Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 100 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1486

Ragaxxi ma come vanno questi pannelli?
    la visione di blu ray é grstificante quanto un buon buon plasma?
    livello del nero, tonalitá colori....?
    in primis clouding e blooming?
    tenete conto che in genere guardo i film al buio pesto

Voi che lo possedete che mi dite?
    grazie!

@pakal
    scrivi in prima pagina quanto riportato sopra da lullaby per disabilitare la richiesta di aggionamento della sintonia canali ogni volta che si accende il tv
    thx

@ filmarolo

Ti ho risposto in pm, lullaby e revo77 hanno il tv montato possono risponderti loro, cmq non ha ne Blooming e ne clouding è molto uniforme per essere un edge led. HD è stupendo pecca in 3D side 2 side 3D Bluray invece è dinuovo ottimo, questo è quello che emerge da quando lo seguo.

@birra

Aggiunto

Eccomi tra i possessori di un 42WL863.
    Primissime impressioni molto soddisfacenti, ma ancora è presto per stilare opinioni complete.
    Per adesso solo un problema, non riesco a connettere in wireless il TV. Sembra filare liscio ma poi, facendo il test della connessione, esce un popup che indica un fallimento, dicendomi di cambiare le impostazioni di rete. Ed è qui che non riesco, qualcuno può aiutarmi dettagliatamente?

Ciao a tutti!
    sono sempre più interessato al 55WL863...
    ma non trovo riscontri sulla qualità di visione in SD
    tipo canali della Rai o mediaset...
    qualcuno che ce l'ha mi può riferire?
    grazie

il recensore di Avforums ha scritto che con i canali sd si comporta molto bene, pero' tieni conto che se i canali trasmettono con una qualita' bassa e per di piu' su un 55 pollici non è che ti puoi aspettare miracoli
    ciao

Citazione Originariamente scritto da biramarro
    il recensore di Avforums ha scritto che con i canali sd si comporta molto bene, pero' tieni conto che se i canali trasmettono con una qualita' bassa e per di piu' su un 55 pollici non è che ti puoi aspettare miracoli
    ciao
    Confermo pienamente. Il 46 se la cava egregiamente con segnali SD di alta qualità. Dove l'immagine è pixellosa, lo scaler, benchè di qualità ,non può fare miracoli.
    E' un problema comune di tutte le TV full hd.

Coi segnali HD è una gioia per gli occhi, nero profondo ( lo guardo al buio ), assenza totale di clouding e blooming, colori vivaci. Il tanto paventato rosso desaturato non l'ho notato.

Ora sono alle prese con la videocamera frontale. In base ai settaggi, è possibile ridurre la luminosità dello schermo o mandare in stand-by la tv quando questa non rileva volti o movimenti = ti sei allungato sul divano e sei sprofondato nel sonno.

Citazione Originariamente scritto da FreddyLupin
    dicendomi di cambiare le impostazioni di rete. Ed è qui che non riesco, qualcuno può aiutarmi dettagliatamente?
    Che provider hai? Cmq credo che dipenda dalla tua configurazione del router hai abilitato il DHCP, per l'assegnazione di un indirizzo ip dinamico oppure hai indirizzo fisso? Qualcuno aveva lo stesso tuo problema dovuto alla configurazione del DHCP.

Puoi controllare dietro alla TV se leggi una Scritta AU OPTRONICS, si dovrebbe intravedere in alto a DX all'interno del TV dove c'è lo sfiato del calore per interderci puoi verificare se vedi la marca del pannelo ?

grazie

@Lula e Revo

Potete dare qualche impostazione vostra per i settings in 3D HD SD?

@Pakal

Questa mattina la tv ha chiesto se procedere nuovamante con la sintonia avendo rilevato delle modifiche nei canali.
    Pertanto l'opzione 'dynamic scan' non agisce in tal senso.
    Rimuovi la nota dal topic principale.
    Mi era sfuggita la ben più pertinente 'Aggiornamento dei canali in standby' abilitata, ora disabilitata.
    Mi riservo qualche giorno per confermarti il risultato.

La TV monta il pannello AU Optronics.

OK modifico, anche il 42 monta i AU Optronics? io avevo conferme solo su 46/55

@pakal
    lullaby ha il 46 quindi pannello AUO
    è FreddyLupin che ha il 42 , se puo' dirci che pannello monta

Appunto è quello che ho detto

Stò andando a riritare il WL55863 ADESSO!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da pakal
    Stò andando a riritare il WL55863 ADESSO!!!!!!!!
    che figo!!!!!!!!
    A me arriva domani!!!

Non trovo scritte recanti "AUOPTRONICS", ho trovato un "manufacured by AUDYSSEY", ricorda l'au ma si riferisce a tutt'altro. Forse non ho ben capito dove guardare.

Sul retro nelle fessure. Se è troppo scuro usa una torcia elettrica!

Pagina 5 di 100 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •