|
|
Risultati da 166 a 180 di 190
Discussione: Panasonic Tv Led 2011
-
05-01-2012, 12:58 #166
Originariamente scritto da maxrossoblu
misurando il tutto si riuscirebbe a tenerlo appeso a 6cm che tra cavi e un pò d'aria utile al raffreddamento non fa male.
Originariamente scritto da il vento34
per videogiocare è molto buono, io lo uso per partitelle di unreal tournament e quake live (lo so devo aggiornarmi) e fila via benissimo.
TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond...
MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35
-
11-01-2012, 18:58 #167
Senior Member
Sono interessato anch'io al tx37dt30e.
Ho letto che ha un po' di problemi col dtt in SD, ma siccome lo userò come monitor per pc, volevo chiedervi se lo attacco a un pc e visualizzo i canali dtt da una chiavetta usb DVB-t dovrebbe andare meglio del suo tuner integrato?
C'è qualche foto dei 'difetti' in DTT?
-
04-02-2012, 10:49 #168
Member
ragazzi so che forse non è il topic adatto, ma ho un dubbio e vorrei che qualcuno mi aiutasse a chiarirlo. ho deciso di cambiare tv nella stanza e sono indeciso tra il 37dt35 della panasonic ed il d6500 della samsung. c'è qualcuno che ha avuto modo di sperimentare entrambi?sono indeciso
-
14-02-2012, 19:06 #169
Member
io ho comprato il 37 pollici del dt35 e ne sono davvero deluso. in sd lo vedo abbastanza bene ma in hd con sky fa pena. Le partite sono buone ma i film mi risultano scattosi nonostante io abbia fatto una sacco di prove con filtri accesi e spenti. Inizio a pensare che sia il mio pannello ad essere difettoso.
-
14-02-2012, 20:07 #170
Non ho ancora provato con sky, ma io col 32" i bluray in fullhd vanno molto bene!
Hai provato altre sorgenti fullhd? Che i decoder di sky escono a 720p mi pare, non ricordo se fanno upscaling.
@brasi
Che uso vuoi fare della tv?TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond...
-
15-02-2012, 07:33 #171
Member
Vublich innanzitutto grazie della risposta. Sei l'unico che mi ha risposto fino ad ora.
Con le altre sorgenti va bene il televisore. sia con ps3 che con xbox360. Ma il mio problema è sky hd.
Il 90% dell'uso che ne faccio io e sky hd serie tv e partite. Uso anche molto il WDTVLIVE ed anche qui le serie tv ed i film presentano lo stesso effetto scattoso. Ieri sera sono stato da un mio vicino che ha un plasma LG 600 Hz e devo dire che li la situazione è ancora peggio con sku hd. immagini scattose a gogo che però sembro vedere solo io perchè lui non le vede. Le vede normali. Forse ero abituato male io con il mio precedente samsung serie 6 da 40 pollici. Li settavo al massimo il motion plus e la tv andava sparata fluidissima. Forse la samsung pompava le cose...non so cosa pensare.
Cmq mi puoi dare una dritta sui settaggi?
Migliora immagine?
PNr?
cadenza film?
Saresti molto gentile...grazie
Proverò a mettere 720 al dec di sky e vedo...
-
15-02-2012, 08:32 #172
per sky lo tieni a 1080i quindi?
che il dt35 con i formati interlacciati sembra non andare molto bene da come leggevo in giro ma non ho provato avendo tutte sorgenti progressive. però strano che anche con il wdtv ti dia fastidio.
io lo uso direttamente da pc, o da rete al massimo e molto da ps3/xbox ma non mi da noie per il momento.
io l'ho settato come indicato in un forum inglese, avforum mi pare non ricordo di preciso, e al momento mi sembra che vada bene almeno per me.
tutti i filtri tipo migliora immagine o migliora risoluzione ecc io li ho lasciati disattivati.
ho solo intelligent frame interpolation (mi pare che si chiami così) settato a medio che mi da una buona fluidità sui giochi.
Viewing mode: Professional1
Contrast 13
Brightness +1
Colour: 30
Sharpness: 1
Color Remaster: Off
Eco Off
P-NR Off
Area dimmer control Off
Gamma 2.2
Intelligent Frame Creation On/Off
Resolution Enhancer Off
16:9 Overscan Off
R-Gain +2
G-Gain -5
B-Gain 2
R-Cutoff 0
G-Cutoff 0
B-Cutoff +2
avevo quasi voglia di prendermi una sonda per far delle tarature fatte da me e vedere cosa saltava fuori.Ultima modifica di Vublich; 15-02-2012 alle 08:36
TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
-
15-02-2012, 14:17 #173
Member
il wdtvlive come l'hai settato?
I miei amici a cui l'ho fatto vedere, non trovano nulla di strano. Solo io lo vedo un pò strano...
Sto iniziando a pensare che sia il mio occhio, essendo un occhio attento, magari vado alla ricerca del problema.
Poi se lo paragono al plasma del mio vicino di casa, il mio è oro in confronto!
Sky hd l'ho impostato a 720p ma mi sembra più o meno lo stesso.
I settaggi che mi hai consigliato li trovo un pò troppo spenti per i miei gusti.
Mi sto trovando bene con la regolazione true cinema aumentando la luninosità a +8.
Forse è una questione di abitudine al vecchio samsung che col motion plus sparato accelerava di molto le immagini.
No credo che sia un problema del mio tv...soprattutto perchè a quanto pare lo noto solo io in casa!
-
15-02-2012, 16:25 #174
il wdtv l'ho collegato all'altra tv e al momento non riesco a provare.
ma credo che non faccia molta differenza rispetto al pc con gli stessi file via windows media player.
riesci in caso a provare con file da rete lan? che anche così non mi sembra andar male.TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
-
16-02-2012, 12:27 #175
Member
Alla fine cmq mi sono pentito di aver comprato questo tv. Forse avrei fatto meglio a comprare il sony ex720.
A me il 3d nn interessa affatto...ero andato sul panasonic x la velocità del pannello ma mi ha davvero deluso!
-
17-02-2012, 09:42 #176
Member
Ho cambiato tv. Sono andato a MW e anche se erano passati più di 8 giorni, per il diritto di recesso, sono riuscito a farmi sostituire il tv. Ho preso il Sony ex720 da 37 pollici e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
Con sky hd è tutta un'altra roba e i canali in sd del digitale terrestre del sony non sono paragonabili al panasonic dt35.
La Panasonic mi ha davvero deluso.
-
17-02-2012, 09:54 #177
dipende anche dall'utilizzo del tv. per i film anche io credo che il sony vada meglio.
io che lo utilizzo per giocare sia su pc che ps3 che xbox mi trovo molto bene!TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
-
17-02-2012, 10:34 #178
Member
Si sono d'accordo con te. Guarda ti posso dire che non c'è paragone per quanto riguarda i film in hd.
Anche io ho la ps3 e l'xbox 360 e gioco con i filtri attivi. anche sul panasonic giocavo con i filtri attivi perchè senza filtri l'imput lag si abbassava ma le immagini facevano pietà!
Poi io non gioco online perchè qui da me c'è solo adsl 640 quindi non ci potrei giocare degnamente.
nei prossimi giorni la proverò con la ps3 e ti dirò...
ad ora sono molto più soddisfatto di prima!
-
23-02-2012, 15:42 #179
-
25-02-2012, 11:10 #180
Junior Member
Ciao a tutti ho da qualche mese un 37dt30.
Qualcuno di voi usa il Panasonic per vedere le foto? Oggi per la prima volta ho collegato una penna usb ma il problema è che mi ordina le foto in modo totalmente random, nè per data nè per nome. Non mi sembra affato comodo.
Ho visto che di default presenta le foto tutte insieme. Poi si può scegliere se ordinarle o passare alla vista a cartelle. Sono costretto alla seconda visto che ho moltissime foto e scorrerle tutte sarebbe scomodo. Ad ogni modo dopo aver selezionato una cartella mi ritrovo le foto di nuovo disposte in modo casuale.
Ditemi che sbaglio qualcosa, non posso credere sia così fatto male.
Altra cosa, ma i video dei vari youtube, daylimotion etc si possono vedere in 1080p o almeno 720p?
Grazie!