Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 104 di 104
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da Kriozen
    sei un moderatore...???

NON mi risulta
    Hai perfettamente ragione, quel che è giusto è giusto.

Io però lo sono, il tuo account è sospeso, in attesa di decisioni ulteriori da parte dello Staff (i motivi credo tu li conosca perfettamente).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Io però lo sono, il tuo account è sospeso, in attesa di decisioni ulteriori da parte dello Staff
    come mai è stato sospeso?
    Ultima modifica di biasi; 18-04-2011 alle 17:23

Citazione Originariamente scritto da Monciccio
    Se valuti il nero di un D8000 a livello di un plasma allora credo non ci sia altro di cui poter discorrere insieme.
    Samsung non riesce a stare dietro al nero panasonic nemmeno con i plasma, figurati con i led.
    A meno che tu non voglia spendere 4999 € per il Toshiba, allora lì sto zitto.
    Detto che sono uno convinto che LCD e plasma siano proprio due cose diverse che restituiscono due immagini diverse e che la scelta vada innanzi tutto a gusto, i numeri sono numeri e ci sono misurazioni del livello del nero. Poi puoi pure continuare a non guardare nel cannocchiale. E' il metodo della tenacia. Fai pure

mi aggiungo anche io per fare l'avvocato di kiozen.
    se é stato bannato perché si é iscritto con nomi diversi é un conto,ma per quello che ha scritto é vergognoso,ha solo detto il suo parere difendendo(animatamente) le sue ragioni come l'hanno fatto i fan boy del plasma...
    allora devono essere bannati tutti...

mi sembrava più giusto chiudere il tread che era andato fuori discussione..
    Ultima modifica di lambretta; 18-04-2011 alle 17:24

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    A questo punto se si dialoga e si da ancora "credito" a una persona del genere non posso far altro che prenderne atto e ri-allontanarmi volutamente da questo forum
    Personalmente trovo poco "lusinghiere" le tue parole nei confronti di chi come mè legge o ascolta le considerazioni di "chicchessia" per il semplice fatto che nelle tesi proposte dal forumer in questione, spesso, ritrovo considerazioni e opinioni valide (tante altre volte NO !!): ciò non toglie che le sue considerazioni sono degne di rispetto fino a prova contraria (a differenza delle tue nell'ultimo post !!)
    Leggevo volentieri i suoi scritti nella considerazione di voler regalare a mio figlio un display, il VT30 per intenderci, ma ben sapendo che potrebbe essere "affetto" da strani bug stavo considerando con attenzione (come alternativa a Panasonic) i dati riportati da Kriozen e farmi un'idea del Samsung in questione.

Poi, purtroppo, è arrivato il tuo post, dal quale non traggo nulla di valido e/o interessante rispetto il tema in questione specie nella prospettiva dell'acquisto che intendo effettuare.
    Ultima modifica di aletta01; 18-04-2011 alle 17:32

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Mi meraviglio di come molti di voi "dialoghino normalmente" con questo tizio e gli diano ancora credito-

Sei palesemente O.T. quindi questi giochetti è meglio lasciarli stare.

Se ti eri allontanato da questo forum per motivi "morali" come asserisci in altro forum (post, tra l'altro, cancellato dal moderatore), allora non fai bella figura a ritornarci per segnalare queste cose, se mai fallo in privato.
    Ultima modifica di rickiconte; 18-04-2011 alle 17:32

Rientrate immediatamente in topic: da regolamento non si chiedono spiegazioni in pubblico per l'operato dei moderatori, dovreste saperlo, inoltre non si discute nemmeno accusandosi reciprocamente di partigianeria (men che meno, come è stato fatto, inventandosi misure inesistenti per trincerarsi dietro a motivazioni tecniche).
    PS: la motivazione della sospensione mi pare, comunque, oltremodo evidente.
    Nicola Zucchini Buriani

Non mi è ben chiaro quali sarebbero le "misurazioni inesistenti"? Queste cosa sarebbero allora?

http://www.fullhd.gr/2008-03-14-21-3...00-review.html

E la sezione dday lab in ogni recensione di dday?
    Lo chiedo senza alcuna polemica eh, ma sono anni che ci sono misurazioni in tutte le recensioni dei tv...

Non mi pare assolutamente il caso di proseguire il discorso, rinvigorirebbe unicamente le polemiche (chiaramente le misure riportate dalle testate non sono inventate).
    Nicola Zucchini Buriani

E' una domanda difficile in questo momento visto che di nuovo c'e' solo samsung con gia' la gamma al completo,dei competitor non c'e' ancora nulla,e visto che hai gia' un nx810,sinceramente,di meglio c'e' ben poco,rimane sempre l'hx900 dell'anno scorso per rimanere sempre in casa sony,o appunto il d8000/d7000,tra parentesi fra poco uscira' una review del d8000,proprio qui su avmagazine.Se hai possibilita' di pazientare ne guadagna anche il portafoglio,visto che e' rispauto per dire che samsung in breve periodo abbassa i prezzi,e a maggior ragione se la concorrenza esce con la gamma nuova.Se riesci a specificare anche meglio l'utilizzo che ne dovresti fare(blu ray,ddt,sky,sky hd ecc..)sarebbe sicuramente d'aiuto.
    TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Poi, purtroppo, è arrivato il tuo post, dal quale non traggo nulla di valido e/o interessante rispetto il tema in questione specie nella prospettiva dell'acquisto che intendo effettuare.
    Ti quoto Aletta per stile e classe! Chapeau...
    TV: Samsung 64E8000, Panasonic 65VT60- SORGENTI HD: LETTORE BLU-RAY: OPPO, Samsung Bdp 2500 - [B]SAT: SKY HD - SINTOAMPLIFICATORE: Yamaha rxv 1065 - Ampli stereo: Aeron A160
    DIFFUSORI: Front: - Monitor Audio Radius R270 HD - Central: Monitor Audio Radius R370 HD - Surround: Cabasse Eole 2- Subwoofer: Sunfire HRS 8, Monitor Audio Radius R370 HD - Ambiente HT: Sala 5,50 x 7 m climatizzata

Siccome vengo ancora tirato in ballo da qualcuno qui mio malgrado credo di avere il diritto di replica a tali ridicole accuse,deciderà poi lo staff se lasciare o meno il mio intervento a propria discrezione ovviamente :
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Sei palesemente O.T. quindi questi giochetti è meglio lasciarli stare.
    Da che pulpito.. questo 3ad era la sagra dell' OT già prima del mio post,il mio intervento era "dovuto" in quanto su questo forum vige un regolamento che tutti noi abbiamo firmato all' atto della sottoscrizione e andrebbe rispettato fino a prova contraria...è una questione di educazione e rispetto nei confronti del forum e di chi legge,invece ho visto che molti di voi "dialogavano tranquillamente" con questo tizio nonostante fossero pienamente consapevoli che si fosse reiscritto più volte durante la sua sospensione.Se volete vediamo insieme cosa ne pensa l' amministratore di un atteggiamento del genere sul suo forum,perchè fino a prova contraria qui siamo tutti ospiti e dobbiamo adeguarci a quanto da lui stabilito nel regolamento di cui sopra.

Se ti eri allontanato da questo forum per motivi "morali" come asserisci in altro forum (post, tra l'altro, cancellato dal moderatore), allora non fai bella figura a ritornarci per segnalare queste cose[CUT...].
    Nessun post è stato cancellato,è ancora in bella mostra lì insieme al tuo account bannato per giusti motivi
    http://www.digital-forum.it/showthre...=121254&page=5

i "giochini" li avete fatti tu e il tuo amico venendo a provocare là dove intervenivo io senza alcun motivo logico ma mossi solo dal rancore personale.

aletta01Prima di fare la "morale" al sottoscritto avresti fatto bene ad informarti sulla relativa condotta e "preparazione tecnica" mia e dell' altro individuo di cui sopra;chiunque può reperire recensioni e trafiletti on line di dubbia rilevanza/provenienza e comunque sempre a proprio piacimento per "incensare" un determinato prodotto/brand (samsung edge led in questo caso)Se davvero ti servissero "consigli tecnici" per l' acquisto faresti meglio a chiedere a chi ha la possibilità concreta di analizzare in prima persona gli apparecchi televisivi e riporta le sue impressioni prima di leggere le review -e talvolta ne prende anche le distanze se le ritiene "non veritiere" -sempre in maniera pacata e "ironica" -così come ho sempre fatto io:
    http://www.digital-forum.it/showthre...=118810&page=4
    http://www.digital-forum.i
    t/showpost.php?p=2263340&postcount=34
    questo post ben prima della recensione di Av forums che confermava quanto da me detto riguardo al "Bug " dei 50 hz ecc..mentre "qualcun' altro" basandosi sulle "recensioni" di Hdtv test e FlatPanels HD continuava a sostenere che la cadenza filmica 2:2 veniva passata,che il "bug" 50 hz non c' era più - falso,poichè con Ifc su On/medio/alto -l' unico modo per "aggirare parzialmente" il bug -ci sono sempre artefatti-e questo è un dato di fatto e un prezzo troppo alto da pagare con i contenuti cinematografici.

Ed ecco le mie prime impressioni rispetto ai nuovi edge led della casa coreana a cui eri interessato,ritengo sia inutile scrivere gli stessi concetti su più forum a differenza di altri perciò se fossi interessato sai dove leggere i miei pareri "tecnici" quando sarà :
    http://www.digital-forum.it/showthre...=121254&page=6
    http://www.digital-forum.it/showpost...8&postcount=59
    http://www.digital-forum.it/showthre...=121254&page=6
    dove potrai "scorgere" anche un certo "Polizia Postale,Amam Dablam,Isf Member,Cyborghx787,Hunterfoxer che anche lì ha ritenuto opportuno registrarsi mentre era sospeso insieme al suo amico rickiconte di cui sopra che si permette anche lui di fare la "morale" dopo aver avuto una condotta a dir poco "deprecabile" dall' altra parte: ha invitato Cyborgh di là appositamente dopo che si era "scontrato"- a suo dire -con me.

Per il resto tornando IT per quanto riguarda questa discussione:
    "Qual' è il top dei tv attualmente ?"
    Io rispondo:è inutile tale domanda poichè è impossibile -oltre che di dubbio interesse pratico per l' utente/consumatore medio-determinare oggettivamente una cosa del genere;a mio avviso bisognerebbe piuttosto puntare alla tv più adatta alle proprie esigenze in base a budget,distanza di visione e contenuti di cui si fruirà-analizzando qualità del pannello e comportamento dell' elettronica in base a tali contenuti -ed è questo l' approccio o "metodo" che utilizzo da sempre su Digital.Voglio dire :a che servono "classifiche","miglior tv" e cose del genere se non a scatenare "flames" e "provocazioni" che bene conosciamo ? e se anche si riuscisse a determinare la "migliore tv" a che pro ? e certo fa pensare poi che in cima a questa "classifica" ci sarebbero ancora modelli di qualche anno fa Pioneer che ben sappiamo.Inoltre mia opinione personale :reputo che la tv non sia un bene di primaria importanza-oltre che apparecchio alienante per l' uso che ne fanno molti- quindi non mi sognerei mai di far spendere 2000 euro per un "edge led" con evidenti problemi relativi all' uniformità del pannello-che variano come entità da modello a modello ricordo- quando è possibile portarsi a casa con una spesa molto più contenuta apparecchi dal miglior rapporto qualità-prezzo e più adatti alle proprie esigenze semmai.

Ripeto,per chi volesse sono sempre a disposizione di là; i motivi per cui non intendo postare per ora di qua su certi argomenti li ho resi noti più volte a chi di dovere,e nello specifico in questa sezione- a parte le discussioni ufficiali che sono "tutelate" per fortuna e che leggo spesso con piacere -ogni qualvolta si parla di questi argomenti si viene "assaliti" dal fanboy plasmista-lcdista di turno o di questa o quella marca, da "nostalgici del Kuro" ecc..per me ciò è inaccettabile poichè sono abituato a discutere pacatamente e civilmente di "questioni tecniche" senza dover per forza di cose essere costretto a "litigare" con qualcuno ogni 2 post. E mi dispiace di questo perchè ho trovato molti utenti/moderatori preparati qui -oltre che motlo cordiali ed educati -con i quali mi sarebbe piaciuto scambiare opinioni tecniche.E sia chiaro che ho molti amici anche qui,ovviamente chi ha postato "contro di me" è solo per il "rancore personale" di cui sopra,giudicate voi se tale comportamento denota "stile e classe" o meno.Buona prosecuzione.)
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Discussione temporaneamente chiusa in attesa di decisioni ulteriori da parte dello Staff.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Tadzio09
    Non è assolutamente accettabile polemizzare così apertamente in pubblico: se hai segnalazioni da fare, o spiegazioni da chiedere, puoi farlo in privato ad amministratore o moderatori, sul forum decisamente no, è anche scritto nel regolamento.
    Capisco anche che la presenza di alcuni soggetti, a cui evidentemente il regolamento va troppo stretto, possa infastidire, ma questo non autorizza a comportarsi come sopra: si segnala la presunta infrazione (cosa che nessuno ha fatto: è poi inutile lamentarsi se i provvedimenti non vengono presi immediatamente, dato che, l'ho detto e lo ripeto, vanno anche effettuati controlli prima di agire) e si attendono provvedimenti, altrimenti sarebbe una lite ed una polemica continua.
    4 giorni di sospensione.
    Ultima modifica di Onslaught; 19-04-2011 alle 15:19
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •