ho mai visto mai in azione era il Toshiba.... se la giocava molto con il 920.... si vedeva veramente bene.... superiore sia al vt30 che al 820...
    ora mi manca di vedere l' HX855.. mi hanno detto che ci voleva settimana prossima...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

stamattina passaggio veloce da saturno....... c'era il 55hx855 messo di fianco ad un 55hx820
    ci girava il solito concerto non so di chi in BD, scene molto scure e colori sgargianti,
    che dire da profano (premetto che sono un adoratore dei sony) come profondità di immagine e nero
    si nota il miglioramento nel 855 anche se non è da gridare al miracolo, ma la cosa che mi ha turbato,
    molto probabilmete x una questione di settaggi, l'855 rispetto al 820 aveva i rossi un po saturati e sovraesposti,
    ed i movimento rilasciava una fastidiosa scia, ma notandolo in entrambi x quest'ulitima imperfezzione sono sicuro che era la fonte a non essere di buona qualità, visto che in altre situazioni 820 era impeccabile.
    diciamo mi è servito x testare il piccolo salto di qualità fatto dal 855 x il nero davvero ottimo ed il design molto elegante.
    x la base che dire a me non piace , è ingombrante e fissa la tv con una inclinazione fissa.....

ciao

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Non parlo di scattini...Per me tutte le tv hanno dei filtri di movimento che lasciano il tempo che trovano...Creano immagini troppo veloci e artificiose! Se vedi un Sony non è così facci caso per bene! Con la seplice funzione Clear del Motionflow un HX ha lo stesso movimento di un plasma. Sarà che io amo molto la resa plasma (che non posso comprare..........[CUT]
    Concordo sul fatto che il movimento dei sony è il migliore in assoluto...però dai anche sui samsung non è male...impostando su clear con lo scanning backlight attivo si risolvono le famose 1080 linee senza incappare in artefatti

Bella la fine del countdown sul sito sony...c'è solo un'immagine del tv, nè una pagina prodotto e tantomeno la presenza nello shop online...mah

Pagina 29 di 117 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •