|
|
Risultati da 16 a 30 di 190
Discussione: Panasonic Tv Led 2011
-
08-03-2011, 12:52 #16
Member
come si comportano con l'upscaling
-
08-03-2011, 13:14 #17
Senior Member
Originariamente scritto da ddl971
Tra i punti che mi interessano:
Upscaling di contenuti SD;
Visione di contenuti HD;
Funzionalità multimediali tramite DLNA e USB;
Qualità dell'audio incorporato.
Dai ddl971, facci sapere.
-
08-03-2011, 14:28 #18
Member
Da questa recensione non ne esce bene
http://www.lesnumeriques.com/panason..._10572_60.html
-
08-03-2011, 15:17 #19
Junior Member
Originariamente scritto da abesve
al ritiro c'era un altro acquirente che aveva preso lo stesso prodotto e che frequenta questo forum che mi sembrava molto tecnico.
non sono esperto di tv quindi non so che recensione fare. se mi chiarite cosa significa upscaling ....
fino ad esso ho utilizzato la tv digitale (non c'e' il satellitare)
ho provato a vedere qualche dvix dal mio hd digitale e i film vecchi si vedono un pò sgranati ma quando il segnale hd è splendido
le funzioni multimedia leggendo il manuale sono un pò limitanti
il pvr da usb dice che è in un formato leggibile solo dal pc. idem per la usb da collegare all'hd.
la funzione media server da pc si fa usando un software consigliato. i video nei formati che ho (wmv) non si vedono...funziona benissimo la musica e le foto
la parte internet mi ha stupito ma non ho paragoni...
mi rimane questa perplessita sulla scart che non fa vedere il segnale sul hd multimediale. penso sia un fattore di setting dell'av ma non ne sono sicuro
-
08-03-2011, 15:19 #20
Junior Member
ah...complessivamente sono molto soddisfatto.
a MW c'erano un sansumg e un lg vicino a prezzi superiori con caratteristiche minori.
ho un ex vicino di casa che fa assistenza ai principali marchi di tv e lui stesso ha preso la versione panasonic precedente (d25)...quindi mi son fidato del suo parere
ddl
-
08-03-2011, 21:00 #21
Senior Member
ciao ddl971, l'upscaling è un procedimento per cui un video con una determinata risoluzione viene portato ad una risoluzione maggiore. Avviene nel momento in cui vedi i tuoi divx a definizione standard: mi pare quindi di capire che l'upscaling non è eccezionale.
Con i segnali hd avevo già visto che il comportamento è ottimo. Rimangono invece le limitazioni sul fronte mediaplayer.
Per quanto riguarda il discorso scart:
quale hd multimediale hai?
dall'hd esce un segnale a definizione standard?
hai possibilità di collegarlo con i/o component?
-
09-03-2011, 10:21 #22
Junior Member
Originariamente scritto da jerry74
Con i segnali hd avevo già visto che il comportamento è ottimo. Rimangono invece le limitazioni sul fronte mediaplayer.
Per quanto riguarda il discorso scart:
quale hd multimediale hai?
dall'hd esce un segnale a definizione standard?
hai possibilità di collegarlo con i/o component?
ora ho comprato un cavo hdmi e funziona tutto. essendo un hdmi out quello dell'ellion non mi permette di registrare il segnale panasonic
anche il component è solo out quindi l'unica soluzione in è la scart.
ma come posso rendermi conto se il cavo scart è completo o meno?
grazie
-
09-03-2011, 21:03 #23
Senior Member
-
10-03-2011, 09:29 #24
Junior Member
Originariamente scritto da jerry74
ti ringrazio ho talmente tanti cavi scart che è possibile che li abbia scambiati.
dall'ellion la presa dice in/out su quella del panasonic non dice nulla.
la stranezza è che si sente solo l'audio e non il video. riproverò con il cavo giusto se mi escludi che sia un difetto di upscaling nel av
-
10-03-2011, 10:20 #25
Senior Member
Non ne sono sicuro ma credo che anche la direzione del cavo scart sia importante (un cavo rca/scart che possiedo ha uno switch in/out).
Non ho il manuale dell'ellion ma nel menu setup dovresti poter scegliere la connessione di ingresso tra rca e scart; bisogna comunque capire se le scart del pana sono in/out oppure solo out.
-
10-03-2011, 17:21 #26
Senior Member
Originariamente scritto da abesve
-
10-03-2011, 19:05 #27
Senior Member
Originariamente scritto da casandreax
Ho notato anche qualche anomalia: nella recensione parlano della grave limitazione nella lettura del fs ntfs da usb salvo poi assegnare un punteggio di 4,9/5, quasi il massimo.
Riguardo l'angolo di visione parlano di un angolo aperto ma non quanto il plasma e assegnano un mediocre 2,8, un po' riduttivo.
Come già ho detto, il tv l'ho visto in negozio e posso dire che l'angolo di visione è ottimo (ovvio che se ci mettiamo dietro al tv non vediamo nulla) ed anche i neri, nonostante fossi in negozio, non mi sono per niente sembrati grigi e sicuramente più neri degli altri led che aveva intorno. Ovvio che se prendono come riferimento i plasma panasonic la serie E30 non ne esce nel migliore dei modi, ma da qui a dire che è deludente ne passa.
-
11-03-2011, 17:21 #28
Junior Member
di lato si vede benissimo
-
11-03-2011, 18:27 #29
Member
Il 37E30 l'ho visto anch'io al MW (è anche nel volantino) ma purtroppo non ho avuto tempo per osservarlo per bene. Credo che ne avessero pochi in quanto era appoggiato sopra degli scatoloni di tv philips ma di scatoloni panasonic non ce n'era neanche uno.
Sto aspettando con trepidazione notizie sul 37DT30 e poi deciderò se puntare quello o se andare sul samsung 40D7000, anche se samsung non mi ha mai convinto.
-
11-03-2011, 18:47 #30
Senior Member