Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 180 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 2686

Ciao ragazzi dopo aver letto tutte le vostre considerazioni e dopo aver visto un lw 650 da un mio amico ho deciso di acquistare l'lw 5500,posso dirvi di ritenermi pienamente soddisfatto un gran bel televisore ottimo in sd eccezionale in hd e nessun problema riscontrato tra quelli da voi elencati con i 650 e 570,non pensavo che si vedesse persino meglio dell'ottimo sl 8000.

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da m@xy Visualizza messaggio
    Che il 3D passivo non dia fastidio mi pare un azzardo,personalmente non l'ho mai guardato per piu' di 5 minuti prima che gli occhi iniziassero a farmi male.
    Non è vero che il crosstalking è assente,la qualità degli occhialetti di plastica è davvero scadente è non blocca al 100% l'immagine riservata all'altro occhio,basta mettere in pausa e si vedon..........[CUT]
    Tua personalissima opinione non condivisibile. Secondo me è un gran televisore, dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Poi se si vogliono trovare difetti tutti ne hanno e la cosa più assurda è che modelli di altre marche che oltretutto costano decisamente di più ne hanno magari anche di più evidenti. Se non ti piace mettilo nel mercatino, vedrai che ci dura poco.
    LG 55LW650G

si continua ad andare OT paragonando modelli diversi e creando solo confsione ,la discussione è sul 570g....
    e scusa la polemica non mi pareva di aver chiesto consigli su cosa fare del mio tv.
    Ultima modifica di m@xy; 03-02-2012 alle 19:57

Citazione Originariamente scritto da m@xy Visualizza messaggio
    si continua ad andare OT paragonando modelli diversi e creando solo confsione ,la discussione è sul 570g....
    e scusa la polemica non mi pareva di aver chiesto consigli su cosa fare del mio tv.
    La discussione nonostante il titolo, non so se ti sei accorto, ma è gia da un bel po' di pagine che riguarda il pannello del 570, quindi lo stesso del 650 e del 450. Va OT chi parla di samsung o altre marche a mio parere. Infatti i preposti ad obiettare al riguardo, cioè i moderatori, nonostante le varie visite in questo thread non sono mai intervenuti in tal senso.
    LG 55LW650G

Resta il fatto che pur essendo (in teoria) lo stesso pannello sono di fatto telivisori diversi e non ha molto senso paragonarli.
    Polemica chiusa per quanto mi riguarda.

Scusate se entro a piedi pari.... spero di non aver sbagliato sezione. Qualcuno di voi ha risolto il problema dell'aspect ratio durante lo streaming via DLNA di materiale SD?
    Sinceramente sta cosa mi snerva parecchio
    Grazie, Luca
    Sinto: Denon AVR-2311; anteriori: M&S Mezzo 6; centrale M&S Mezzo; posteriori M&S AW161; VPR sim 2 SVD 420/D-ILA X7; telo Euroscreen 230cm base 16:9... in mutazione; HTPC

Scusate inserisco una precisazione : LW 5500 è lo stesso di LW 570G solo che è la versione francese.
    Quindi televisori identici a parte l'assenza del decoder sat su LW5500

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Se ti stanca allora anche tu non sei fatto per il 3D attivo.
    Portalo indietro e prenditi un LG col 3D passivo e vedrai che non avrai nessun effetto negativo nè cali di luminosità.
    Con gli occhialini leggeri potrai tranquillamente inserirli anche sugli altri,e in più ho letto che LG ha fatto solo delle lenti da inserire sugli eventuali occhiali da..........[CUT]
    Il problema è che lunedi scadono i 10 giorni dall'acquisto per la restituzione!! Ieri e oggi non ho potuto far niente per riportarlo(neve del cavolo a roma) e poi ho visto che l'lg sono esauriti!! Quindi o mi tengo il mio(che alla fine tranne la visione in 3d è ok) o prendo il d7000. Ma ne vale la pena aggiungere 500€ in piu? Bohhhhh.

Pazzesco,gli LG si esauriscono in un batter d'occhio...
    Un consiglio?
    Fatti fare un buono,rimani per qualche giorno senza TV e appena avrai le idee chiare farai il giusto acquisto.
    Se ti tieni quello che hai non potrai utilizzarlo con soddisfazione e non ha senso spendere quella cifra ed avere un oggetto parzialmente funzionante.
    Io mi terrei il buono e al momento opportuno lo investirei in qualcosa di funzionale al 100%.
    Ciao.
    P.S.
    Occhio che tenersi una cosa di cui potresti pentirti in un prossimo futuro è sconsigliabile.

Pazzesco,gli LG si esauriscono in un batter d'occhio...
    Un consiglio?
    Fatti fare un buono,rimani per qualche giorno senza TV e appena avrai le idee chiare farai il giusto acquisto.
    Se ti tieni quello che hai non potrai utilizzarlo con soddisfazione e non ha senso spendere quella cifra ed avere un oggetto parzialmente funzionante.
    Io mi terrei il bu..........[CUT]
    Allora, qualcuno ora si incavolerà perche stiamo parlando di un altro marchio e non del LG serie 570. Di giorno in giorno e con i dovuti accorgimenti di settaggio, il tv sta cominciando a piacermi, l'unico problema, ma qui forse è colpa mia, non riesco ad abituarmi alla visione del 3D, magari non mi abituerò mai e allora a quel punto dico"forse potevo prendere un tv senza 3d". Mah... P.S. Guarda che a quella cifra come dici te, io l'ho pagato come l'LG 55w570!!! anzi forse anche meno!! negozio internet con sede a roma, mi sono recato da loro, ordinato e ritirato il giorno successivo sempre presso loro!! 1458€.

Ci rinuncio a dare consigli...fai come credi,contento tu.

come mai non riesci a guardare il 3d?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Ci rinuncio a dare consigli...fai come credi,contento tu.
    perchè devi rinunciare , i consigli sono sempre utili, comunque se l amico è contento cosa cè di male , ps. anchio sono contento del mio lg 47 w570
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Comprato ed installato ieri a parete (con staffa slim) il 55w570.
    Arrivo da un plasmon economico sempre di LG.....la differenza è abisale.
    Sono sono rinco, ma con il plasmon non ho avuto alcun problema a settare i parametri "Esperto1 o Esperto 2".......adesso non ci riesco.....la sto vedendo in modalità vivace.....quando schiaccio OK su esperto1 la TV si vede con i parametri esperto1 preinseriti.....
    Come divolo si fa ad entare nelle configurazioni esperto ???
    I settaggi nel menu principale ora sono: Risp Energ. - Spento, Modalità AV - Spento
    Ultima modifica di ManuelC; 05-02-2012 alle 12:21

Citazione Originariamente scritto da giovangri Visualizza messaggio
    Il modello del telecomando è meliconi digital 4 ormai fuori produzione da anni ,ma non penso che sia determinante il modello.
    I telecomandi meliconi e simili possono inviare dei comandi attraverso il tastierino numerico,la descrizione dei comandi di solito sono descritti sul manuale d'uso del telecomando o si possono trovare sul sito meliconi.
    An..........[CUT]

Qualcuno sa dirmi come si programma manualmente un Meliconi digital light 6 ?
    Sulle istruzioni cartacee e online c'è solo la modalità apprendimento, ricerca per codice, ricerca per marca ma so che può anke essere programmato manualmente perchè l'assistenza meliconi mi ha gentilmente fornito le istruzioni per un altro apparecchio.
    Le istruzioni che ho seguito comprendevano l'i di un lungo codice.
    98001142165280
    Immagino relativo all'apparecchio in questione.
    Se ho capito bene mi serve un codice simile per la tv LG LW650g e poi inserirei il codice esadecimale trovato sulle istruzioni: 8D (quindi 141 in decimale)

E' corretto ?

Dove trovo il codice lungo relativo ?

Pagina 150 di 180 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •