Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 190

Discussione: Panasonic Tv Led 2011

Ma tra il DT30 e L'E30 oltre al 3d e quindi agli Hz differenti, l'altra differenza sta nel local dimming vero? Ci sono ulteriori caratteristiche tra i due che mi sono perso?

DVB-T2 ?

Bè leggendo la recensione che è stata postata nella pagina precedente ( http://www.areadvd.de/hardware/2011/...l32dt30e.shtml ) sembra che a differenza del fratello minore, il DT30 sia a tutti gli effetti un ottimo TV LED...Anche migliore del rivale Sony ex720!
    Ultima modifica di casandreax; 17-03-2011 alle 13:39

ECCOLO FINALMENTE! L'attesa è già finita, in vendita il Panasonic DT30, il modello 32 pollici a poco meno di 900 euro e il 37 a poco + di 1000 euro!

http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

Toh ecco la prima:
    http://www.avforums.com/review/Panas...D--Review.html

La valutazione dipende da come uno lo usa. Misure decisamente positive, nero non segnalato ma sicuramente almeno decente, ottimo 3d per un lcd e angolo di visione ok.
    Contro il solito trattamento di serie b per i segnali 50hz, il che per un 32\37 pollici teoricamente usato per sky e dtt è un difetto non da poco

Il nero è buono, ma non al top, per via del fatto che i pannelli IPS generalmente hanno un nero più elevato.
    Compensano, però, in angolo di visione e tempi di risposta.
    Come da tradizione sembrano tv ottime per giocare, visto il basso input lag.
    Peccato per il deinterlacing.
    Nicola Zucchini Buriani

Domanda da "ignorante" ... che chiede a voi esperti ....

ho già in mente il 50VT30 per la sala in sostituzione al vecchio SAMSUNG 40M86B...
    e per mio figlio vorrei prendergli il 32DT30 in sostituzione del vecchio PLASMA HITACHI 32PD5300 ...

secondo voi gli occhialini sono compatibili ???

altra cosa ... quanti ce ne sono nella confezione dei rispettivi modelli ???

kiki76 o chi mi sa rispondere: quindi l'L42E30 è sconsigliato per la visione con skyhd? non ho capito "il trattamento di serie B"

Per sky e dtt purtroppo significa avere una tv con deinterlaccio che lavora sempre in modalità motion adaptive. In pratica i film presentano alcuni difetti come scalettature, moire e sdoppiamenti nei panning veloci oltre ad una generale perdita di definizione verticale. Quanto la cosa sia grave andrebbe comunque verificata dal vivo, ma bene non è

Bè l' E30 non è di certo tra i migliori Tv Led in commercio, decisamente diversa è invece la qualità del DT30...

http://www.trustedreviews.com/tvs/re...-TX-L32E30B/p1

Come ho scritto in un altro topic, ho visto l'E30 sia 37" che 32" dal vivo...Che dire, hanno fatto un lavoro superbo sugli lcd led di quest'anno! Penso che avranno ben pochi rivali!! Non vedo l'ora di vedere il DT30 dal vivo!!
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Citazione Originariamente scritto da kiki76
    Per sky e dtt purtroppo significa avere una tv con deinterlaccio che lavora sempre in modalità motion adaptive. In pratica i film presentano alcuni difetti come scalettature, moire e sdoppiamenti nei panning veloci oltre ad una generale perdita di definizione verticale. Quanto la cosa sia grave andrebbe comunque verificata dal vivo, ma bene non è
    Grazie kiki...il mio problema è che volevo stare su un 42 pollici LED, del 3d non me ne frega molto, e non so proprio su cosa indirizzarmi, mi intrigava questo e30 di nuova uscita ma mi state tagliando le gambe eheh! Vorrei restare dentro le 1000 euro assolutamente e non andare su consumi energetici alti, altrimenti avrei scelto il plasma ad occhi chiusi.

Ed ecco un'altra buona prova per il DT30 ! Al momento il miglior 3d per un tv led fino ad ora mai provato!

http://www.trustedreviews.com/tvs/re...TX-L32DT30B/p1

Qualcuno ha acquistato il DT30????

Io ieri ho preso il 32" serie DT30 ... l'ho provato poco e non posso darvi molte info ... sono al primo TV Panasonic e arrivo da Loewe serie Art.

A primo acchito come nero non c'è paragone, nettamente meglio sul Pana. I colori del Loewe avevano una resa più naturale, diciamo meno sparati (forse mi devo semplicemente abituare)

Edit: 22:00 del 19/04/2011
    Questa sera ho visto Avatar in 3D che dire, fantastico, tutto sembrava così reale, molti oggetti le vedevo uscire dallo schermo, sono stra felice
    Ultima modifica di Pellegrin; 19-04-2011 alle 20:53

Io ho il Panasonic TX-L32D28 ed è spettacolare...fammi una bella recensione del dt30 se ti è possibile.......sono molto interessato

@Mast1no
    cosa vuoi sapere di preciso?

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •