Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 180 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 2686

Citazione Originariamente scritto da pitbull
    ma se hai letto di quel telecomando forse c'è una scappatoia, spero qualcuno abbia delucidazioni in merito. Se leggo qualcosa ti faccio sapere.
    QUI e QUI

Ciao
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Con le frecce sinistra<->destra, salti i capitoli che è decisamente più funzionale di fare farward o rewind.
    Si..ma se si vuole andare, chessò, a 1:32:56 ...nisba..freccia destra..freccia destra...sino a più o meno destinazione.
    Insomma..un go-to è un'altra cosa.

[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
    Ciao,io ho fatto il tutto con un vecchio telecomando meliconi il digital 4.
    Ultima modifica di ABAP; 22-11-2011 alle 17:54

perfetto

Citazione Originariamente scritto da Gio80
    Io ho un 42lw450 e posso dirti che anche nel mio caso le impostazioni postate da un untente a pag 82 sono davvero ottime dopo le correzioni del caso
    grazie me le ero proprio perse! le ho girate al mio amico, e le trova perfette. grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da moebius64
    QUI e QUI
    Ciao
    gentilissimo

Come usare il telecomando SKY x i Service menu:
    http://www.lg-hack.info/cgi-bin/sn_f...pg=1&sc=20&x=0
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

Citazione Originariamente scritto da XSim
    OT mica tanto. ^_^
    in cosa la resa della PS3 è migliore rispetto al player della TV ?
    Sono interessato anch'io a questa cosa. Piu' che altro perche' ora che ho gia' cambiato il lettore BD in attesa del tv 3D non ho piu' l'opzione per far uscire il segnale dal BDP a 1080p 50Hz e tra i test che ho fatto ho visto che un file mkv a 25p lo vedo con degli scatti. Pensavo di risolvere facendo leggere il file direttamente al TV, pero' se la qualita' del lettore interno e' decisamente piu' bassa di un player esterno, diventerebbe una funzione quasi inutile.
    Ultima modifica di bluefish00; 22-11-2011 alle 10:45

Citazione Originariamente scritto da stefanonsky
    Grazie a tutti per i consigli sono riuscito ad aggiornare!
    Scusa Stefano mi spieghi cortesemente passo passo come hai fatto ad aggiornare?
    Penso di avere lo stesso problema che avevi tu e non riesco ad aggiornare.
    Ti ringrazio

Citazione Originariamente scritto da babaco
    Scusa Stefano mi spieghi cortesemente passo passo come hai fatto ad aggiornare?
    Penso di avere lo stesso problema che avevi tu e non riesco ad aggiornare.
    Ti ringrazio
    Vai a pagina 82 di questa discussione e al messaggio n. 1221 (cocco65)
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

Citazione Originariamente scritto da moebius64
    Come usare il telecomando SKY x i Service menu:
    http://www.lg-hack.info/cgi-bin/sn_f...pg=1&sc=20&x=0
    Cosa c'è scritto
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

Salve, sono nuovo del forum, e scrivo questo post dopo essermi letto 87 pagine di commenti! mi starei indirizzando (visto il prezzo basso e numerose offerte trovate su internet) verso l'acquisto di un 42" LW450; in effetti se le differenze con i "fratelli maggiori" risiedono solo nel diverso refresh e nel fatto di non essere smart tv per me visto il prezzo la scelta sarebbe ottima. Tuttavia mi resta un dubbio... a metà forum avevo letto che LG aveva aggiornato il firmware dei suoi modelli per migliorare il discorso della risoluzione 3d passiva portandola da 540 linee a (mi sembra di aver capito) 1080i. Questa cosa è vera anche per il "fratellino minore" lw450? Grazie in anticipo a tutti per la risposta!

Lightbulb

[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
    Citazione Originariamente scritto da XSim
    Quindi mi chiedo..in cosa il player mkv PS3 eccelle ?
    Eccelle in definizione e resa cromatica....
    Raga fidatevi è una cosa ME RA VI GLIO SA....
    Vi ho detto:
    Ho provato lo stesso file con i due player: ebbene è una cosa incredibile. In una scena appare uno sfondo fatto con mattoni rossi.
    Dalla PS3 apparivano le porosità dei mattoni e della calce tra di essi.
    Dal Player LG il mattone si vedeva ma non così dettagliato come nel primo esempio.
    E poi le luci, la resa degli incarnati, le trame dei tessuti raga DOVETE provare!!!
    Ultima modifica di ABAP; 22-11-2011 alle 17:55
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da Gio80
    infatti che io sappia la ps3 non legge file mkv...
    Funge, funge
    Gli passo i file via Rete col protocollo DLNA. Li pesca direttamente dal mio NAS (un Synology) e li riproduce, ANCHE nel formato SBS.
    Su alcuni file MKV impiega quei due, tre (a volte anche 5) secondi per avviare il play, passando per una schermata full black da dove:
    - o appare il triangolino bianco del play, per poi riprodurli
    - oppure me li sega (strano perché li rippo tutti alla stessa maniera)

E comunque fungono, provate e mi direte!!
    Se ce la faccio posto qualche fotina, ma temo che la resa non sia la stessa che ho ad occhio nudo....
    E se penso che per connetterla uso solamente un cavaccio HDMI non certificato 1.3 al posto del costosissimo SUPRA

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Che sw ha la tua PS3?Perchè anche tramite rete mi dice:formato non supportato,strano,visto che il sw è l'ultimo.Comunque a me interessa sapere se gli MKV vengono o meno prodotti via USB.Poi se qualcun altro riesce sa vederli con la PS£3 batta un colpo.
    Ultima modifica di Romasanta; 22-11-2011 alle 17:53

Chiudo momentaneamente la discussione per manutenzione, sara' riaperta entro pochissimi minuti
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 87 di 180 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •