Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 190

Discussione: Panasonic Tv Led 2011

Io ero indeciso tra il Samsung 37d6500, sony 37ex725, philips 32flp9705 e il Pana 37dt30... Oggi l'ho visto dal vivo e devo dire che è veramente bello!
    Ho deciso per quest'ultimo!! Appena ordinato non vedo l'ora arrivi!!!

Citazione Originariamente scritto da Merlinx1
    Ho deciso per quest'ultimo!! Appena ordinato non vedo l'ora arrivi!!!
    Hai fatto bene......vogliamo la recensioneeeee hehehe

Questo dt30 sembra davvero il top...peccato, per ora solo 37".

Io cercavo giusto un 37!
    Ma che adattatore wireless e che occhiali devo comprare? Solo quelli originali vanno bene?

Mi confermate che c'è il decoder HD integrato (il primo post dice così)?
    Lo userei per Mediaset Premium, in HD. E ovviamente deve supportare la smart card di Mediaset.
    Ultima modifica di Rhadamanthys; 04-05-2011 alle 19:36

THX

Anche su questi lcd a Led Panasonic ha incluso la modalità di visione già calibrata THX come sulla sua linea Plasma?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Rhadamanthys
    Mi confermate che c'è il decoder HD integrato
    Si confermo che ha il decoder HD e anche in registrazione la qualità è davvero elevata se si sfruttano quei canali. Io ho provato a registrare un medico in famiglia in HD e il risultato è stato ottimo

CONFRONTO

Ciao a tutti, intenzionato a sostituire dopo 18 anni il mio crt sony 25" con i nuovi lcd led panasonic puntando sul 37dt30 in quanto il mio mobile in larghezza e' di 92 cm quindi pensavo ad un 37" ma scopro che i nuovi samsung d7000 oppure d8000 da 40" rientrano nelle misure del mobile.
    Inevitabile la domanda e le vostre opinioni meglio panasonic 37" o samsung 40" ??
    E' chiaro che come estetica e' meglio samsung anche se la panasonic ha migliorato con l'ultima serie ma so che e' meglio guardare la tecnologia e non farsi abbagliare dall'occhio !!

Grazie a tutti per i vostri consigli

guarda anche io ero indeciso nel scegliere tra questo Panasonic DT30 37" o il Samsung D8000 40"..dipende dall'uso che uno ne fà,io lo sfrutterò tanto per giocare con la PS3 e sò che il Panasonic ha un tempo di risp inferiore al D8000 e per il 3D,che anche mi interessa, sembra che sia il miglior LED 3D su piazza..poi costa meno ovviamente..quindi io scelgo il DT30.

Riciao a tutti, ho comprato il dt30 da 37'' e ho un problemino con tversity: non riesco a leggere i file video, la tv mi dice prima di "attendere prego" e poi "file illeggibile", mentre la musica la legge tranquillamente. Potete aiutarmi?

ciao ragazzi, una domanda a chi ha acquistato il dt30, com'è il portale viera connect? ci sono app per l'informazione (quotidiani) e in generale app interessanti?

Scusate ma non ho capito bene se il mod. L37E30 funziona bene con Sky e Sky HD e in generale con i canali SD. Sono indeciso tra il Pana e il Sony 37EX720 e visto che non mi interessa il 3D risparmierei volentieri qualche euro. Voi cosa ne dite?

Qualcuno sa quali chiavette wifi sono compatibili oltre quella panasonic?Che occhiali consigliate di abbinare?E per quanto riguarda internet sapete se è possibile visitare tutto il web?

Citazione Originariamente scritto da twin80
    Scusate ma non ho capito bene se il mod. L37E30 funziona bene con Sky e Sky HD e in generale con i canali SD. Sono indeciso tra il Pana e il Sony 37EX720 e visto che non mi interessa il 3D risparmierei volentieri qualche euro. Voi cosa ne dite?
    Prendi il samsung serie 6000

Citazione Originariamente scritto da Merlinx1
    Che occhiali consigliate di abbinare?E per quanto riguarda internet sapete se è possibile visitare tutto il web?
    Non ho provato chiavette wifi e quindi non posso risponderti, per il resto invece posso dirti che il venditore mi ha detto che il TV accetta solo i suoi occhialini, infatti abbiamo provato occhialini loewe e samsung e non hanno funzionato.
    Per il discorso web, al momento il tv non ha una navigazione free internet, ma gestisce solo alcuni servizi offerti direttamente da Panasonic.

Rispondo poi ad una domanda precedente dicendo che il disco fisso utilizzato per le registrazioni, se collegato al pc, non viene riconosciuto, magari utilizza un formato proprietario ... spero che qualche persona più pratica di me possa darvi maggiori info a riguardo.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •