Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 253 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da amosit
    Che tu sappia il 40" del sito che tu dici ha garanzia italiana o europea?.
    Ho notato che anno appena cambiato il prezzo alzandolo e includendo la spedizione.
    Ciao
    non ne sono sicuro, ma credo, con molta probabilità che sia europeo, visto che i prezzi di quelli italiani (UE40D6500VQZT) non scendono sotto i 800 euro e senza occhianini.
    Pur troppo molti siti omettono l'estensione completa del modello, e questo non è un aiuto per capire la provenienza dell'oggetto.

Per questo mi sono preparato al fatto di italianizzarlo!

Unhappy

Ciao ragazzi, ormai il danno è fatto.

Ho comprato un UE37D6500, che a quanto leggo non è il massimo... e confermo i vari problemi!

Se lo uso con il pc, lo scrolling è spesso agghiacciante, con scatti mostruosi.

Da ps3, in genere va bene con il 2d, il 3D è poco fluido e ho notato con Uncharted 3 crosstalk a gogo... agendo sulle impostazioni della tv (profondità 3d) un pò ho compensato... ma resta abbastanza scadente.

Leggevo che anche l'ingresso hdmi è importante... quale dovrei usare con il pc? e quale con la PS3?

Ci sono settaggi particolare per il gioco e la visualizzazione dei film.

Grazie a tutti!

Qual'è la differenza esattamente tra D6500 e D6510? Solo la base?
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Ciao ragazzi,avete letto questa news?
    http://www.dday.it/redazione/4646/Sa...discutere.html
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Ciao a tutti,
    sono da una settimana un felice possessore di un UE32D6500VQZT e da molte settimane un frequentatore del forum.
    Confermo quanto appena pubblicato da dday, sulla scatola il logo 3D non riporta nessuna scritta Full HD o 1080p o simile.
    Sono molto soddifatto del TV per il rapporto qualità /prezzo (preso a 634€ on line) anche se ero indeciso con i più costosi Panasonic e Philips però questo scherzo la Samsung non lo doveva proprio fare e questo comportamento poco serio peserà sicuramente per il prossimo acquisto.

Sto familiarizzando con il Tv e con All share (che crasha spesso sul PC di casa) e con tutte le funzioni di recording su HD usb. Se qualcuno vuol fare domande prima dell'acquisto, sarò felice di rispondere.

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Ciao ragazzi,avete letto questa news?
    http://www.dday.it/redazione/4646/Sa...discutere.html
    non ho ancora controllato l'imballo del mio 46", lo farò presto..
    a parte il fatto che non mi ero accorto della cosa e del 3d mi interessa molto poco.. dite che c'è qualche possibile mossa da fare per chi ha l'imballo con il logo full hd 3d? tipo rimborsi o altro?

D6500 O D7000?

Ciao a tutti

come "autoregalo" di natale in anticipo vorrei farmi un bel televisore nuovo per sfruttare pienamente il 3D. Pensavo di andare sul 55" della serie D6500 poi leggendo tutta la discussione ho iniziato ad avere un pò di dubbi e a valutare il 7000.

Io il televisore lo userei molto per MYSKY HD (attiverei ovviamente il 3D) e BLU-RAY (NORMALI E 3D)

cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Cuchu 19; 04-11-2011 alle 15:58
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19
    Ciao a tutti

come "autoregalo" di natale in anticipo vorrei farmi un bel televisore nuovo per sfruttare pienamente il 3D. Pensavo di andare sul 55" della serie D6500 poi leggendo tutta la discussione ho iniziato ad avere un pò di dubbi e a valutare il 7000.

Io il televisore lo userei molto per MYSKY HD (attiverei ovviamente il 3D) e BLU-RAY (NORMALI E 3D)

cosa ne pensate?
    Se sei interessato più del "normale" al 3d vai sulla serie 7000, sempre se rientra nel tuo badget.

Citazione Originariamente scritto da sempro80
    non ho ancora controllato l'imballo del mio 46", lo farò presto..
    a parte il fatto che non mi ero accorto della cosa e del 3d mi interessa molto poco.. dite che c'è qualche possibile mossa da fare per chi ha l'imballo con il logo full hd 3d? tipo rimborsi o altro?

per quanto riguarda la Germania sembra che offrano:

• prolungamento della garanzia di 6 mesi

• occhiali 3d

• o un rimborso di 150 euro

Citazione Originariamente scritto da mgiako
    Per leggere gli mkv via dlna dal nas
    Vale solo per chi ha un nas qnap... (o comunque un nas che supporti TwonkyMedia)

Installate sul nas l'ultima versione disponibile del TwonkyMedia tramite QPGK plugins (lo trovate sotto application servers/QPGK PLUGINS/GET QPGK/twonkyMedia 6)
    Io ho ottenuto così il Twonky versione 6.0.34

Poi dal pc andate all'indirizzo ipdelnas:9000
    Andate su configurazione(settings)
    Su configurazione di base potete metterlo in italiano.
    Su condivisione impostate le cartelle del NAS che volete condividere.
    Ma soprattutto sotto ricevitori multimediali:
    trovate la riga corrispondente alla vostra TV (la distinguete dall'indirizzo IP) e al posto di "generic media receiver" impostate nell'elenco a discesa "samsung TV" e premete salva modifiche
    Forse dovrete impostare l'indirizzo ip del tv come fisso e non dhcp per non dover ogni volta reimpostare quest'ultima opzione.
    A questo punto tornate su configurazione di base e premete riavvia il server.

Troverete tra le sorgenti della tv la voce TwonkyMedia (Volendo potete cambiare la dicituta nelle impostazioni del twonky sotto configurazione di base/nome server... io ho messo semplicemente "NAS"!)

Con queste impostazioni mi legge tutto! SRT compresi!

Buon divertimento, se vi serve sono qui!
    Ma questo server funziona solo su qnap e Conceptronic, o può essere installato anche su altri nas tipo synology?

Citazione Originariamente scritto da luzzillo
    Se sei interessato più del "normale" al 3d vai sulla serie 7000, sempre se rientra nel tuo badget.
    ero convintissimo del D6500 però i dubbi principali che ho ora sono riguardo il fatto che non è un FULL HD 3D e che non ha il micro dimming

cosa ne pensi te? se devo fare un investimento di questo livello (il 55" costa poco meno di 2000€) e poi mancano 2 cose importanti allora tanto vale spendere 300-400€ in più e prenderti un oggetto più completo
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da maurizio.tranquilli
    Ma questo server funziona solo su qnap e Conceptronic, o può essere installato anche su altri nas tipo synology?
    Io credo che sui synology si possa installare, ma non avendolo non posso confermarlo. Bisogna anche vedere se è facile ed "automatico" come sul qnap o se bisogna essere degli smanettoni che conoscono bene l'implementazione di linux nel nas.

Qualcuno ha un synology per confermarlo?

...............

Ci preme in primo luogo precisare che, allo stato attuale, non esiste uno standard di riferimento per la certificazione dei prodotti 3D Full HD.

Di conseguenza, ogni produttore di elettronica di consumo ha definito i propri standard interni per tale classificazione.

Per quanto concerne Samsung, i requisiti minimi previsti sono la possibilità di visualizzare 1.080 linee di risoluzione in modalità 3D.

Assicuriamo a tutti i nostri Clienti che l'intera serie 6 risponde pienamente ai suddetti standard.

Differenze in termini di performance tra la serie 6 e le serie premium 7 e 8 vanno ricondotte all'utilizzo di una diversa componentistica hardware.

Nonostante la serie 6 sia di fatto classificabile come 3D Full HD, al fine di rendere più evidenti queste differenze, Samsung ha scelto di modificare la comunicazione relativa alla funzionalità

3D tra le diverse serie TV presenti sul mercato.

SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA

Questo è un estratto della risposta di Samsung sulla questione del d6500
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

gran bella risposta di Mexxa!
    complimenti Samsung!
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Talking Lo comprereste ancora

Alla luce delle vostre esperienze e dell'ultima news che non lo certifica 3d full hd lo comprereste ancora un d6500 o consigliereste altro.
    Ps. devo cambiare tv

Pagina 72 di 253 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •