Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 117 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    scusate , tra i modelli sony 2011/2012 chi ha il pannello ( Antiriflesso ) ??
    Se ti rifirisci ai modelli senza Gorillaglass con pannello opaco sono: HX 755, EX720
    Se ti riferisci ai modelli con Opticontrast sono quelli con il monolithic design: HX 920 820 855 e NX720
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

io intendo pannelli.. che non hanno riflesso di luce , tipo quella della luce del giorno nella sala dove e' posizionata la TV ... quindi intendo "antiriflesso" poi con il monolithic ed oapco non saprei.. lo sai che non ho esperienza tecnica

in pratica a me nella mia sala, visto che ho un finestra del balcone al lato dove e' posizionata la TV al muro.. vorrei evitare un pannello che mi riflette il piu' meno possibile la luce , per questo avevo chiesto antiriflesso !!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

In attesa delle 3 review uk (flatpanels, avf e hdtvtest), nel numero di maggio della rivista "Digital video ht", viene esaminato il 55 HX855 http://www.digitalvideoht.it/images/...e/sommario.pdf

E' già uscito? Domani vado a comprarmelo!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ragazzi avevo chiesto anche qualche post prima tra il 755 e il 750 che differenze ci sono ?
    cosa mi consigliate tra questo e l'820 , parliamo di un 55"

Grazie mille !

l'HX 820 è più performante! Compralo senza pensarci 2 volte. l'HX 755(modello italiano) non monta pannello S pva.

mauro , scusa mi rispondi al post del pannello antiriflesso .. qual' e' quello che crea meno riflessi ?^
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

In teoria senza vetro la tv ha meno riflessi. Il gorilla glass però è poco riflettente in quanto non è vetro, ma una plastica resistentissima. Non so' dirti di più, in quanto il mio Sony W4000 non ha il vetro/gorilla e riflette pochissimo! A casa non ho tv con vetro.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    E' già uscito? Domani vado a comprarmelo!
    Credo proprio di si, se l'edicola è ben fornita...
    In ogni caso si puo' comprare anche online sul loro sito il pdf della rivista ad un prezzo minore di quello cartaceo...

Non sarà una review tecnica come quella di hdtvtest o avf, ma è cmq valida e corredata da grafici gamut etc...
    Un indicazione ce la potrà cmq dare pero', certo che poi la sentenza finale spetterà alle review uk prima, e ai nostri occhi poi...

In teoria senza vetro la tv ha meno riflessi. Il gorilla glass però è poco riflettente in quanto non è vetro, ma una plastica resistentissima. Non so' dirti di più, in quanto il mio Sony W4000 non ha il vetro/gorilla e riflette pochissimo! A casa non ho tv con vetro.
    ok.. grazie poi valuterò vedendoli da vicino...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

l'HX 820 è più performante! Compralo senza pensarci 2 volte. l'HX 755(modello italiano) non monta pannello S pva.
    grazie per la risposta, dicono in giro che il 3d nel 755 è stato migliorato molto , è vero ?

ho letto nel forum , che un utente ha gia visto in un CC il sony HX855... puo' essere che gia' si trova in giro...!! la sony non doveva lanciarlo il 10 maggio ???

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da jento Visualizza messaggio
    In attesa delle 3 review uk (flatpanels, avf e hdtvtest), nel numero di maggio della rivista "Digital video ht", viene esaminato il 55 HX855 http://www.digitalvideoht.it/images/...e/sommario.pdf

Dai punteggi che si intravedono non sembra un TV che fa gridare al miracolo, ma questo si sapeva già! Aspettiamo altre recensioni più accurate.....
    TV: Sony 46HX855 - Sinto: Yamaha Aventage RX-A810 - Diffusori 5.1 Mordaunt-Short Premiere - Player: Oppo BDP-93 *Case in legno*

Ieri sera ho acquistato il numero di maggio di Digitalvideo che appunto recensisce l'HX855 da 55 pollici.
    Bè immagino che il prodotto sia ancora immaturo, però i risultati di laboratorio sono tutt'altro che esaltanti. Il livello di contrasto in modalità ottimale supera a malapena i 600:1 e quello in modalità aggressiva è di 1500:1 (contro i 1800:1 dell'ES8000).
    C'è da fidarsi o anche Sony, a dispetto delle roboanti dichiarazioni, ha fatto come tutte le altre case di LCD, economie di scala?
    A questo punto solo Panasonic ha migliorato i propri prodotti, ma sono plasma.

Se quel rapporto di contrasto fosse vero....allora è vera l'ipotesi che ormai Sony già da quest'anno ha cambiato il pannello anche per l'HX 855...In tal caso passo all'HX 920...

Pagina 19 di 117 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •