Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 253 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da francesco31
    nel caso non dovessi trovare il cavo optical/rca, vedi se sull'amplificatore c'è un ingresso jack e lo colleghi alla tv dove c'è l'uscita cuffie.
    proprio nella peggiore delle ipotesi fai quest'ultimo tentativo
    Proverò con un cavo jack/rca, il jack nell'ingresso cuffie della TV e le RCA negli ingressi RCA dell'ampli.

Spero che l'uscita cuffie sia stereo.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fioremancio
    ma il tuo 6500 ha il tuner sat? Forzato dici? Non credo. Tra l'altro di slot cam ne ho due intercambiabili ma non funziona nè con uno nè con l'altro. Nel mio caso lo slot è posticcio, ossia va inserito in un apposita fessura. Anche nel tuo è così oppure tu inserisci direttamente la cam nel retro del pannello tv?
    senti, tuner sat forzato non so cosa significhi però so che ho "sbloccato" la versione ITA (prima era francese) e ho messo la cam mediaset hd nell'apposito adattatore agganciato sul retro e mi funziona. il modello d6500 deve essere uguale per tutti, quindi credo che gli accessori che ci hanno dato siano uguali.

ok. ti ringrazio, per "forzato" intendevo riprendere quello che mi hai detto. Non credo di aver forzato nulla.

Mi sono convinto che è lo slot della mia cam che ha dei problemi, perchè se mi dici che con la CAM PREMIUM funziona...

grazie a tutti per l'assistenza.

ringrazio per le info date in precedenza.

però un dubbio lo ho ancora...
    ma questo tv 46d6500 ha il tuner sat integrato sia che sia italia che import?

certo è che prendendolo import ci si risparmiano come minimo 400 euro...e sinceramente con tale cifra potrei anche sopportare un eventuale decoder esterno per il sat. ( ah io il sat lo uso solo saltuariarmente e solo con programmi in chiaro. magari se ci si infila la cam tvsat vorrei che andasse...quello si).

Citazione Originariamente scritto da rena64
    ringrazio per le info date in precedenza.

però un dubbio lo ho ancora...
    ma questo tv 46d6500 ha il tuner sat integrato sia che sia italia che import?

certo è che prendendolo import ci si risparmiano come minimo 400 euro...e sinceramente con tale cifra potrei anche sopportare un eventuale decoder esterno per il sat. ( ah io il sat lo uso solo saltuariarmente e solo con programmi in chiaro. magari se ci si infila la cam tvsat vorrei che andasse...quello si).
    ciao rena, come ho detto anche a fioremancio, il modello d6500 è uguale per tutti e hanno le medesime caratteristiche hardware. anche io l'ho preso import e ho risparmiato 300 euro circa, poi c'è sempre la possibilità di sbloccare impostando ITALIA.
    spero di esserti stato d'aiuto. ciao.

grazie francesco
    allora quello che dice che non ha il sat.... potrebbe stare zitto invece di far fare confusione o ha ragione anche lui? esistono anche dei 6500 senza sat integrato?

guarda fosse per me prenderei anche il 5000 o il 5500 visto che internet non mi serve e 3d manco che manco.
    però penso che il 6500 abbia un pannello più di qualità ...spero.

mi ricordo quando ho preso il c 6500 che eri indeciso con c 6000 e in qualche centro commerciale ne avevano a prezzi ridicoli...ma quando l'ho visto di persona ho preferito passare...visto che avevano pannelli veramente da schifo in confronto.

Citazione Originariamente scritto da francesco31
    poi c'è sempre la possibilità di sbloccare impostando ITALIA.
    Siccome sono interessato anch'io all'acquisto online di questo tv, potresti spiegare la procedura x sbloccarlo a ITA ??
    L'unica problematica tra la versione ITA e EU è questa ??
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley
    Siccome sono interessato anch'io all'acquisto online di questo tv, potresti spiegare la procedura x sbloccarlo a ITA ??
    L'unica problematica tra la versione ITA e EU è questa ??
    Ciao
    ANch'io stesssa cosa : volevo comprarlo on line si risparmia davvero parecchio!
    Poi ho controllato: sono tutte versione Europee.
    Non c'è la garanzia.
    Meglio spendere 400 euro in piu' ed avere garanzia Italia+garanzia x eventuali pixel bruciati subito e non dopo 6 mesi!

Come non c'é garanzia ... c'é la garanzia europea, che a quanto so è uguale a quella italiana se non x il fatto che non ti ritirano la tv, ma la devi portare tu stesso al centro assistenza.
    Sui pixel zero invece, io sapevo che non esiste più nemmeno con quella italiana.
    Qualcuno può fare chiarezza ??
    Ciao ciao

[QUOTE=rena64]grazie francesco
    allora quello che dice che non ha il sat.... potrebbe stare zitto invece di far fare confusione o ha ragione anche lui? esistono anche dei 6500 senza sat integrato?

se vuoi ti porto all'unieuro e ti faccio vedere il d6500 senza tuner satellitare...

stai zitto tu se non sai le cose...

Intanto grazie a tutti per le preziose info !

Ragazzi non litigate..............................il 40" D6500 non ha il satellitare integrato; io l'ho acquistato pur sapendolo in quanto mi ritrovo in una zona non coperta dal Terrestre e possedevo già n°4 decoder satellitari TivuSat.
    Quindi ho collegato con la scart un decoder e non ho nessun tipo di problema nella visione dei canali digitali satellitari.

Visto che siete cosi' gentili, volevo chiedere un'altra cosa: devo acquistare un lettore blu ray, visto che ce ne sono vari a prezzi molto interessanti volevo chiedere se bisogna per forza comprarne uno della Samsung ( partono dai 200 euro) o vanno bene anche altri modelli.

Grazie ancora a tutti

Citazione Originariamente scritto da DISOSSATO
    Intanto grazie a tutti per le preziose info !

Ragazzi non litigate..............................il 40" D6500 non ha il satellitare integrato;
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification

quindi come mai il sito samsung ufficiale e tutti gli store online riportano la presenza del tuner sat?
    "Ricezione DTV DVB-T/C/S2"
    ricezione DVB-S2 è il satellitare

sta storia del satellitare integrato sta diventando un mistero
    quà ho ben capito che ognuno dice la sua ...ma certezze zero.

secondo mè è come per la serie c6500 che non aveva il sat mentre le import con serie c6700 si.

spero qualcuno dia info esatte in merito

Citazione Originariamente scritto da rena64

sta storia del satellitare integrato sta diventando un mistero
    quà ho ben capito che ognuno dice la sua ...ma certezze zero.

secondo mè è come per la serie c6500 che non aveva il sat mentre le import con serie c6700 si.

spero qualcuno dia info esatte in merito
    Il mio 40d6500 europa ha il decoder satellitare cosi anche tutti quelli che ho visto nei centri commerciali , quello che non ha il satellitare è il d6100

oh a me il tuner satellitare c'è, non è che mi sto inventando le cose. quoto labber.

Pagina 32 di 253 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •