Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 100 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1486

Citazione Originariamente scritto da bigsimon
    - Con dischi Bluray 2d e 3d eccezionale
    Ciao
    Che Bluray hai visto?

Citazione Originariamente scritto da Pele80
    UN altra cosa domani prendero la tv, un consiglio oltre agli occhiali, voglio un cavo hdmi 1.4 alta qualita un cavo ottico e qualche BD 3D, consigli?
    Occhiali sono questi per il resto sei OT.

Citazione Originariamente scritto da jento
    avesse il local dimming spento.
    "retroilluminazione" era la 100% ma non so se c'è proprio un pulsante "ON\OFF" e se sia in quella schermata.

Chi di voi ha SKY CINEMA HD poi potrebbe dirmi se avete notato artefatti, scalettature o moirè sui film HD?
    Non ricordo esattamente se c'è, ma credo di averla visto su preferenze avanzate dell'immagine.

SKY HD non ho pachetto CINEMA, ho solo visto RAI e LA7 HD che si vedevano senza aclun artefatto, idem SKY HD calcio perfetto.

Citazione Originariamente scritto da Ti!
    si potessero leggere file anche di dimensioni impressionati, tipo i 40 Gb e passa di un disco blue-ray... devo ricredermi invece?
    Se intendi tracce MKV le ho lette direttamente dalla porta USB del WL863,tracce DTS non le riproduceva, ma non ha avuto problemi a riprodurre il video, ho provato anche traccie da 20 e passa GB in MKV, tracce invece pure M2TS non le leggeva, se vuoi un buon lettore o ti pigli il pop corn oppure il WDTV Live, che legge tutto e ci puoi collegare via ottico il tuo impianto HT.

Ragazzi oggi in ufficio mi son fatto il prelievo dei "dindini" per comprare sto gioiellino!!! Stasera vado e lo compro!!!!

Citazione Originariamente scritto da pakal
    Occhiali sono questi per il resto sei OT.
    ciao pakal, quali dei due modelli risulta migliore?

Toshiba FPT-AG02G Occhiali 3D attivi piu leggeri si ricaricano da USB, costruzione 2011, prendili da li è un'ottimo shop io li ho presi li, sono arrivati dopo 24h

AGO1G sono il modello dello scorso anno e sono alimentati tramite batterie a bottone

AGO2G sono gli ultimi si caricano tramite cavetto (in dotazione) sulla porta usb del tv
    per una ricarica completa occorrono circa 2 ore, inoltre pesano la meta'dei precedenti

io ho provato solo gli ultimi e li ritengo abbastanza comodi, dopo se c'è qualcuno per qualche motivo preferisce i primi non so'

Toshiba FPT-AG02G Occhiali 3D attivi piu leggeri si ricaricano da USB, costruzione 2011, prendili da li è un'ottimo shop io li ho presi li, sono arrivati dopo 24h
    Davvero? ma come qualita sono ok? a quel prezzo che devo aggiungere per la spedizione?
    Quelli inclusi nel tv quali sono?
    Ultima modifica di Pele80; 30-11-2011 alle 13:39

Ma il trhead del 55 zl1 non c'e'?....lo avrei trovato ad un buon prezzo,rispetto a tempo fa'...sui 3000 euro ,e ci sto' facendo un pensierino...........sembra che vada bene,anche se io sono abituato al plasma pana 55 vt30 e ne sono pienamente soddisfatto.....

A quel prezzo vai tranquillo sullo zl1, è semplicemente uno spettacolo, non ti farà rimpiangere un plasma!!!! Io l'ho visto accanto ad un vt30 e devo dire, che ovviamente sono difficilmente paragonabili, in quanto sono due tecniche differenti, ma pensa solo che io per questioni di budget inferiore sono andato sul 42" yl863 che è identico su tutti, cambia la retroilluminazione led effetti contro uno spettacolare full led da 55" con 512 zone controllate!!!!
    Credimi vai più che tranquillo che ha un 3d spaventoso ed un audio eccezionale, ti dimenticherai il 3d del cinema!!!

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    Ma il trhead del 55 zl1 non c'e'?....

se non l'hanno ancora creato ne parlano qua
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190205

purtroppo la ormai si parla quasi solo di quello.....

Che Bluray hai visto?
    Rapunzel 2d e 3d, Braveheart 2d, Apocalypse Now 2d, Harry Potter 3d e 2d, Avatar 2d

Firmware
    La domanda forse è stupida. Mi scuso anticipatamente. Il firmware successivo copre pure il precedente? In altre parole, basta scaricare e aggiornare solo l'ultimo o bisogna scaricarli tutti in serie?

Collegamento wifi
    Non ho ben capito la questione dell'Ip del router... Qualcuno me la spiega meglio?

Settings
    Mi permetto di insistere. Qualcuno che ormai ha il tv da un po' e ne è soddisfatto può fare lo sforzo di postare i suoi settaggi?
    Ultima modifica di lib; 30-11-2011 alle 21:23
    TV1: Samsung 55NU8000 - Decoder: MySkyHD - Console: nessuna - Audio: nessuno --- TV2: Samsung 40F6400 - Decoder: MySkyHD - Console: PS4 - Audio: nessuno

Citazione Originariamente scritto da lib
    Firmware
    La domanda forse è stupida. Mi scuso anticipatamente. Il firmware successivo copre pure il precedente? In altre parole, basta scaricare e aggiornare solo l'ultimo o bisogna scaricarli tutti in serie?
    Basta l'ultimo.

Pagina 17 di 100 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •