Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 368

Discussione: Toshiba Tv Led 2011

Per caso quando hai rititrato il tuo vl863 hai visto se erano disponibili anche i wl863 ? Questi ultimi (wl863) sembrano scomparsi nel nulla ...

Ciao

Engi

Lo ripeto ancora: li presentano all'IFA a settembre.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Lo ripeto ancora: li presentano all'IFA a settembre.

OK, grazie ... quindi prima di ottobre non saranno disponibile in vendita ...

Ciao

Engi

Non è improbabile: effettivamente anche i WL768 non sono stati disponibili prima, lo scorso anno.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Engi
    Per caso quando hai rititrato il tuo vl863 hai visto se erano disponibili anche i wl863 ? Questi ultimi (wl863) sembrano scomparsi nel nulla ...

Ciao

Engi
    Ciao scusate, ma quest'affermazione mi confonde un poco: ma il VL863 non è ancora uscito in commercio in Italia o mi sbaglio?

ho trovato uno ZL1 esposto

qualcuno sa dirmi come sia arriva dal memù al "test" con metà schermo normale e metà in cui si vedono solo i led e le zone?

oggi al MW non lo abbiamo trovato
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

Coach tu che l'hai visto dal vivo ci dai le tue impressioni?

Citazione Originariamente scritto da coach
    ho trovato uno ZL1 esposto

qualcuno sa dirmi come sia arriva dal memù al "test" con metà schermo normale e metà in cui si vedono solo i led e le zone?

oggi al MW non lo abbiamo trovato

dove lo hai visto?

al MD di milano sud ovest

l'unica cosa che si puo' notare in un cc per quel che riguarda il local dimming è il bloomin mettendosi al lato del tv

per quel che ho visto, è molto buono il fatto che bisogna proprio mettersi a + di 45/50° per notarlo

ho guardato solo per vedere di confermare quello che avevo visto in alcuni video:

le zone sono piu' di qualunque altro tv in commercio, è vero, ma nei loghi, che sono quelle situazioni con maggior numero di led/zone spenti, quelle effettivamente accese son cmq tante, il mio lex8, per quel che ho visto, che di zone ne ha 244 (meno della metà mi pare), non noto tutta questa precisione (e per precisione intendo minor superficie illuminata tra un logo (o altro) e la parte invece "nera") a favore del toshiba, bisognerebbe analizzare bene l'effettiva gestione da parte del processore, non penso, ma non vorrei che fosse tutto "fumo negli occhi", ma ripeto, in un cc è impossibile avere un quadro chiaro della situazione

per quel che riguarda colore/movimento/gamma/grigi, in un CC è impossibile fare qualunque tipo di commento, ma saremo indubbiamente su livelli altissimi credo, cmq è già uno spettacolo vedere come si muove fluidamente il menù

@onsla
    se sei di milano ti do la disponibilità del mio LEX8 per un paragone tra diversi local dimming
    Ultima modifica di coach; 26-07-2011 alle 17:20
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

In modalità da negozio il toshiba é un faro, ben 544 candele, normale che non renda al massimo. Se avete domande vi pregherei di scrivermi in privato o email, purtroppo, per problemi personali. non riesco ad essere molto presente.
    Nicola Zucchini Buriani

Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

non vorrei andare controcorrente ma ho visto qualche giorno fa al MW lo ZL1.
    A me ha fatto una pessima impressione (esteticamente molto bello), affiancato ad un plasma Samsung 51D6900 (quindi non un top di gamma) la differenza d'immagine era imbarazzante (a favore del plasma).
    Considerando anche che i plasma non rendono bene nei CC, considerato che il Samsung costa 1/5 del Toshiba .....................

Impressione da profano.

Ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ciao a tutti, scusate il disturbo ma ho preso il Toshiba ul863 (che per me è un ottimo tv) come mai su Toshiba it non ne parla . grazie

Vai qui e scarrella in basso e trovi la serie "UL". http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv

Ci ho messo anch'io un po di tempo per trovare questa pagina della Toshiba!
    Ultima modifica di rickiconte; 16-10-2011 alle 11:29

Citazione Originariamente scritto da Engi

Ciao

Engi

....per notizia un pò per tutti...ieri ho scoperto che è stato aperto un topic per i modelli YL/WL863

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=199569

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •