Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 100 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1486

Grazie in anticipo!

Non l'ho mai provato quindi chiedo a tutti voi. Si vedono i files in mkw sia da pennetta che da hard disk esterni?

Stenoz
    scusa ma neanche oggi sono riuscito a provare rimandiamo tutto a lunedi
    Maurizio
    si i pochi file mkv che ho nell' hard disk mi funzionano
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Citazione Originariamente scritto da maurizio63 Visualizza messaggio
    Non l'ho mai provato quindi chiedo a tutti voi. Si vedono i files in mkw sia da pennetta che da hard disk esterni?
    si vedono quasi tutti, non tutti! E non si sentono quelli con audio dts

Citazione Originariamente scritto da draconsilver Visualizza messaggio
    Stenoz
    scusa ma neanche oggi sono riuscito a provare rimandiamo tutto a lunedi
    Maurizio
    si i pochi file mkv che ho nell' hard disk mi funzionano
    ok aspetto, ti ringrazio!
    maurizio63 se potessi provare tu magari...

Citazione Originariamente scritto da Stenoz Visualizza messaggio
    ok aspetto, ti ringrazio!
    maurizio63 se potessi provare tu magari...
    Stenoz, io non ho ancora mai provato ad accedere ad internet!! Sarà che mi connetto solo col pc e quindi mi interessa relativamente!! Ma dimmi cosa dovrei provare, appena posso lo faccio!

Se puoi collegare la tv via cavo o wifi al tuo router con il pc acceso e collegato alla rete a sua volta premere il tasto media del telecomando (il tasto a destra della terza fila di tasti in basso, quello col triangolino), avere film sul pc, selezionare video dopo aver premuto il tasto, selezionare il tuo pc e scegliere e riprodurre un video. Se hai Windows sevi condividere i video col tv per vederli in elenco. Oppure se il video è un divx anche da Windows col tasto dx del mouse sul file video puoi selezionare "riproduci in" e scegli la tv toshiba che dovresti vedere se è tutto ben configurato e collegato.

Il mio problema è che se è riprodotto in questo modo il film lo vedo di scarsa qualità, al contrario da pendice o hardware disc esterno collegato si vede nella giusta definizione...

dopo aver effettuato la richiesta di calibrazione attraverso il sito Toshiba, qualcuno ha ricevuto la telefonata dell'assistenza?
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da Stenoz Visualizza messaggio
    Se puoi collegare la tv via cavo o wifi al tuo router con il pc acceso e collegato alla rete a sua volta premere il tasto media del telecomando (il tasto a destra della terza fila di tasti in basso, quello col triangolino), avere film sul pc, selezionare video dopo aver premuto il tasto, selezionare il tuo pc e scegliere e riprodurre un video. Se h..........[CUT]
    Guarda, fino a giovedì sera sto incasinato col lavoro, praticamene a casa ci vado solo per dormire!! Da venerdì sono in ferie, quindi proverò a fare la prova che richiedevi. Penso che dracon silver ed altri siamo piu pratici di me, ma ci provo.

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    dopo aver effettuato la richiesta di calibrazione attraverso il sito Toshiba, qualcuno ha ricevuto la telefonata dell'assistenza?
    Io oggi, vengono giovedì pomeriggio!! Ho chiesto come mi verrà calibrato il tv e la signorina mi ha detto che lo faranno su hollywood prof!! Almeno cosi credo. Poi vi saprò dire.

Scusa mi potresti dire come compilare il format sul link che è stato postato? Perché a me hanno solo risposto solo con una mail dove dicevano i centri assistenza più vicini, ma nulla sulla calibrazione gratuita.
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Scusa mi potresti dire come compilare il format sul link che è stato postato? Perché a me hanno solo risposto solo con una mail dove dicevano i centri assistenza più vicini, ma nulla sulla calibrazione gratuita.
    Sono andato su supporto toshiba, ho complilato la loro mail, ma non ricordo la voce esatta, ed ho specificato che ero a conoscenza della calibrazione gratis in assistenza. Mi hanno risposto dopo qualche giorno telefonicamente, ieri, e mi hanno dato appuntamento per giovedi primo pomeriggio. Se non riesci, manda una mail a: tgsc.websupport@toshiba-italia.com
    Questa è stata la loro risposta:

Gentile Sig............

abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua richiesta di Calibrazione per il Suo TV Toshiba WL863 da 55".

Verrà contattato a breve da un Laboratorio Certificato Toshiba della Sua zona per concertare con Lei un appuntamento.

Rimaniamo a Sua disposizione porgendo

Distinti Saluti,

Toshiba Global Support Centre
    TOSHIBA EUROPE Gbmh - Sede Secondaria in Italia

RAGAZZI LO DICO PER TUTTI, MI HANNO CHIAMATO PER LA CONFERMA DELL'APPUNTAMENTO DI DOMANI!!!! SI PAGA!!!!! 50€, QUINDI NON GRATIS!!!!! CONVIENE FARLA A QUESTO PUNTO? SI NOTERANNO DIFFERENZE? BOHHHHH-

Stenoz
    ho provato ma non ci sono riuscito non riesco a far vedere il mio imac purtroppo, provato con itunes o con vlc ma nada
    Maurizio
    guarda la cosa mi sembra strana, a me la toshiba mi ha contattato tramite email dicendomi di andare al centro assistenza che mi hanno comunicato, io sono andato li di persona e mi ha detto che doveva sentire al toshiba e pesava he si doveva pagare , poi mi ha chiamato il tizio dicendomi che non cera da pagare nulla e di dargli copia fattura/scontrino i miei dati e che una volta che la toshiba gli aveva spedito la sonda veniva a casa mia a tarare il tv. Ora non so se l'assistenza che ti ha chiamato fa spendere 50 euro per la chiamata o altro ma a me ha detto tutto gratis. Ovvio ancora mi deve chiamare ma per ora sono queste le cose che mi ha detto il tecnico dell'assistenza. Forse il paese e' piccolo il mio per cui non deve fare molta strada, non so che dirti.
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Ma guarda, in origine la sonda doveva far parte della serie yl e zl, già compresa nella confezione della TV. Poi toshiba a mal pensato che poteva eliminarla e venderla a parte. Lasciamo stare il fatto che anche volendo non si trova da nessuna parte sta sonda....cmq già smanettando sulla Hollywood prof si trovano dei setting soddisfacenti, ma per ottenere il meglio, questa TV necessita x forza di sonda!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Pagina 79 di 100 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •