Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 180 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 2686

Citazione Originariamente scritto da pitbull
    ..un nero pauroso, potrei paragonarlo al plasma pana che ho a casa dei miei...voto 10 e lode
    Settaggi video per ottenere tale risultato ?

Dopo aver lettotutto mi avete convinto nel prendere il 570 ma siccome ho visto in giro i vari megastore che lo vendono dalle 880 alle 1000€ volevo chiedervi se comprare ininternet il570s a 720€ fosse uguale.grazie
    the best "lotus elise"

Citazione Originariamente scritto da XSim
    Settaggi video per ottenere tale risultato ?
    quelli che han settato in molti e ho postato qualche pagina fa...mi pare pagina 82

42lg570g

Ciao ragazzi sabato ho comprato anche io questo tv,
    volevo chiedervi un paio di cose,la prima e come mai il tv in ambiente oscuro abbassa in automatico la luminosita dello schermo fino a diventare troppo scuro ,si puo evitare?.
    La seconda e questa ho un media player modello hdx 1000 e ho scoperto che i film in 3d (mkv che su penna funzionano bene) se sono riprodotti dal media player il 3d sul tv non funziona (quello con le 2 immagini affiancate vengono ricomposte ma male ingurdabile) .
    Sapete darmi un indicazione?

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da amosit
    come mai il tv in ambiente oscuro abbassa in automatico la luminosita dello schermo fino a diventare troppo scuro ,si puo evitare?
    certo basta che disabiliti le impostazioni per il risparmio energetico...

Exclamation aggiornamento

Ragazzi ma alcuna soluzione sul come aggiornare tramite usb??
    Ho la versione 04.00.39 e vorrei aggiornarlo..secondo me il mio tv (prodotto a settembre 2011) non ha ancora l'aggiornamento che migliora la versione 3d visto che in effetti una minima perdita di risoluzione in certe situazioni la noto (da circa 2 ,50 mt).
    Il file del sito lg è corrotto e non trovo neanche aggiornamenti precedenti in nessun sito. Qualche anima pia può inviarmi un aggiornamento recente tramite mail? o consigliarmi qualche sito dove posso scaricarlo?
    grazie mille!

giuv2..per esempio, in attesa che l'LG risolva con l'ultima versione, potresti caricarti la 04.04.06:
    http://www.lg.com/it/support/GP3_DVB...URED%20(1).zip

Lightbulb

Ho aggiornato anche io il firmware tramite il pannello della tv, per ora nulla da segnalare, ho risintonizzato tv terrestre e sat <...>, tutto funziona egregiamente, ho preso 1000 e passa canali
    Ciao pitbull,
    stessa procedura: aggio via LAN (connessa con PL D-Link al router) e risintonizzazione da capo di tutto il risintonizzabile (DTT, Sat HB e Sat Astra).
    Permane sempre un non-so-che di scarsetto a livello di immagini SD per il resto mi "sembra" (condizionale d'obbligo per via dell'effetto placebo) un pochino più reattivo ai comandi, specialmente quando si entra nel menu impostazioni e nella sezione "smart".... ma tanto di tempo per stressarlo ce ne sarà....
    Ieri mi sono concessu un filmetto via DLNA e non ci sono state impuntature di alcun tipo.
    Recentemente ho "regalato" al TV una vecchia chiavetta USB da 1GB per caricarvi sopra le applicazioni, ma nonostante questo il TV continua a metterle dentro la memoria locale... qualcuno sa perché

Ieri mi sono visto un film in HD e devo dire che il nero è allucinante, zero problemi di clouding e anzi sono stra-soddisfatto del pannello, un nero pauroso, potrei paragonarlo al plasma pana che ho a casa dei miei...
    Come l'hai riprodotto? Chiavetta, HDD USB, LAN?

Bye,
    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    mi "sembra" (condizionale d'obbligo per via dell'effetto placebo) un pochino più reattivo ai comandi, specialmente quando si entra nel menu impostazioni e nella sezione "smart"
    idem, anche io ho avuto la percezione che risponda più reattivamente ai comandi, e cosa importante (per me) non mi si è ancora ripresentato il problema di impuntamento del valore del volume sul display...speriamo bene

Come l'hai riprodotto? Chiavetta, HDD USB, LAN?
    Hdd Usb e un altro da chiavetta (che poi è = ) , ma davvero non vedo clouding neanche a pagarlo...son stato li a studiarlo perbene ma è perfetto

Di sicuro riavvierò la TOTALE risintonizzazione delle TV Terrestri e SAT....

Lunedì vi dico
    Ti sei accorto di qualche miglioramento? Succede ancora che risintonizzando il DTT ti cancelli tutti i canali SAT?
    Adesso la gestione dei canali (sat) é una VERA PORCHERIA!

42lw570g

certo basta che disabiliti le impostazioni per il risparmio energetico...
    Ciao pitbull,
    per l'acquisto ho seguito il tuo consiglio .
    per il software del tv quale mi consigli di installare e perche?

Grazie

Nessuno sa se il lw570s è cmq il lw570g????
    Grazie
    the best "lotus elise"

Citazione Originariamente scritto da XSim
    giuv2..per esempio, in attesa che l'LG risolva con l'ultima versione, potresti caricarti la 04.04.06:
    http://www.lg.com/it/support/GP3_DVB...URED%20(1).zip
    Grazie mille!!

Citazione Originariamente scritto da amosit
    Ciao pitbull,per l'acquisto ho seguito il tuo consiglio . per il software del tv quale mi consigli di installare e perche? Grazie
    Ottimo, son felice per te!
    Bè il mio consiglio è collegare la LAN e andare tramite menù a richiedere l'aggiornamento del software...ti metterà la release 5 che è la più aggiornata.

Citazione Originariamente scritto da pensimiglia
    Nessuno sa se il lw570s è cmq il lw570g????
    Grazie
    in teoria è uguale solo che è import però occhio che per la garanzia ho letto che se hai dei problemi devi spedirlo non ti vengono i tecnici lg a casa

Pagina 96 di 180 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •