Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 104

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Comunque non capisco tutto questo fervore.
    Manco dovessi venderli tu...

SE NON capisci, riesci a capire meglio il fervore
    di alcuni o altri, che l' hanno verso i plasma...???

O altri che l' hanno verso altri brand...??

Io semplicemente segnalo la qualità di alcuni
    HDTV e lo faro' con tutti quelli che dimostrano
    una resa un pochino sopra alla solita norma, spero
    il VT30 sia in grado di dimostrarlo ad esempio, un piccolo
    margine sul GT30 a mio parere ce l'ha, o altri ancora tipo ZL1 !!

In sintesi c'è un 3D (questo) con una domanda precisa,
    quanto "pericolosa" ....Qual è il TOP attualmente, io
    ho risposto esprimendo la mia opinione, altri la pensano
    diversamente, IO RISPETTO la loro opinione !!!!!!!!!!!!!!!!

chiudo e PASSO......

Buona Giornata a TUTTI !!!!!
    Ultima modifica di Kriozen; 18-04-2011 alle 15:14

Visto che leggi il titolo, leggi anche un po' più su, e capirai perché insisto che i Plasma qui non centrano nulla.

Nenny ma come te lo devo dire che NON sono stato
    io ad inserire i plasma, mi sono limitato a seguire
    il discorso, poi nei TOP, per alcuni ci può stare qualche
    modello di HDTV al plasma, ad esempio lo stesso
    Onsla ha risposto preciso, che ha risposto....?????

Risposta: Ti direi 55VT30 allora

http://www.avmagazine.it/forum/showp...12&postcount=5

VT30 è un LCD o un plasma ???? !!!!!

chiudo e PASSO......

Buona Giornata a TUTTI !!!!!

A prescindere da chi sia stato, l'autore del thread ha gentilmente fatto notare che i plasma non gli interessano. Penso che il suo parere sia importante.
    Ti faccio notare che l'uso continuo del maiuscolo non aiuta a condurre una discussione pacifica

Citazione Originariamente scritto da Kriozen
    percettivamente ognuno di noi coglie secondo
    il suo occhio
    Che si presume essere umano, quindi o salta fuori una spiegazione logica di come un essere umano potrebbe riuscire a notare differenze così infinitesimali (immagino anche il luogo dove è stato valutato il tutto poi: saletta di un centro commerciale, quindi magari senza luci accese, ma di certo non buia, condizione in cui è impossibile valutare il nero oltre un certo limite), oppure, ripeto, rimane fantascienza, che non è un argomento discusso su questo forum .
    Nicola Zucchini Buriani

Nenny facciamo prima, che vuoi da me...???

dimmi come vuoi che scriva, dimmi cosa vuoi
    che scriva, dimmi anche se vuoi che NON scriva
    più, esprimiti, vuoi vedermi bannato, DILLO.......

segnalalo, dopo sei in PACE...????

è questo che vuoi, bene, vai dritto al TUO SCOPO !!!
    Ultima modifica di Kriozen; 18-04-2011 alle 15:37

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    rimane fantascienza

Togliamo la fantascienza

GT30 su 2 misurazioni 0.03 CD/m2
    altra HDTVtest 0.018 CD/m2

D8000 LED ANSI FULL HD.gr 0.02 CD/m2

meglio cosi' espressa.......

Chi ha aperto il thread vuole sapere qual'è la migliore TV LCD attualmente sul mercato... Io ho solo notato che si è andati un po' fuori strada, come anche Dadi70 ha detto.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Chi ha aperto il thread vuole sapere qual'è la migliore TV LCD attualmente
    sul mercato... Io ho solo notato che si è andati un po' fuori strada, come anche Dadi70 ha detto.

Qui c'è un moderatore (Onsla) che sta visionando
    e dialogando con NOI, lascia a LUI il suo compito....

il tuo è quello di rimanere in argomento, il dialogo
    si è sviluppato con una sua forma, spesso accade.....

io ho risposto penso cortesemente rimanendo a TEMA....

altri sono andati OT, parlando di altro e NON di HDTV....
    io se ti limiti a parlare di HDTV, NON vado MAI OT......

spesso vi sono costretto per difendermi !!!!!!!!

ma eviterei molto volentieri ...............CREDIMI !!!

Mi meraviglio di come molti di voi "dialoghino normalmente" con questo tizio e gli diano ancora credito- credo tutti sappiamo bene chi sia dal suo modo di scrivere - che continua a ri-registrarsi mentre è sospeso per ripetere all' infinito gli stessi "concetti" e a propinare i soliti "trafiletti" pescati a proprio piacimento on line per valorizzare gli lcd/led di cui si è "invaghito"-oltre che "autoproclamarsi tecnico". Da parte mia posso solo riportarvi cosa gli ha risposto Vincent Teoh dello staff di hdtv test alle sue ennesime "fantasiose tesi pseudo-tecniche":

http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1103281070.htm

Vincent Teoh on 28 March 2011 8:04 pm

@ ISF Master/ Master Tech HDTV/ HDTV Master/ Master HDTV:

People will take your comments more seriously if you didn’t post them using multiple aliases and fake email addresses. Your IP address and your style of writing gave you away.

traduco:

la gente forse potrebbe prendere più seriamente in considerazione i tuoi interventi se non postassi utilizzando nick/identità multiple e indirizzi e-mail falsi. Il tuo indirizzo IP e il tuo modo di scrivere ti hanno "tradito"

A questo punto se si dialoga e si da ancora "credito" a una persona del genere non posso far altro che prenderne atto e ri-allontanarmi volutamente da questo forum -così come ho già fatto in passato per altri motivi ben più validi.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

molto pacatamente vorrei dire la mia dopo aver letto tutta la discussione d'un fiato:

a prescindere da chi sia realmente Kriozen e dei suoi personali gusti in fatto di HDTV mi sembra sia stato l'unico o quasi ad aver suggerito una soluzione a chi ha effettivamente posto il quesito di cui in oggetto, non mi sembra che abbia mai menzionato per sua scelta televisori al plasma. Che poi come sempre ne venga fuori un confronto tra i vari sostenitori di una o dell'altra tipologia di pannello la cosa è normale, magari non accettabile da regolamente in quanto non siamo nè nella sezione giusta, nè è richiesto nel topic. Purtroppo molti invece di dibattere serenamente e con dati alla mano si sentono feriti nell'orgoglio e quindi, anche involontariamente, appaiono solamente come soggetti chiusi ad ogni possibile alternativa sul mercato.

In sunto, la domanda è chiara, una risposta è stata data, altre sono ben accette, ulteriori confronti tra 2 tecnologie, led/plasma, possono essere fatti in altro thread onde evitare richiami dai moderatori. Interessante sarebbe capire davvero qual'è il miglior led/lcd in commercio sia per aiutare l'utente che ne ha fatto richiesta, sia per poi valutare in altra sede quanto divario ci sia con plasma top di gamma.

p.s. ho scritto il tutto in maniera obiettiva in base a quello che ho letto sinora, non perchè abbia interesse particolare nei samsung (ho un panasonic vt20) ma perchè deve risultarne qualcosa di costruttivo, non distruttivo!
    AB Theatre vpr: JVC HD550 - telo: Black Diamond HD 2 - pre: Krell HTS 7.1 - finale: Integra RDA-7 - proce: Radiance XS - PAC 7.1 - sorgente: Cambridge 751 - consolle: PS3 slim - diffusori: Klipsch THX Ultra 2 - remote: Logitech Harmony 1100 - fun: 6 bass shakers | AB Stereo ampli: Cambridge 840A V2 - diffusori: IL Arbour 5.02 - CD: Cambridge 840C V2 - phono: Technics SL 1210 mod. - pre phono: Cambridge 640P - player: Logitech Squeezebox Touch - NAS: Qnap TS-412

Scusate, ma se qualcuno di noi è andato un pò ot, la colpa è anche del titolo che definisco alquanto generico e ti porta ha considerare e a mettere in discussione qualsiasi tecnologia, forse doveva essere postato in un'altra sezione, più generica.
    @ Kriozen: credo che nessuno voglia tu sia bannato, personalmente mi interessa conoscere quanto più è possibile riguardo gli argomenti che trattiamo, e se c'è qualcuno che ne sa più o diversamente da me, mi piace confrontarmi e se è il caso imparare cose nuove, solo una cosa anche a me è parsa strana quando dicevi che avevi notato la differenza ad occhio, fra il gt30 e il d8000, mica sei l'uomo da 6 milioni di dollari ritornato, . Scherzo, ma è impossibile notare la differenza che può essere percepita solo strumentalmente.

Citazione Originariamente scritto da Kriozen
    Togliamo la fantascienza
    Quindi il tuo discorso di riduce a cosa, esattamente ?
    Alla solita sterile guerra di recensioni?
    Continui a ricordarmi qualcuno (e ti avviso: sto già facendo controlli, ergo, se sei chi penso che tu sia, faresti bene a lasciar perdere da subito)...

Per tutti
    Finitela immediatamente di polemizzare, il rispetto del regolamento è materia che spetta allo staff di moderazione, e naturalmente lo staff deve provvedere ad effettuare controlli nei casi dubbi (non si può bannare o sospendere con leggerezza), è però altrettanto vero che, se confermato, iscriversi a raffica, invece di cercare di risolvere il problema, non risolve assolutamente nulla (anzi, dimostra che il rispetto per il regolamento non c'è, non è nemmeno una soluzione molto furba).
    Ultima modifica di Onslaught; 18-04-2011 alle 16:18
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Mi meraviglio

qui ancora una volta dimostri chi sei.....

si dimostra ancora una volta la tua piccolezza, perseguiti
    chiunque osa riprenderti TECNICAMENTE cercando di riparare
    alla tua disinformazione, vedi C530/550/580, dove palesemente
    stai divulgando in altro forum, ERRORI, la cosa ti brucia e questo è evidente......

ho dovuto intervenure per aiutare un compagno di forum
    sistematicamente attaccato dal tuo modo a procedere di saccente
    e saputello, per me però sei e rimani un PAPPAGALLO !!!!!!!!!!!!!!!!

Molti compagni di forum anche altri forum, di questo.....
    ne sono testimoni e NON ti dico quello che in PVT scrivono
    di TE, ma oramai ti conosciamo bene, sai solo attaccare la gente !!!

Mestiere che fai molto bene, di HDTV molto meno !!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Quindi il tuo discorso di riduce a cosa, esattamente ?
    Alla solita sterile guerra di recensioni?
    Continui a ricordarmi qualcuno...

OK oggi è una bella giornata e voglio darvi soddisfazione.....

DAI ONSLA BANNAMI che adesso hai anche alcuni amici
    all' attivo, dai su sono qui, vi lascio con un
    messaggio in PVT di un utente che mi ha appena scritto:

ecco il PM

Ciao, come ti avevo scritto in precedenza nella discussione sta gente ha un paraocchi
    vedeno solo panasonic plasma oramai ti consiglio di dirgli che hanno ragione loro e che
    i plasma sono migliori almeno sono contenti e finiscono di rompere le scatole.

A proposito sai dovrei acquistare un 40d800 sai dove trovarlo abuon prezzo.

Saluti.

Buona discussione a TUTTI

disco rotto a menadito:

I PLASMA SONO I MILGIORI !!!!

BUON PLASMON a tutti !!!!
    Ultima modifica di Kriozen; 18-04-2011 alle 16:09

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi