Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 253 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

era un altro programma ma non ricordo come si chiama. lo cancellato subito perchè tanto non mi sarebbe più servito... era straniero comunque

Citazione Originariamente scritto da francesco31
    era un altro programma ma non ricordo come si chiama. lo cancellato subito perchè tanto non mi sarebbe più servito... era straniero comunque

Cavolo bel guaio! Un'anima pia che sia in grado di darmi un aiutino?

Citazione Originariamente scritto da deejayar
    Italianizzazione effettuata... con MHP e Selezione TivùSat per il satellite perfettamente ordinata

La procedura è un pò complicata ma funziona perfettamente, cosa serve:

- un computer collegato alla stessa rete LAN del Televisore
    - questo Software (http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.13.zip)
    - un po' di pazienza

0. Installare il Software
    1. Spegnere la TV
    2. Premere INFO, MENU, MUTE e POWER.
    3. Giunti al Service Menu premere FACTORY e 3SPEED dal telecomando virtuale (direttamente dal software)
    4. Adesso potrete cambiare "Local set" su EU_Italy e, per chi avesse un D6510 come me che viene riconosciuto come D6500, può cambiare il nome del modello con il proprio.
    5. Cliccate su "Factory reset"
    6. Fatto.

La parte fondamentale è premere FACTORY e 3SPEED dal software perché non sono presenti sul telecomando normale.

Spero di essere stato abbastanza utile e di aver fatto contento qualcuno

P.S.: Il programma è per Windows, se avete un Mac nessun problema, io ho fatto tutto tramite Parallels Desktop
    Stavo cercando il programma ma nn riesco a scaricarlo, hai qualche suggerimento da darmi? grazie in anticipo

ragazzi mi dite quanto costa on-line?
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

Citazione Originariamente scritto da treze100
    ragazzi mi dite quanto cosat on-line?
    se cerchi bene lo trovi anche a meno di 550

messaggio inviato
    Ultima modifica di fioremancio; 01-09-2011 alle 10:36

Citazione Originariamente scritto da defraud
    se cerchi bene lo trovi anche a meno di 550
    azzo 550 dove?
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

Citazione Originariamente scritto da treze100
    azzo 550 dove?
    io l'ho preso su pix mania a 599 però, ovviamente, dopo qualche gg l'ho visto a meno in giro. sinceramente nn ricordo il sito.. se hai pazienza e cerchi, lo troverai sicuramente a meno

Citazione Originariamente scritto da fioremancio
    mandami la tua mail in privato che ti invio lo zip
    mp inviato!

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Io ti consiglierei di cambiare la TV e farti un HDTV della LG dove nella confezioni troverai ben 10 paia (dico 10!!) di occhiali passivi anti stress e soprattutto senza nessun dispositivo elettronico da rimandare al tv e senza batterie. Cosi non c'è la possibilita' di farsi venire il cancro tra 10 anni e nemmeno quella di nausee e giramenti di testa. Infine sottolineo che gli occhiali della LG costano 2 euro a paio contro i 99 della "ladra" Samsung!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh certo, LG usa occhiali passivi che non costano niente, per questo ne trovi 10 dentro la confezione...peccato però che la risoluzione verticale si dimezzi visto che con un occhio vedi le righe pari e con l'altro quelle dispari...peccato anche che per riprodurre film su hard disk (mkv) e contenuti "smart" su alcune tv serva un altro apparecchio che si compra a parte...per non parlare della registrazione su USB che non mi sembra sia presente...

salve a tutti ho acquistato questa tv ue46d6500 italia ho provato a usare i settaggi postati precedentemente , ma non ne sono entusiasta per quel che riguarda il il digitale terrestre.
    c'è qualche anima pia che abbia voglia di postare i settaggi ideali per il digitale terrestre ?
    grazie

appena arrivato il 32d6500 pagato 560 euro da Madhitech comprese spese spedizione e arrivato in 3 giorni! ora sono al lavoro, il corriere me lo ha appena consegnato ma lo potrò provare solo stasera.. volevo chiedere agli esperti ke modello è il mio, cioè di quale paese visto ke la sigla completa è ue32d6500vs. Grazie.

Collegamento ad amplificatore

Citazione Originariamente scritto da Francesco31
    nel caso non dovessi trovare il cavo optical/rca, vedi se sull'amplificatore c'è un ingresso jack e lo colleghi alla tv dove c'è l'uscita cuffie.
    proprio nella peggiore delle ipotesi fai quest'ultimo tentativo
    Citazione Originariamente scritto da dampyr_65
    Proverò con un cavo jack/rca, il jack nell'ingresso cuffie della TV e le RCA negli ingressi RCA dell'ampli.

Spero che l'uscita cuffie sia stereo.

Ciao
    Funziona, si sente anche molto bene.

Vorrei solo conoscere il cre...no che ha progettato l'ingresso cuffia nella parte centrale del pannello posteriore.

ciao
    Ultima modifica di dampyr_65; 01-09-2011 alle 16:54

Citazione Originariamente scritto da dampyr_65
    Funziona, si sente anche molto bene.

Vorrei solo conoscere il cre...no che ha progettato l'ingresso cuffia nella parte centrale del pannello posteriore.

ciao
    l'importante è che hai risolto :-) ciao

Citazione Originariamente scritto da storo980
    Beh certo, LG usa occhiali passivi che non costano niente, per questo ne trovi 10 dentro la confezione...peccato però che la risoluzione verticale si dimezzi visto che con un occhio vedi le righe pari e con l'altro quelle dispari...peccato anche che per riprodurre film su hard disk (mkv) e contenuti "smart" su alcune tv serva un altro apparecchio che si compra a parte...per non parlare della registrazione su USB che non mi sembra sia presente...
    quoto alla grande

Pagina 34 di 253 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •