Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 253 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Aggiornato firmware al 1021.1. Ho notato dei minimi miglioramenti nei caricamenti delle pagine internet usando il browser TV.

Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Aggiornato firmware al 1021.1. Ho notato dei minimi miglioramenti nei caricamenti delle pagine internet usando il browser TV.
    Io non l'ho notato ma farò più attenzione!

Dopo un test in 3D, mi sembra e ripeto mi sembra che l'immagine sia migliorata, meno effetto phantom ai bordi ... per il resto e sicuramente più veloce a ricevere i comandi via tlc.

Enry
    Video: VPR: EPSON EH TW5500 - TV: Samsung UE37D6510WQ - Samsung LE32A656F - A/V Amplifier: Denon AVC-A1D & Yamaha DSP-A1000 - Hi-Fi Amplifier: Pioneer Reference Series A757 Mark 2 - SRC: BD: Pioneer BDP-51FD - DVD/CD : Denon DVD-2900 - HD: O2Media HMR-600W - Mediacom T37HD - WyPlayer - LD: Pioneer CLD1750 - VCR: Sony SLV-815 & Sony SLV-777 - Game: PS3 - XBOX360 - A/V-Switch: EBFuture AVPS-1000

Salve. Non visualizzo nel web browser le immagini di sky tg24: puo' dipendere dal fatto della mancanza di flash ?
    Inoltre qualcuno sa se è possibile importare la lista dei preferiti nel webbrowser, da firefox,chrome o explorer ?

grazie.. ma c'e un modo x salvare i settaggi e ricaricarli dopo aggio ? o faccio un po di foto... per configurare la tv come piaceva a me ci avevo messo parecchio...

ps : hanno implementato / tolto codec audio / vidieo dalla .18 in poi ? io uso parecchio hd esterno x vedere film ecc.. e non vorrei qualcosa non funzionasse piu...

grazie

Citazione Originariamente scritto da mauroz Visualizza messaggio
    grazie.. ma c'e un modo x salvare i settaggi e ricaricarli dopo aggio ? o faccio un po di foto... per configurare la tv come piaceva a me ci avevo messo parecchio...

ps : hanno implementato / tolto codec audio / vidieo dalla .18 in poi ? io uso parecchio hd esterno x vedere film ecc.. e non vorrei qualcosa non funzionasse piu...

grazie
    Che tolgano qualcosa non penso...al massimo aggiungono...o no?

Citazione Originariamente scritto da bibbibbo Visualizza messaggio
    Salve. Non visualizzo nel web browser le immagini di sky tg24: puo' dipendere dal fatto della mancanza di flash ?
    Inoltre qualcuno sa se è possibile importare la lista dei preferiti nel webbrowser, da firefox,chrome o explorer ?
    -Per Sky tg24, da web browser della TV, vedo tutto anche il LIVE.
    (Io ho aggiornato la TV all'ultimo firmware 1021.1 tramite USB e poi aggiornato online il web browser)

-Sì, puoi importare la tua lista dei preferiti da PC al web browser TV del Samsung.

grazie.. per la lista dei canali lo so... la ho editatata e personalizzata.. io intendevo i setting video ecc... o vanno riscritti tutti a mano?

Citazione Originariamente scritto da mauroz Visualizza messaggio
    grazie.. per la lista dei canali lo so... la ho editatata e personalizzata.. io intendevo i setting video ecc... o vanno riscritti tutti a mano?
    se stai rispondendo a me...io mi riferivo ai codec...per i settaggi no...non c'è modo...dovresti appuntarli se non li ricordi...e se ti va anche postarli qui...che possono sempre anche servire per confronto...

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    i settaggi.... se ti va anche postarli qui...che possono sempre anche servire per confronto...
    Approvo Se ti va ovviamente

Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    A qunto avete impostato la nitidezza?
    ciao tupperello
    la nitidezza l'ho impostata su valore 16 dici che dipende da questa? proverò ad alzarla....grazie

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    ah..mi sono dimenticati di chiederVi una cosa..ma è possibile salvare una volta per tutte le impostazioni dell'applicazione Youtube?..perchè tutte le volte che entro mi richiede la sincronizzazione con il mio account youtube e poi mi carica solo 5 video dei preferiti quando io ne ho più di 200..avete la soluzione a questi due problemi?

grazie
    ..........[CUT]
    Ciao, hai poi risolto ? il mio 32d6500 non ha problemi a leggermi le playlist e tutti i preferiti, all'inizio teneva in memoria anche la sincronizzazione con il mio account youtube, da un paio di settimane ha smesso di colpo ed ogni volta devo andare col portatile su
    youtube per dargli il codice.... che palle !
    Le ho provate tutte, disinstallando youtube, facendo il reset delle impostazioni con relativa rottura per reimpostare tutto il resto(picasa, facebook, skype..etc.etc) ma niente, neanche col nuovo firmware.
    C'e' qualche anima pia che sa come risolvere ? grazie !

Ciao a tutti non riesco ascaricare l'aggiornamento 1020.1 dal sito sansung qualquno sa come mai?
    grazie a tutti

ciao..semplicemente perchè l'ultimo firmware uscito è il 1021.1

Citazione Originariamente scritto da pascu74 Visualizza messaggio
    ciao tupperello
    la nitidezza l'ho impostata su valore 16 dici che dipende da questa? proverò ad alzarla....grazie
    Potrebbe... io ce l'ho a 45!
    Samsung 55Q6FN
    Samsung 37D6500VQ | Settings ---> Standard / Film

Pagina 211 di 253 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •