Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 180 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 2686

Exclamation

Ragazzi,

tv presa oggi (47 lw570g), bellissima davvero. Ho soltanto la connessione wi fi dell'iphone ma nn ho la chiavetta usb...come faccio ad aggiornare il firmware della tv? sul sito lg non c'è praticamente nulla di scaricabile, se non un file power point! come aggiorno?

Ai posessori di questo TV:
    usando la USB co un HDD sia per film HD o 3D avete riscontrato problemi nel andare avanti/indietro veloce, oppure c'è la possibilità di riprendere da un punto specifico.
    Grazie

aggiornamento 05.01.10

Visto su Forum Tedesco:

App Smart Help (info per utilizzo dlna, smartshare,ecc)

Le App LG Remote per ios5 ed android funzionano

Il menu' di navigazione e' molto piu' veloce con evidente miglioria prestazionale

migliorie DLNA

migliore immagine 3d side by side (reale risoluzione 960 * 540)

In effetti un pò di righe le noto anch'io... ma solo se lo guardo da molto vicino. Dipende dalla distanza di osservazione, credo (purtroppo non ho mai guardato una tv attiva se non per pochi momenti nei centri commerciali e non so fare confronti)...

Ragazzi da una settimana sono un felice possessore di un 55lw650 peró ho notato un banding abbastanza fastidioso soprattutto quando guardo le partite di calcio ,infatti è evidente in verticale sia verso il centro sinistra sia in alcune striature verso la destra in più lo noto anche orizzontalmente, che dite se chiamo l'assistenza come la mettono?

Buongiorno a tutti...ho preso ieri un 47lw450a e,a parte un vistoso clouding su schermo nero, devo dire che per 899 euro, sono piu' che soddisfatto....volevo sapere da voi avendo la tv collegata con un lettore lg bd 670 che ha la connessione in rete via cavo, se posso aggiornare il firmware della tv tramite il collegamento internet del lettore...secondo voi si puo' fare?
    Grazie....

Lightbulb Aggiornamento in corso alla 05.01.10

Vediamo che succede... io tengo le dita incrociate.
    Di sicuro riavvierò la TOTALE risintonizzazione delle TV Terrestri e SAT....

Lunedì vi dico

Ciao,
    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Io ho aggiornato. Tutto ok!

Però ho notato una cosa che non mi piace per niente.
    Guardando la tv, mi sembrava di notare la retroilluminazione non omogenea, un po' striata, però era così lieve che non si nota mai e comunque mi sembrava normale. Poi mi sono rimesso a "giocare" con i miei simulatori di guida e..... Nella parte superiore dello schermo, dove c'è il cielo si vede benissimo il difetto che dicevo prima, mamma mia è evidente e si vede quasi dappertutto, anche al centro. Si vede tanto nelle immagini chiare. Poi posterò un video,sperando si veda anche li. Riuscite a controllare i vostri? È normale?

Io, in attesa della dongle LG, sono costretto ad aggiornare via USB.
    Purtroppo questa volta la LG nella sezione drivers & software ha messo una 5.01.10 corrotta..e circa al 62% mi dice che il file è danneggiato.
    Ho provato a scaricarlo da più browser e in più periferiche..niente da fare.
    Non vi dico il colpo che mi è venuto ..ma per fortuna qualche sistema di protezione durante l'aggiornamento evidentemente c'è..altrimenti invece del firmware precedente mi sarei trovato un fermacarte da 20kg!

P.S.
    peppotex..notavi il difetto evidenziato anche con il precedente firmware ?
    Ultima modifica di XSim; 26-11-2011 alle 10:43

Si si.
    Tu noti niente?
    Si nota con movimenti orizzontali.

Posta qualche foto e video.

Niente, dal video non si nota niente, a parte 3 piccole macchie di luce in alto, proprio sul bordo, e li ci possono stare perchè ci sono i led, però le striature non si vedono.
    Neanche in foto si vedono.

Sarà normale, forse.
    Il prossimo tv sarà full nano led.

Dopo un po' di tempo che sono in possesso di un 55lw570g posso dire che l'unico vero difetto da me riscontrato e' un fastidioso (solo se mi ci fisso pero'... se penso alla partita me ne dimentico) effetto BANDING quando vedo le partite di calcio.
    E' una questione "hardware" (vale a dire di pannello per il mio apparecchio in particolare, o in generale per tutti i modelli) o una questione "software" aggiustabile con un aggiornamento del firmware o con settaggi vari?
    Grazie

[QUOTE=marsic]
    Citazione Originariamente scritto da scudocrociato

Intervengo anch'io su questo punto per portare la mia testimonianza e per chiedere eventuali suggerimenti.

Ho il modello 47lw570g da una decina di giorni e devo dire che il mio giudizio è positivo, meno che su due punti: l'audio (ma con opportuni settaggi ho raggiunto un discreto compromesso) e questo famoso banding che è, se ho ben capito, un insieme di striature verticali.

Noto purtroppo che questo difetto si manifesta solo durante le partite di calcio (ho SkyHD), a campo largo, e quando la telecamera sposta velocemente in orizzontale la inquadratura.

I primi piani, così come le inquadrature a campo largo con poco movimento di telecamera, il problema non si pone.
    Perfetti i film sia di SkyHD che dal lettore BD che ho comperato a parte.

Ci sono degli accorgimenti da adottare o ce lo dobbiamo tenere così il televisore? Perchè il fenomeno si manifesta solo durante le partite e non con la visione di un film?

Saluti
    E' esattamente quello che vedo,mettendo in modalità gioco si nota di meno ma cmq il difetto è visibile.
    Si tratta di un effetto tipo come se lo schermo fosse sporco in certe zone,sempre le stesse.
    Sono delle zone d'ombra dovute al non perfetto montaggio del diffusore della luce led,si notano sulo su sfondi uniformi con movimenti di camera laterale.

Penso di portarlo in assistenza e vediamo ma ho seri dubbi che lo cambino
    diranno che rientra nelle tolleranze
    come al solito.
    Ultima modifica di m@xy; 26-11-2011 alle 15:13

Hardware, ma non tutti ce l'hanno quel difetto, o forse non lo notano. Io ad esempio non guardo il calcio, ma ho provato a vedere se lo avevo anche io e guardando guida al campionato non mi è sembrato di vederlo.

Pagina 94 di 180 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •