Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 368

Discussione: Toshiba Tv Led 2011

Citazione Originariamente scritto da ande
    Qualcuno sa se è fondate la notizia riguardo la sonda per l'autocalibrazione compresa con la tv?
    dalle informazioni a me in possesso la sonda non dovrebbe essere compresa nel prezzo e forse sarà possibile tramite l'assistenza tecnica richiedere un intervento di calibrazione del tv
    quello che ho scritto me lo ha riferito un promoter toshiba con cui sono in contatto ma non ho la certezza assoluta che sarà così; in ogni caso appena avrò informazioni maggiori e soprattutto più sicure farò sapere

Ma la tv è già disponibile o non ancora?

Ma la tv è già disponibile o non ancora?
    la scorsa settimana mi aveva detto che presto sarebbe arrivato
    stanno già uscendo le prime recensioni:
    http://www.erenumerique.fr/toshiba_5...rt-2915-1.html
    sono molto interessato a questo modello,non vedo l'ora che esca

NOVITA' sul REGZA Z2? quello per gli hardcore gamers?

Dei francesi non mi fido tanto a prescindere...
    comunque ho visto anche recensioni entusiastiche su siti inglesi.
    Speriamo di vedere presto qualcosa anche da noi,se poi è davvero così strabiliante bisogna iniziare a mettere da parte i soldini!

comunque ho visto anche recensioni entusiastiche su siti inglesi.
    potresti indicarmi quali recensioni inglesi esistono su questo tv? sono molto interessato nel leggerle. grazie

io ho trovato anche questa:
    http://translate.google.it/translate...es%2F1756.html
    se tu ne hai delle altre sono ben accette

Sembra si risca a trovare in Italia a 3899 euro.

Peccato che la barra faccia sviluppare troppo il TV in altezza.

i primi a doverlo avere in esposizione dovrebbero essere MediaWorld e poi per quanto riguarda Torino anche la catena Marvin ma fino ad ora nessuna traccia

La tv ancora non è disponibile, dovrebbe arrivare a breve.
    Occhio a certi prezzi, dubito siano in garanzia Italia (non credo proprio abbiano margini così alti).
    Nicola Zucchini Buriani

Ma questa cosa della sonda? Mi sembra di aver capito che sia disponibile ed inclusa già anche nella nuova serie WL, figuriamoci se con una spesa di listino di 4999€, poi devi anche comprarla a parte!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Sulla sonda io conterei il giusto, vale lo stesso discorso fatto per i panasonic: da quello che si capisce è la tv che genera automaticamente i pattern e la sonda utilizza quelli per calibrare il pannello.
    Il problema è che le sorgenti che utilizzate in casa non sono neutre, rispetto al pannello, ma incidono sulla resa a video, a volte in maniera determinante (cito sempre l'RS40 collegato prima alla ps3, poi ad un oppo 93: con l'oppo l'immagine si era talmente scurita da risultare inguardabile), ma un sistema come quello descritto sopra non prende minimamente in considerazione le sorgenti.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Sulla sonda io conterei il giusto, vale lo stesso discorso fatto per i panasonic: da quello che si capisce è la tv che genera automaticamente i pattern e la sonda utilizza quelli per calibrare il pannello.
    Il problema è che le sorgenti che utilizzate in casa non sono neutre, rispetto al pannello, ma incidono sulla resa a video, a volte in maniera determinante (cito sempre l'RS40 collegato prima alla ps3, poi ad un oppo 93: con l'oppo l'immagine si era talmente scurita da risultare inguardabile), ma un sistema come quello descritto sopra non prende minimamente in considerazione le sorgenti.
    chissà qnd uscirà il regza z2

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ...ma un sistema come quello descritto sopra non prende minimamente in considerazione le sorgenti.
    Proprio quello che vorrei capire: quindi se pur si trova la sonda in dotazione, fai la calibrazione e cosa ottieni, una resa ottimale del tv regolato perfettamente in base alla luminosità ambientale, ma non in base alla catena video, giusto?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •