Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 56 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

Ottime notizie! Sembrerebbe un edge, forse il primo, che fa la differenza. Certo però il potenziale pagone con un ottimo plasma, mi sembra un pò azzardato. Comunque queste sono delle conferme sul fatto che a farla da padrona in questi casi è l'elettronica implementata, che quando è di qualità, fa la differenza!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ....quindi funziona anche come sensore di presenza per il risparmio energetico.....

si può disabilitare sta caratteristica???

sai magari disto un pò dalla tv e non mi fa vedere niente!!!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    .....Il resto del menu è identico.....
    identico a che?
    Ultima modifica di numda; 19-10-2011 alle 22:03

@Onlsa
    Grande!

@Numda
    Il risparmio energetico è parte dei preset di fabbrica.
    Come tale non può essere disabilitato, ma può essere scelto o meno, in alternativa di altri preset quali cinema, gioco, dinamica ecc.
    Poi ci sono funzioni ECO, che possono essere disabilitate, come il sensore di presenza che fa adottare soluzioni a risparmio energetico se la telecamera non rileva traccia di persone preposte alla visione.

Onsla fa riferimento al menù dello ZL1, appunto identico al modello WL e YL.

E' identico allo ZL1, ha solo le differenze che ho elencato, per il resto è uguale, anche graficamente.
    Ah, una cosa: se lo vedete di default, lasciate perdere e non spendeteci neanche 5 minuti, a meno che non fosse anomalo quello che ho visto io, ma non credo, non è neanche abilitato il local dimming (quindi lo vedete al peggio delle sue possibilità).

La videocamere si può tranquillamente disabilitare, o non abilitarla per il risparmio energetico (la funzione di personal tv, invece, è molto carina).
    Nicola Zucchini Buriani

@joy e onsla
    Grazie

...ma io non so com'è il menù dello zl1 se è funzionale, completo, ecc...

Ciao ONSLA,fremo per avere le tue considerazioni circa i videogame (lag) e circa il 3d e crosstalk.
    Grazie.

Grazie Onsla per le prime impressioni,
    io sono invece curioso circa il comparto multimediale e i servizi internet della tv... dici che s'è ridotto il gap con Samsung da questo punto di vista?

Vediamo se oggi esce la recensione di AVS. Spero di si!!!

sperem Sabato vorrei comprare il 55....

Citazione Originariamente scritto da pakal
    sperem Sabato vorrei comprare il 55....
    ...per curiosità, a che distanza si dovrebbe guardare un 55"?

@numda

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=155621

p.s.: per il momento il 55" è per me ancora solo un sogno; ma quando questo si avvererà, non potrò scendere sotto i 3.00mt. Sono sicuro che mi andrà benissimo, considerato anche che non sono interessato alla visione in 3D.
    Ultima modifica di Cappella; 20-10-2011 alle 14:09
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

la distanza corretta andrebbe da 2,5 a 3 metri...ma è comunque abbastanza soggettivo, a qualcuno potrebbe anche dare fastidio...

si e poi dipende quali materiali si guarda : fulhd 3D, hd, sd ed in che percentuale

@cappella
    @beppeisn1

thx, era solo per capire se magari potevo fare la pazzia di prendere un 55 anzichè un 46...ma non arrivo a 3 mt cmq

Personalmente farei questa "pazzia" fino a un minimo di 2.70mt, ma già a 2.50mt opterei al max per un 50". Certo se il mio sogno è una determinata tv e questa esiste solo nel taglio da 55" , allora mi devo adeguare!

Pagina 20 di 56 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •