Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 180 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2686

Citazione Originariamente scritto da alecine
    si scusami sicuramente ho scritto male io la versione giusta è la 05.01.10
    grazie per la correzione
    Mi stavo preoccupando che non vedesse la versione aggiornata!
    Grazie a te della segnalazione, ho potuto aggiornare!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

[QUOTE=pitbull]
    Al contrario a me il 570 piace moltissimo...se devo pagare 500 o più euro per avere la cornicetta supersottile di Samsung se la possono anche tenere,

Pitbull, non ti arrabbiare,

Anche a me piace il 570, rispetto al 650.
    Però, la cornice ridotta di molti modelli ne ha migliorato indubbiamente l'estetica. Anch'io reputo gli ultimi samsung eccessivi, ed ovviamente preferisco vedere meglio un tv a discapito dell'estetica.

[QUOTE=scudocrociato]
    Citazione Originariamente scritto da pitbull
    Al contrario a me il 570 piace moltissimo...se devo pagare 500 o più euro per avere la cornicetta supersottile di Samsung se la possono anche tenere,

Pitbull, non ti arrabbiare,

Anche a me piace il 570, rispetto al 650.
    Però, la cornice ridotta di molti modelli ne ha migliorato indubbiamente l'estetica. Anch'io reputo gli ultimi samsung eccessivi, ed ovviamente preferisco vedere meglio un tv a discapito dell'estetica.
    tutto molto soggettivo a me piace molto più il 650 (che ho preso) del 570... in ogni caso non nascondo che la linea dei samsung dal 6000 in poi sono favolosi! L'unico motivo per cui ho preso LG è per il 3D passivo, altrimenti samsung di sicuro! Dire che sono i più belli credo che sia mediamente oggettivo

Anche a me ha aggiornato alla release 05.01.10... possibile che non ci sia modo di conoscere i miglioramenti o i bug fix dei nuovi firmware?

Si che c'è il modo..ma soltanto quando lo renderanno disponibile nel sito LG.

Citazione Originariamente scritto da scudocrociato
    Pitbull, non ti arrabbiare, Anche a me piace il 570, rispetto al 650. Però, la cornice ridotta di molti modelli ne ha migliorato indubbiamente l'estetica. Anch'io reputo gli ultimi samsung eccessivi, ed ovviamente preferisco vedere meglio un tv a discapito dell'estetica.
    ahah non mi arrabbio, siamo qui per esprimere le nostre opinioni confrontarle e darci una mano se possibile...d'altronde come ha detto capirex è tutto molto soggettivo (anche se si è contraddetto alla fine ), se penso ai soldi risparmiati il mio portafoglio sorride, e nonostante non avrò qualcuno che vedendo il televisore rimarrà cosi per la cornice in compenso avrà qualcuno che rimarrà vedendo il 3D con degli occhialini da "combattimento"

Scritta INFINIA

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto del forum, anche se vi seguo da tempo.
    Alcune settimane fa mi sono deciso ad ordinare un 42lw650g , che finalmente ho ritirato un paio di giorni fa. Vorrei chiedere ai possessori di questo modello se trovate la scritta INFINIA impressa sulla cornice in alto a sinistra, come ho sempre visto nelle foto su internet, a partire da quelle del sito ufficiale LG, alla prova fatta da Dday… sul mio la scritta non c’è e mi sta venendo qualche strano sospetto…

Ragazzi qualcuno mi può consigliare una staffa pieghevole per appendere il mio 42lw570G al muro??ho chiesto tempo fa al m........d e l'unica che andava bene costava 100€,vorrei spendere meno sinceramente
    grazie

Certo pitbull e capirex ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, naturalmente soggettive.

Anzi, vi ringrazio, perchè permettete a chi, come me, non ha ancora fatto l'acquisto di farlo in maniera + oculata.

Come ho scritto nei precedenti post, sono combattuto tra il 650 ed il 570.
    Non nascondo, ad oggi, una leggera preferenza sul 1° modello per via dei 200 hz che potrebbero essermi utili x il 3d, mentre il 2° mi colpisce x l'estetica.

Sono indeciso anche sul polliciaggio: 42 o 47.
    La mia distanza di visione dovrebbe essere di 2.60/2.80, anche se avendo una casa nuova devo decidere meglio come posizionare il divano, e quindi tale distanza potrebbe oscillare da 2.10 a 2.80.

Vorrei, inoltre, capire bene se collegando il mio portatile (con scheda video ati radeon hd5145 - vram 512 mb dedicati) a questi tv potrei giocare, senza scatti, a pes 2012, in quanto questi tv non sono proprio adatti al gaming.

Grazie ancora per il vostro supporto.

Grazie a te scudocrociato, è sempre un piacere, e poi ognuno deve decidere con la sua testa alla fin fine....io ho scelto il 570 da 42 pollici e sono alla tua stessa distanza, anzi forse tocco i 3mt. Sinceramente son contento di non averlo preso più grande, sarebbe stato troppo (per me). Ho avuto un 46 per 4 anni ma la distanza era più alta.
    Per quanto riguarda i giochi io ho provato PES 2012 ma tramite xbox e va divinamente, cosi come i giochi kinect (che richiedono tempi di risposta immediati), quindi non so a cosa ti riferisci con "non adatti al gaming" perchè io non ho alcun problema di lag.

[QUOTE=pitbull]Grazie a te scudocrociato, è sempre un piacere, e poi ognuno deve decidere con la sua testa alla fin fine....

Non mi ricordo se in questo trend, o in altri, ho letto pareri discordanti da quanto riportato in una recensione di dday, che dà una valutazione sull'input lag buona sul 650, ma se si imposta la funzione game/pc, altrimenti il valore è alto.

Ho letto qualcosa anche io, comunque da quando ho impostato modalità gioco lui se l'è salvata quindi problemi 0.

Citazione Originariamente scritto da pitbull
    Ho letto qualcosa anche io, comunque da quando ho impostato modalità gioco lui se l'è salvata quindi problemi 0.
    Questo mi conforta, alla fine è importante che si giochi bene, la modalità utilizzata è secondaria.

Ieri, parlando con un commesso di sat..., l'unico competente che ho trovato, mi ha detto che i miei 512 mb dedicati della vram del portatile sono pochi, e dovrei abbassare la risoluzione per collegare il portatile alla tv LG.

Qualcuno ha collegato il suo portatile, o tutti usate ps3 o altro?

Inoltre, la conversione 2d/3d è interessante averla?

Questo xchè ieri, dato che a sat... non mi hanno permesso di vedere canali sd, o sky etc., ho chiesto un confronto/parere tra lg650/570 ed il philips 7656, che avevano in promozione, in bella mostra, e si vedeva molto bene con fonte sky (loro giudicano quest'ultimo nettamente migliore x qualità).
    Entrambi adottano il 3d passivo, ma li informo che solo LG ha la conversione 2d/3d.
    Beh, loro sostenevano che anche il philips avesse tale conversione, e mi hanno mostrato dalle impostazioni che è possibile.
    All'atto pratico era una schifezza, xchè venivano solamente affiancate le immagini.
    D'altronde, mi sembrava strano dato che neanche nel sito ufficiale philips se ne parla, e glielo avevo detto.

Per me la funzione 2d-3d è bene averla. So che in molt(issim)i non la pensano così, ma purtroppo il materiale in 3D nativo non è così abbondante, e poi anche convertiti alcuni video mostrano una buona profondità.
    Io devo dire che la uso spessissimo, soprattutto le la fonte è in alta definizione (sia con lo sport, ma a volte i giocatori sembrano "sospesi" sull'erba, sia con i telefilm).

Invece sono abbastanmza inc*zzato per il mio problema (mi mancano alcune voci nei menu, tra le quali il led local dimming e il livello del nero).
    A quanto ho capito è un difetto della scheda madre interna, che andrebbe sostituita: purtroppo, però, i tecnici LG vengono a domicilio solo per tv dai 37" in su, mentre il mio è un "misero" 32", indegno di cotanto trattamento
    Oggi sono stato al centro LG di Genova, e mi hanno dteto che MINIMO devo lasciargli la tv per una ventina di giorni... solo per valutare il problema. Poi, bisogna vedere il lavoro da fare.

Ma siamo matti?? Un mese senza tv?? Così va a finire che mi tengo quella che ho...

Ciao, anche a me interessa questo tv.... Volevo chiedervi se la visione del 3D vi dà effetto "seghettato", come se fosse a righe. Nel cc dove l' ho visto mi ha dato questa impressione, rispetto al 3D attivo di Samsung esposto. Dipende dalle impostazioni, e' proprio così o magari con gli aggiornamenti viene migliorato? Grazie a chi saprà rispondermi

Pagina 93 di 180 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •