Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 180 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 2686

Citazione Originariamente scritto da Sav
    Nessuno ha mai notato un overscan sugli ingressi hdmi?
    Ho un 47lw650g e "si mangia" diversi pixel su tutto il bordo.
    Si l'ho notato anche io,ho risolto impostando l'aspect ratio su solo ricerca e quello del lettore BR su 16/9.

Talking

In merito alla questione del telecomando per i caratteri alfabetici,sul manuale parla espressamente di poter fare lo switch num/alfa premendo il tasto 3D in fase di imput.
    Questo non in realtà non avviene durante l'uso del netv,cosa che invece funzione perfettamente dal telecomando del lettore LG bx850 che ha anch'esso funzioni di net tv (youtube,picasa)

Mi viene il legittimo sospetto che la funzione non sia abilitata di proprosito dal FW,altrimenti non venderebbero piu' il magic control.
    In settimana sentiamo con "tecnici" della chat LG.
    Sempre che capiscano il significato di alfanumerico....

HELP!!!!! CONSIGLIO

ciao a tutto il forum ho comprato un 47lw570 difettato chiesto recesso contratto da un negozio online ad oggi x cause festivita non ancora ottenuto! nel caso mi ridanno i soldi ho trovato questo con 3d passivo ke ne dite????? http://www.thomsontv.it/televisori-s...-tv-55-pollici x un costo di euro 1050

ragazzi scusatami ho sbagliato era questo con il 3d passivo http://www.thomsontv.it/televisori-s...-tv-55-pollici

Veramente mi pare di leggere che sia 3d active,sono anni che non vedevo un tv thomson nn sapevo li facesse ancora.
    Te lo sconsiglio visto il prezzo alto e la mancanza di info, un vero salto nel buio.

3D PASSIVO

CIAO RAGAZZI OLTRE A LG E A PHILIPS E TOSHIBA O TROVATO QUESTO A UN BUON PREZZO 1050EURO X UN 55'' http://www.thomsontv.it/televisori-s...-tv-55-pollici

Ragazzi provate questo settaggio:

Rapporto d'aspetto-Originale
    Risp.energ.-Spento
    Mod.immag.-Standard
    Retroill.-95
    Contras.-95
    Lumin.-55
    Nitid.-50
    Colore-47
    Tinta-0
    Temp.col.-W25

Controllo avanzato
    Contr.din.-Medio
    Colore din.-Basso
    Clear Wh.-Spento
    Ton.pelle- 3
    Rid.rumore-Basso
    Rid.rum.digit.-Medio
    Gamma-Medio
    Eye Care-Alto
    Cinema reale-Acceso
    Gamma col.-Wide

TruMotion-Basso
    Led local Dimming-Acceso

Noterete un gran miglioramento nelle trasmissioni in SD e in quelle in HD una morbidezza da Plasma.
    Poi chiaramente se non vi piace la colorimetria,cercate di intervenire su ogni variabile una per volta,alzando o abbassando l'intensità,di poco.

Così secondo me si riesce a raggiungere un buon compromesso di visione sia in SD che in HD e il televisore ne guadagna parecchio.

Fatemi sapere cosa ne pensate

Per queste cose esiste il mercatino.
    Ultima modifica di Dave76; 09-01-2012 alle 09:56

a quanto vedo il thomson 46" è solo 100Htz direi che per giocare non va proprio bene o no?? ma a differenza del thomson non ho trovato nessun test ,anche se mi sembrano lo stesso televisore !! ;-)

ragazzi vi chiedo un consiglio....vi é mai capitato di pulire lo schermo del nostro lg???penso di si....cosa avete usato?per la classica polvere uso lo swiffer che va benissimo, ma quando c'é da andare oltre la semplice rimozione della polvere cosa usate???
    LG 47LV570G - Cam HD LG

Citazione Originariamente scritto da darkeldar
    a quanto vedo il thomson 46" è solo 100Htz direi che per giocare non va proprio bene o no?? ma a differenza del thomson non ho trovato nessun test ,anche se mi sembrano lo stesso televisore !! ;-)
    toshiba e thomson sono lo stesso tv !!!

piadinaro usa la pezzetta in dotazione al tv
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da marsic
    Con parametri molto accesi (praticamente quasi al massimo dei consumi), ho misurato 125watt durante una partita di calcio e 120/121watt durante un film....
    ...Non sai che peso mi hai levato, stavo per fare la prova connettendo (come già detto) il TV all'UPS, ma poi, provvidenzialmente, ho letto il tuo post

Grandi, OTTIME notizie

Ciao,
    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da m@xy
    ...Questo non in realtà non avviene durante l'uso del netv,cosa che invece funzione perfettamente dal telecomando del lettore LG bx850 che ha anch'esso funzioni di net tv (youtube,picasa)
    In pratica non permetterebbe di digitare direttamente le Url internet ad esempio dal browser locale?

Mi viene il legittimo sospetto che la funzione non sia abilitata di proprosito dal FW,altrimenti non venderebbero piu' il magic control.
    Quoto

In settimana sentiamo con "tecnici" della chat LG.
    Sempre che capiscano il significato di alfanumerico....
    Qui tocca avere una massiccia dose di fortuna nel trovare:
    - il 'tecnico' disponibile;
    - il tecnico.... TECNICO!!!

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

ma che differenze si passa il LW570G con il modello LW540A?

Grazie

Pagina 132 di 180 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •