Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 180 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2686

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Ciao pitbull. leggo che anche tu stai alla ricerca di un lettore BR 3D....
    Esatto...io acquisterò sicuramente il Pioneer BCS-212, ho già deciso, devo solo finire delle altre spese più prioritarie.
    L'Onkyo che hai scritto è un bel prodotto ma io voglio un all-in-one con lettore compreso, e quello mi pare sia senza lettore BR. Con l'LW570 è un'accoppiata perfetta secondo me.
    Ultima modifica di pitbull; 23-11-2011 alle 15:38

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    ... ho solo detto di aver visto un Firm che sembra sia più attuale del .10, essendo .11.
    Così ho visto, sul sito ufficiale LG, non ho scaricato e volevo sapere se qualcuno che aveva scaricato poteva riportare differenze, mica ho detto che bisogna installarlo per forza!
    il 04.04.11 ormai da tempo non è più scaricabile dal sito LG, se ne parla in questa discussione qualche pagina indietro. L'ultima versione con aggiornamento automatico è la 04.04.10 ... Evidentemente la .11 deve essere stata ritirata per via di qualche bug.

42lw570S

Ciao,volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato il 42LW570S (modello di importazione) e ha dovuto chiedere l'assistenza in garanzia, vorrei capire se conviene comprarlo visto la differenza di prezzo o se si rischiano problemi in caso di bisogno.
    Grazie

Sto guardando la partita milan barcellona su raihd
    tanto tanto banding...
    Lunedi lo porto in assistenza basta!

[QUOTE=m@xy]Sto guardando la partita milan barcellona su raihd
    tanto tanto banding...

Per caso ad altri si è verificato questo problema in modo così evidente?

Citazione Originariamente scritto da scudocrociato
    Ciao,
    io ho un 42LW650G e ieri sera ho provato a vedere il milan sia su raihd che mediasetpremiumhd...

niente da segnalare su entrambi i canali, immagini perfette e nessun difetto

CiaO!

[QUOTE=scudocrociato]
    Citazione Originariamente scritto da m@xy
    tanto tanto banding...

io lo noto parecchio solo quando vedo una partita

ho un lg42lw570g e' purtroppo ho notato durante le partite, soprattutto di serie b con mediaset premium molte squadrettature intorno ai giocatori (forse e' come dici tu banding) per abbassarle o addirittura eliminarle in qualche caso ho dovuto lavorare sui settaggi. credo che medprem adotti dei segnali di trasmissioni in base a cio' ke trasmette,negli altri casi le partite sono a dir poco perfette sia (ho un dtt hd samsungt5040) soprattutto quando trasmesse in hd, anke se mi hanno detto ke con un tv fullhd il dtthd perde un po' di qualita' stavo pensando di inserire direttamente una cam hd

[QUOTE=monaco_errante]Ciao,
    io ho un 42LW650G e ieri sera ho provato a vedere il milan sia su raihd che mediasetpremiumhd...

Io sono molto interessato a questo prodotto, ma lo voglio visionare meglio di persona per paragonarlo al lw570g, che mi piace di + esteticamente. Per cui oggi cercherò di fare vari test al sat..., se il commesso me lo permetterà.

[QUOTE=scudocrociato][QUOTE=monaco_errante]Ciao,

Ok,e come ti è sembrata l'immagine?

scusate ma ho capito cos'e il banding : sul mio tv e' impercettibile ; in relazione a cio' che ho scritto prima (squadrettatura o sgrnanatura intorno ai giocatori ) e' un fenomeno che ho solo io o capita anke a voi. dove sono non c'e' il swichtoff e di hd ho solo mphd1 e la7hd

Ho appena ordinato l'LG CAM HD e acquistato in edicola la tessera Mediaset Premium allegata a "TV Sorrisi e Canzoni" con visione Full per 30 giorni a 14.90euro, cosi il mese di Natale ho da fare zapping...appena arriva la CAM faccio tutti i test del caso e vi aggiorno.

[QUOTE=firefox69]ho un lg42lw570g e' purtroppo ho notato durante le partite, soprattutto di serie b con mediaset premium molte squadrettature

Se non erro, devi comprarti una CAM HD, come ha fatto pitbull.

[QUOTE=scudocrociato]
    Citazione Originariamente scritto da firefox69
    ho un lg42lw570g e' purtroppo ho notato durante le partite, soprattutto di serie b con mediaset premium molte squadrettature

Se non erro, devi comprarti una CAM HD, come ha fatto pitbull.
    ho un samsung dtt hd 5040 bollino gold ed e' gia in hd, e' probabile che una cam hd risolverebbe questo inconveniente perche' ci sarebbe un attacco diretto con antenna tv dietro il televisore, invece col dtt il cavo va prima nel dtt e poi nel tv con collegamento coassiale ho anke cavo cavo hdmi g&bl legend per la visione del dtt su tv

[QUOTE=scudocrociato]
    Citazione Originariamente scritto da m@xy
    tanto tanto banding...

Intervengo anch'io su questo punto per portare la mia testimonianza e per chiedere eventuali suggerimenti.

Ho il modello 47lw570g da una decina di giorni e devo dire che il mio giudizio è positivo, meno che su due punti: l'audio (ma con opportuni settaggi ho raggiunto un discreto compromesso) e questo famoso banding che è, se ho ben capito, un insieme di striature verticali.

Noto purtroppo che questo difetto si manifesta solo durante le partite di calcio (ho SkyHD), a campo largo, e quando la telecamera sposta velocemente in orizzontale la inquadratura.

I primi piani, così come le inquadrature a campo largo con poco movimento di telecamera, il problema non si pone.
    Perfetti i film sia di SkyHD che dal lettore BD che ho comperato a parte.

Ci sono degli accorgimenti da adottare o ce lo dobbiamo tenere così il televisore? Perchè il fenomeno si manifesta solo durante le partite e non con la visione di un film?

Saluti

Pagina 90 di 180 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •