Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 117 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

Nathan nella versione italiana cambiano tutti i nomi quindi non si sà. Ad esempio clear plus qui si chiama Maggiore brillantezza ecc.
    Essendo un gamer anchio me la spulcerò per bene e proverò tutti i settaggi appena arriva. Gioco standard e originale credo ci sia differenza solo nelle impostazioni. Ossia quella originale è la classica game mode con tutto disattivato, mentre con quella standard si possono settare più parametri. Prova se è così, sto solo ipotizzando...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Ciao,
    solo un appunto, perché ho visto che hai ripetuto questi concetti più volte.
    Sulla prima parte siamo tutti d'accordo, anche se a dire il vero non è tutto, ma comunque molto importante.
    La seconda invece non è corretta, ovvero massimo livello del nero raggiungibile e capacità di rendere i dettagli nelle zone in ombra non sono affatto direttame..........[CUT]
    ABAP ma figurati.... "appuntami" pure...
    si mi sono espresso in maniera molto semplicistica....
    comunque ben vengano i tuoi interventi....
    meglio leggere un tuo parere tecnico.... piuttosto che leggerti sempre con lo scudiscio in mano...
    Ultima modifica di Andry; 19-05-2012 alle 15:18
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

ri-domando: ma il sony 855 come bollino del digitale terrestre incorporato e' Gold o Silver ... per i possessori ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Nathan nella versione italiana cambiano tutti i nomi quindi non si sà. Ad esempio clear plus qui si chiama Maggiore brillantezza ecc.
    Essendo un gamer anchio me la spulcerò per bene e proverò tutti i settaggi appena arriva. Gioco standard e originale credo ci sia differenza solo nelle impostazioni. Ossia quella originale è la classica game mode co..........[CUT]
    farò delle prove e poi vi farò sapere

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ri-domando: ma il sony 855 come bollino del digitale terrestre incorporato e' Gold o Silver ... per i possessori ???
    io sulla scatola non ho nessun bollino (neanche sul manuale), non saprei dove si debba guardare

Bisognerebbe guardare qui ma non risulta, probabilmente in quanto il prodotto è nuovissimo e devono ancora certificarlo!

http://www.dgtvi.it/bollino.php

Citazione Originariamente scritto da nathan-drake Visualizza messaggio
    io sulla scatola non ho nessun bollino (neanche sul manuale), non saprei dove si debba guardare
    Ciao Nathan, siccome interessa anche a me quest'aspetto, la differenza tra gold e silver, se non mi sbaglio, sta nella presenza o meno di CAM HD per quanto riguarda la pay tv...poi ripeto sull'opuscolo e alcuni siti mette gold, mentre alcuni negozi e la stessa modalità demo del tv segnala silver...
    Per quanto riguarda i videogiochi, hai per caso notato il problema che hanno riportato sulla review di Flatpanels (ci sono andati giù pesanti):"HX850 revealed mild overdrive trailing (halos around moving objects); not enough to affect everyday use but it was visible a few times during action-paced first person shooter games, which is a shame."

Flatpanels è l'unica ad aver detto questa cosa che sinceramente non l'ho capita...Ha fatto cmq una recensione molto strana, ha anche lasciato spento il Dimming...Non ha nemmeno risposto a nessuno sul forum della discussione dell'HX855....

Credo di aver capito, praticamente lamenta il leggero blur che hanno gli lcd in immagini veloci ma...GRAZIE AL ***** i led in game mode risolvono meno linee rispetto a quante ne risolvono con il motion attivato! ha scoperto l'america...Bisogna vedre con quelle impostazioni che diceva nathan attivate se lo fà lo stesso. Solo con il motion attivato si risolvono tutte e 1080 le linee...
    Ultima modifica di MauroHOP; 19-05-2012 alle 15:53
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Bisognerebbe guardare qui ma non risulta, probabilmente in quanto il prodotto è nuovissimo e devono ancora certificarlo!

http://www.dgtvi.it/bollino.php

questa mi e' nuova... ma come fanno uscire prima una tv "prodotto" e poi gli assegnano il bollino dgtvi ???'
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Flatpanels è l'unica ad aver detto questa cosa che sinceramente non l'ho capita...Ha fatto cmq una recensione molto strana, ha anche lasciato spento il Dimming...Non ha nemmeno risposto a nessuno sul forum della discussione dell'HX855....

Credo di aver capito, praticamente lamenta il leggero blur che hanno gli lcd in immagini veloci ma...GRAZIE AL..........[CUT]
    In effetti sono rimasto stupito anch'io, in quanto è una recensione abbastanza discordante rispetto ad altre 5 o 6 che ho letto...ho notato anche fin troppi riferimenti filo Panasonic/Samsung...io ormai ho deciso di acquistarlo, per via dei giudizi molto positivi che sta ricevendo da critica e possessori, per i risultati dello shoot-out, per il tuo entusiasmo (), ma soprattutto perchè l'ho visto di persona, affianco all'es8000 e all'HX920 e mi ha lasciato a bocca aperta.
    Nel frattempo che riesca a decidere tra 40" e 46" (sto impazzendo), aspetto per ulteriore conferma la review di Avforums, che mi ispira più fiducia...

prima di tutto un saluto a tutti voi dato che questo è il mio primo messaggio.
    ho letto nel thread le opinioni molto positive sul KDL-HX855 così stamattina sono andato a vederlo ad un noto centro commerciale. devo dire che è davvero un ottimo televisore, sopratutto mi hanno colpito i colori naturali e la qualità del nero.
    ho letto che tra le molte caratteristiche del televisore c'è la sony entertainment network (sorta di piattaforma per vari servizi online) e per voi ho una domanda: la possibilità di connessione wifi ad un rete permette la navigazione su internet (per es. andare sulla pagina di un motore di ricerca o di giornali come il corriere della sera)?
    è una possibilità che intriga molto e segnerebbe davvero un passo avanti.

Citazione Originariamente scritto da Pepland12 Visualizza messaggio
    In effetti sono rimasto stupito anch'io, in quanto è una recensione abbastanza discordante rispetto ad altre 5 o 6 che ho letto...ho notato anche fin troppi riferimenti filo Panasonic/Samsung...io ormai ho deciso di acquistarlo, per via dei giudizi molto positivi che sta ricevendo da critica e possessori, per i risultati dello shoot-out, per il tuo..........[CUT]
    Il tuo occhio è la miglior recensione possibile Ti devi basare su quello! Pensa se lo vedi tarato a dovere...e qui spero che HDportal metterà le sue impostazioni professionali fatti con sonda Calman (come fece per l'HX920).

@Carlos
    Si certo che puoi accedere al browser e puoi andare dove vuoi, anche qui su Avmagazine
    Per youtube invece c'è il canale specifico. Come per gli altri...Facebook twitter ecc.

Il tuo occhio è la miglior recensione possibile Ti devi basare su quello! Pensa se lo vedi tarato a dovere...e qui spero che HDportal metterà le sue impostazioni professionali fatti con sonda Calman (come fece per l'HX920).

@Carlos
    Si certo che puoi accedere al browser e puoi andare dove vuoi, anche qui su Avmagazine
    Per youtube invece c'è i..........[CUT]
    grazie mille dell'info. quindi per accedere al browser (che suppongo sarà proprietario sony) non occorre alcun abbonamento, basta una connessione wifi e il gioco è fatto?

Certo!!! A pagamento sono le applicazioni On Demand, ma questo è un altro discorso.

Certo!!! A pagamento sono le applicazioni On Demand, ma questo è un altro discorso.
    ancora grazie! ottima questa cosa. spero di darvi le mie impressioni sul televisore il prima possibile

Pagina 79 di 117 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •