Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 196 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    dati alla mano e confrontando la stessa rivista (se a qualcosa serve), ossia Digital Video HT con i due modelli di punta D8000/ES8000 si hanno i seguenti punteggi:

1) Livello del nero; picco del bianco; Rapporto tra i due valori - serie ES = 9 serie D = 8
    2) Uniformità illuminaz. ..........[CUT]
    Aggiungerei il response time ... sotto i 40ms ... l'anno scorso sul D8000 il valore era il doppio ...

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Difficile scelta.
    Il Sony mi interessava per la presenza del DVB-T2.
    Il VT50 per la tecnologia e la dimensione di 50 pollici che mi entra giusta giusta nel mobile del soggiorno. Ma non ha il DVB-T2. Adesso non mi serve ma fra due-tre anni si e non penso che ricambierò il televisore, oltre a non avere alcuna intenzione di aggiungere un decoder est..........[CUT]
    Comunque con l'evolution kit oltre al processore (visto che di evolution kit ne faranno fino almeno al 2016) potranno essere implementati nuovi software per la gestione dell'immagine così come apparecchi esterni all'uso del tv (es. un dvb-t2); la filosofia è certo intrigante e se prende piede bene, preserverebbe la un'inevitabile obsolescenza rapida questo tv a luglio quando usciranno i primi oled (che costeranno circa 7.000 euro il 55'').... Certo, inutile dirti che soprattutto in treddì qualsiasi tv sotto i 46 fa ridere; anche i 55 pollici iniziano ad essere molto piccoli, ma di certo uno si può anche accontentare no?

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    Aggiungerei il response time ... sotto i 40ms ... l'anno scorso sul D8000 il valore era il doppio ...
    esatto! Grazie Red-hawk per la giusta precisazione!! E aggiungo anche: che la velocità del pannello è essenziale anche per una visione ottimale in 3d a freddo e senza riscaldamenti preventivi (tallone d'Achille della serie C - 2010 e della serie D6000)!

Entrambe le serie a mio avviso mostrano limiti nella qualità del digitale terrestre (correggibili tramite firmware entrambe) così come giustamente osservato dal redattore della rivista.
    A quali problemi ti riferisci?

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    A quali problemi ti riferisci?
    Intendo l'upscaler dei segnali Sd che soprattutto in rapido movimento mostrano qualche artefatto e non sono super precisi.....

Strano non li ho mai notati...anzi le recensioni sul web hanno sempre posto lo scaler ai massimi livelli...artefatti e imprecisioni li ho notati sul D6000 di mio zio...se riesco a beccare in un centro commerciale un ES8000 collegato al digitale terrestre provo a controllare

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Strano non li ho mai notati...anzi le recensioni sul web hanno sempre posto lo scaler ai massimi livelli...artefatti e imprecisioni li ho notati sul D6000 di mio zio...se riesco a beccare in un centro commerciale un ES8000 collegato al digitale terrestre provo a controllare
    Si parla di facezie ovviamente.... cioè di piccole imprecisioni che saranno corrette sicuramente via firmware... poi come nel caso del clouding molto dipende anche dalla fortuna che si ha quando si prende un pannello, visto che è assodato che non tutti, anche se di medesimo taglio e modello, sono uguali.

Si parla di facezie ovviamente....
    Che roba sono le "facezie"?!

Conosco solo le inezie..

facezia
    [fa-cè-zia]
    s.f. (pl. -zie)
    Motto, detto arguto e piacevole

cmq esiste sti televisori(es7000-es8000) saranno controllabili con il galaxy s2; il galaxy tab; e qualcuno che lo possiede ha visto se sono compatibili anche con i phone o ipad?

Citazione Originariamente scritto da fantasy86 Visualizza messaggio
    facezia
    [fa-cè-zia]
    s.f. (pl. -zie)
    Motto, detto arguto e piacevole

cmq esiste sti televisori(es7000-es8000) saranno controllabili con il galaxy s2; il galaxy tab; e qualcuno che lo possiede ha visto se sono compatibili anche con i phone o ipad?
    Facezie
    Comunque, certo che sono controllabili con l'Iphone e l'Ipad tramite Samsung remote un app che si scarica dall'Apple Store, grazie al quale non solo si comanda il tv tramite wireless ma è possibile inserire i testi per la smartTv! Questa cosa a dir la verità è possibile sin dalla serie C (quindi anche sulla D). Ciò che non si può fare tramite Iphone/Ipad è avere le funzioni nuove "dual view" e la "registrazione programmata" (quest'ultima disponibile a giugno). Queste nuove funzioni potranno essere fruite solo con dispositivi Zan-Zung!
    Ultima modifica di lord1975; 07-04-2012 alle 11:56

Intendo l'upscaler dei segnali Sd che soprattutto in rapido movimento mostrano qualche artefatto e non sono super precisi.....
    Appena arrivato il tv (46es7000) e dalle prime prove confermo qualche piccolo problema di artefatto nelle partite dal dtt, problemi che praticamente svaniscono quando metto il canale hd. Di clouding per ora nessuna traccia
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

ma setting dei nuovi tv?

Salve , sono nuovo del forum, sono intenzionato a prendere un TV serie ES7000 e mi chiedevo se il wifi integrato del modello è un dualband simultaneo o no, oppure è un normalissimo monoband a 2,4Ghz? Do per scontato che sia un wifi tipo N .Per una visione al 50% di sd e 50% 720p, consigliate questo modello oppure lo sconsigliate per la visione in sd?Grazie

Citazione Originariamente scritto da ceff65 Visualizza messaggio
    Salve , sono nuovo del forum, sono intenzionato a prendere un TV serie ES7000 e mi chiedevo se il wifi integrato del modello è un dualband simultaneo o no, oppure è un normalissimo monoband a 2,4Ghz? Do per scontato che sia un wifi tipo N .Per una visione al 50% di sd e 50% 720p, consigliate questo modello oppure lo sconsigliate per la visione in s..........[CUT]
    Non sono note le specifiche wi-fi ma x lo streaming di filmati 720p l'apparecchio da il meglio di se senza incertezze... I filmati sono fluidissimi a patto di avere una connessione ADSL a20 mega! Vai con questo apparecchio e stai sereno sia in digitale terrestre sia in hd!

@lord1975
    Ciao,
    scusa con bd-d7500 a 190 euro parli del samsung piatto da appendere al muro?
    dove si copra a 190 euro?
    io sto facendo fatica a trovarlo sotto i 300

Help me please

Grazie

Pagina 22 di 196 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •