Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 180 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 2686

x Guus: se ti riferisci ai moderati coni di luce presenti durante "assenza segnale" in confronto alla tua schermata di nero perfetto è che in assenza di segnale la tv non applica nessun filtro.
    x ivan1974: l'hai inviata la raccomandata nei termini di legge? Se si dormi sonni tranquilli..
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Citazione Originariamente scritto da fabio75
    x Guus: se ti riferisci ai moderati coni di luce presenti durante "assenza segnale" in confronto alla tua schermata di nero perfetto è che in assenza di segnale la tv non applica nessun filtro.
    Si quello lo so, quella non era la mia domanda. Ci sono alcune situazioni tipo film o altro dove in scene di nero il nero non è cosi perfetto come in quella schermata. E la domanda è, dipende solo da regolazioni software?
    LG 55LW650G

il firm sul sito dovrebbe essere una beta ed è anche buggato, non capisco perché non lo tolgono. Cmq x il futuro aggiorna solo tramite tv.
    X tutti: ho misurato meglio i consumi del 42 e diciamo che con risparmio energetico medio la tv consuma sui 250 watt... li mortacci !
    Ma vuoi vedere che il firmware ultimo che ho aggiornato mi ha fatto sto difetto delle interferenze quando vado sulle sorgenti...?
    Ed io che l'ho pure portata in assistenza!
    Comunque mai piu' LG: sito lento da morire/chat inesistente/numero a pagamento (199) che da cellulare x parlare con una operatrice che non sapeva nulla (!) mi ha pure fatto attendere con la musichetta ed ho speso 10 euro di scheda!!!!!
    Con la Samsung l'assistenza è molto piu' celere e comunque hanno un numero verde!!Anche da cellulare!!

Citazione Originariamente scritto da meffe2003
    Ciao a Tutti,
    sono nuovo del forum.
    Ho letto in giro che per il nostro TV è possibile abilitare anche la funzione THX sia per il 2D che 3D dal menù di servizio. Questo dovrebbe permettere di avere più opzioni per settare le immagini e quindi di migliorarle.
    Qualcuno ha provato di cosa si tratta?
    Ti consiglio vivamente di non "smanettare" nel menu service del tv.
    Io per fare cio' mi sono ritrovato con la TV in assistenza, e senza TV almeno per 1 mese!!!!!!!!!!!!!!E con tanto di "numero a pagamento " (199) da fare!

io ho 47lw650g come si fa ad entrare menu service del tv che tasti devo premere solo per vedere cosa c e

Citazione Originariamente scritto da int758
    io ho 47lw650g come si fa ad entrare menu service del tv che tasti devo premere solo per vedere cosa c e
    ....non ce le mettete le mani nel menu' service...date retta a me.......

Ripristinato Firmware Precedente su sito LG

Ragazzi e' stato eliminato il download dell'ultimo firmware ed e' stato rinserito il firmware precedente 05.01.10

http://www.lg.com/it/support/product...lCode=42LW570G

non voglio mettere le mani ma guardare che voci ci sono

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Ti consiglio vivamente di non "smanettare" nel menu service del tv.
    Io per fare cio' mi sono ritrovato con la TV in assistenza, e senza TV almeno per 1 mese!!!!!!!!!!!!!!E con tanto di "numero a pagamento " (199) da fare!
    Grazie per il consiglio....

Citazione Originariamente scritto da Overdrive78
    Ragazzi e' stato eliminato il download dell'ultimo firmware ed e' stato rinserito il firmware precedente 05.01.10

E chi come me ha quello nuovo? Come torna indietro??
    Il mio ogni tanto inizia a squadrettare tutti i canali del digitale terrestre... dico che è la TV perchè accendendo il decoder si vedono tutti perfettamente... e dire che il tecnico LG che mi è venuto a casa (questo è già il secondo 650g che mi ha mandato LG 3 settimane fa nuovo di pacca) mi ha detto che questo update era per il digitale terrestre speriamo facciamo uscire un aggiornamento per tutti che non abbia bug così importanti...

Che tra le altre cose non funziona... a circa il 63% si interrompe l'aggiornamento del FW dicendo "file danneggiato"...

ricordo male io o era già così anche l'altra volta?

Lightbulb

...X tutti: ho misurato meglio i consumi del 42 e diciamo che con risparmio energetico medio la tv consuma sui 250 watt... li mortacci !
    Ciao Fabio,
    come faccio a misurare il consumo della TV? Esiste un qualche menù del tivvù () che li dichiara?

Grazie,
    OverVolt
    Ultima modifica di OverVolt; 04-01-2012 alle 10:56
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da capirex73
    E chi come me ha quello nuovo? Come torna indietro??
    No, non è possibile....
    Che versione monta il tuo TV?

OverVolt
    Ultima modifica di OverVolt; 04-01-2012 alle 10:54
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB

Lightbulb

E ti credo.... con tutte le chiamate minatorie che gli ho fatto alla fine lo hanno rimosso....

Certo che è incredibile.... Premetto che amo questo TV per quello che riesce a darmi, però è inaccettabile che LG ci faccia fare da beta tester...

Cacchiarola ma non ce l'hanno un laboratorio a casa loro gli sviluppatori?

In ogni caso resto sempre possibilista e sono intimamente convinto che questo è un prodotto acerbo e che LG lo sta via via perfezionando e presto avremo un SW perfetto, anche se accompagnato da una costruzione un pochino 'naif'....

OverVolt

Devo dire che anche io sono molto contento del mio 570, l'unica cosa che mi da veramente fastidio è il banding, sono ancora indeciso se chiedere assistenza o no. Non vedendo altri tv, non so se il mio livello di banding è alto o basso....

Prossimamente voglio fare un video dove mostra l'input lag ad ottimi livelli! Credo che sia migliorato con ogni aggiornamento firmware ... e perché no, magari anche uno che mostra il banding così da poter fare confronti.

Pagina 129 di 180 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •