Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 100 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1486

Citazione Originariamente scritto da Aven Visualizza messaggio
    Dynamic Scan disabilitato e aggiornamento Stand By attivo... Così non ti avvisa più che le info dei canali son cambiate
    L'ho appena fatto!! Ora speriamo che quando vado a riaccenderla non mi compaia la solita scritta "Le informazioni sulla trasmissioni sono cambiate. Ripetere la scansione? No-Si." poi se metto su si, mi ripete l'istallazione dei canali da capo!!! Che palle!! Non è possibile che ogni volta che accendo la tv devo impostare no per vederla senza reimpostare i canali!!! Mi sa che lunedi telefono a toshiba e chiedo spiegazioni!!
    Ultima modifica di maurizio63; 24-06-2012 alle 10:30

Citazione Originariamente scritto da pakirri Visualizza messaggio
    Oggi e' arrivata la sonda Toshiba TPA-1 ho effettuato la calibrazione automatica prima quello del colore e poi quella della gamma.
    Non ho capito pero' se le rilevazioni ottenute sono a me non visibili in termini di parametri cambiati (io non vedo cambiamenti di numeri per intenderci). Quindi o le variazioni apportate non le vedo o questa sonda non..........[CUT]
    Ciao, posso chiederti con la sonda la regolazione avviene a tuo piacimento o cosa? Perdonami, ma la mia ignoranza tecnica è tale da fare delle domande magari banali. In quale caso va usata e per quali fino visivi? Va tarata a gusto personale? Con quale impostazione va usata? Grazie e attendo risposte.

Salve a tutti, arrivato oggi il 55 pollici wl863. Dopo averlo montato ( il quale non e' proprio semplice viste le dimensioni ma alla fine ce l'ho fatta anche se mi sembra il supporto qualcosa di fragilino, ma forse e' una mia impressione :P) l'ho accesso e smanettandoci velocemente ho viste che che ci sono una marea di paramentri e mi sono gia' perso , stasera con calma sistemo tutti i cavi e pian pianino setto il tutto aggiornandolo. Ho visionato i canali digitali con il suo settaggio di fabbrica e rispetto al mio philips l'immagine e' molto piu' morbida poi tramite ps3 ho visto un pezzo di avatar ed aime' ho visto microscatti sui i movimenti non solo dei fondali ma anche dehli oggetti in primo piano, spero che dipendano da qualche funzione distiivata . Il pannello mi sembra esente da clouding. Esteticamente non pensavo fosse cosi bello
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

PER DRACONSILVER

Prova avatar se hai la possibilità con lettore blu ray e dimmi se noti differenze!! P.S. Io l'ho montato da solo il tv e non ho avuto particolari difficolta, pesava piu il mio plasma 42 che avevo 3 anni fa!!! E il piedistallo non è cosi fragilino, la basetta che poggia sulla tv ha 7 viti e 4 sulla base tv!!

Sisi e' solo una mia impressione eheh, comunque ora sto sistemando i fili e installo il lettore bluray 3200 toshiba poi vediamo, ho aggiornato tramite usb in quanto il wireless con fastweb mi sta facendo diventare matto eheh , riprovo piu tardi ora vado di lan.
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Citazione Originariamente scritto da draconsilver Visualizza messaggio
    Sisi e' solo una mia impressione eheh, comunque ora sto sistemando i fili e installo il lettore bluray 3200 toshiba poi vediamo, ho aggiornato tramite usb in quanto il wireless con fastweb mi sta facendo diventare matto eheh , riprovo piu tardi ora vado di lan.
    Fammi sapere che firmware hai trovato sul tv, e quale sei riuscito eventualmente a scaricare dal sito!! Io ho fatto la ricerca tramite etere (tv)ma non mi ha dato nuovi aggiornamenti.

Buon Giorno a tutti.
    Maurizio l'ho scaricato dal sito ufficiale ( visto che il tv non mi si vuol connettere al modem sia in wifi che con filo , ossia mi dice che la connessione e' riuscita ma quando vado a fare il test mi dice che non riesce a connettersi mha! ) ed e' il seguente WL863-19_5_61_7_001 del 2012/3/24. Messo ovviamente su pennetta vuota formattata in fat32 come da istruzioni ed e' andato tutto a buon fine.
    Ieri ho sistemato tutti i cavi, montato anche il lettore blu ray 3d mod. 3200 della toshiba, ho settato il tv con i dati di "TI" e visionato sempre avatar, conclusione:
    - definizione molto buona
    - colori da settare meglio
    - microscatti ancora presenti in alcune scene
    - nei movimenti veloci si vede un leggero alone nel contorno dell'oggetto in prima persona con lo sfondo soprattutto chiaro

Il discorso che dicevi dell'accensione, si vero, ci mette un po' eheh ma e una cosa che ci si passa sopra ora devo risolvere questa questione dei microscatti e dell'alone ed alla fine i colori.

Le immagini su sky sono molto buone, anche sul digitale terrestre se il segnale e' buono , io per esempio ho la 7 che ha un segnale buono e le immagini sono molto ma molto belle considerando che il tv lo vedo da 2 mt e non noto nessun problema cosa che sul vecchio philips si vedevano le immagini disturbate ossia i contorni delle persone erano tipo seghettate e se abbassavo il contrasto perdevo di definizione. Qui invece e' quasi perfetto.
    Ho avuto poco tempo per provare altri settaggi pian pianino provero' e spero di eliminare quei microscatti.
    Ultima modifica di draconsilver; 26-06-2012 alle 09:23

draconsilver

L'ho fatto anche io con la pennetta!! Ora sto uscendo per andare a lavoro, stasera proverò se ci sono differenze col precedente. Ciao.
    Ultima modifica di maurizio63; 26-06-2012 alle 08:22

Questi microscatti che vedi sono anomali, perché io ho avuto il yl 42" poi cambiato con la versione da 46" ma di microscatti nulla, ne in sd ne con bd e bd3d.... quindi puoi anche cominciare ad ipotizzare che si tratti di un pannello difettato....
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Pele, i microscatti non credo che derivino da un pannello difettato ma dall'eletronica, comunque oggi ho resettato il tv e messo i settaggi di dday per prova e diciamo che e' migliorato ora ce ne sono pochissimi in rare scene, forse avevo settato male oppure non so se dico una cavolata , sicuramente si eheh, ma sia il lettore che il tv elaborano le immagini e per questo forse vanno in conflitto forse bho? voglio vedere se disattivando il tutto sul lettore migliori ancora, inoltre l'alone che dicevo ora diminuendo il resolution+ ed active motion a standart non ce' piu', come solito se uno abbonda con questi sistemi escono sempre artefatti ma ripstetto al motion del mio vecchio philips e' nulla in confronto eheh.
    Comunque un bel televisore sotto molti aspetti, con i suoi difetti, ma diciamo epr quello che cercavo non sono importanti e poi orora mi sono arrivati anche gli occhiali per cui stasera si prova anche il 3d
    ps. ho visto che ha anche un buon angolo di visuale rispetto ad altri lcd e vedere quasi assenza di badding e clouding e' una bella sorpresa ai giorni d'oggi
    Ultima modifica di draconsilver; 26-06-2012 alle 16:53

gli occhialini sono arrivati anche a me. io credo che questo modello di tv sia pari se non superiore a molti altri modelli anche più costosi samsung ed lg. forse il sony modello h x 8 5 5 è superiore!!

Bene,visto che avete gli occhialini qualcuno può dirmi come si comporta col 3d e magari col 3d di sky?
    Grazie.

Finito ora di vedere transformer 3 in 3d, che dire lei girata e' qualcosa di spettacolare look, apparte cio' che non e' da sottovalutare eheh gli occhiali ag2 sono molto leggeri e comodi anche indossando gli occhiali da vista.
    La conversione 2d a 3d vista su canali del digitale terrestre non male pensavo peggio, leggero 3d ossia da una leggera profondita' simpatica e godibile. Il blu ray 3d be' la profondita' e' enorme in alcune scene, e' molto ma molto bello, non ci sono oggetti che escono dal tv come immagini viste su tv passive o forse e' il film che non ne ha questo non lo so, ma sulla definizione, e' vero, la differenza ce'. Certo va bene anche il passivo ma se uno vuole una definizione al top be' l'attivo e' dobbligo. Sinceramente non mi ha affaticato molto la visione del film, di solito porto gli occhiali nella visione dei film e aggiungendo gli occhiali 3d il confort e' molto ma molto buono sia in leggerezza che comodita in quanto ospitano i miei occhiali in modo quasi perfetto. Crosstalk e' proprio minimo in alcune scene soprattutto luminose l'ho notato ma niente di che e poi l'angolo di visione e' molto buono mi sono spostato sia a destra che a sinistra non cambia quasi nulla tranne che le immagini perdono un po di colore e diventano leggermente luminose mentre tra alto e basso i cambiamenti sono minimi quasi impercettibili. Spero di esserti d'aiuto, a per i microscatti su transformer 3 non ne ho notati forse ho il br difettoso di avatar!
    Ultima modifica di draconsilver; 26-06-2012 alle 22:21

Citazione Originariamente scritto da draconsilver Visualizza messaggio
    Finito ora di vedere transformer 3 in 3d, che dire lei girata e' qualcosa di spettacolare look, apparte cio' che non e' da sottovalutare eheh gli occhiali ag2 sono molto leggeri e comodi anche indossando gli occhiali da vista.
    La conversione 2d a 3d vista su canali del digitale terrestre non male pensavo peggio,..........[CUT]
    Hai impostato gli occhialini o li hai accesi e visto cosi come sono? se si, come li hai registrati?

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Bene,visto che avete gli occhialini qualcuno può dirmi come si comporta col 3d e magari col 3d di sky?
    Grazie.
    Io ancora non ho nessun film in blu tay 3D, ho acceso gli occhialini su un film che davano sul canale 209 di sky!! Non sò se vanno registrati, ma come prima impressione, ho trovato l'immagine non perfettamente unita, o sono io che mi ci devo abituare!! P.S. Calcola che stasera avevo un pazzesco mal di testa, quindi potrei aver detto una sciocchezza. Li voglio provare quanto prima acquisterò un film in 3d. Ciao

Pagina 69 di 100 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •