Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 190

Discussione: Panasonic Tv Led 2011

ciao a tutti,vorrei sapere da chi possiede il DT30 se gli occhialini sono in dotazione e se legge i file MKV,grazie..

Nella confezione del 32" gli occhialini non sono in dotazione. Per quanto riguarda MKV ti confermo che li legge, per ora ne ho provati 2, con uno è filato tutto liscio, con un'altro ogni 15' circa l'immagine si bloccava per un paio di secondi e poi riprendeva regolarmente.

grazie pellegrin,tu quindi che occhiali hai usato per il 3D?

Attualmente sto usando i TY-EW3D10 gentilmente prestati dal rivenditore dove ho preso il tv. Appena si renderanno disponibili i nuovi occhialini TY-EW3D2M ne prenderò un paio.

A dimenticavo di dire che con l'opzione Viera Link posso controllare la PS3 dal telecomando della TV, la accendo, la spengo e mi sposta tra i menù della consolle, funzione comodissima per vedere i bluray.

chiedo a pellegrin ke lo ha già acquistato, degli mkv legge l'audio in dts o solo in ac3? Un'altra cosa, assieme al tv è per caso fornito avatar 3d in bluray ?

N.B.
    ki per caso avesse dei dubbi sulle eccezionali qualità di questo tv per il gaming...

http://www.dday.it/redazione/3298/DD...ione-2011.html
    Ultima modifica di casandreax; 21-04-2011 alle 18:45

ehmm sorry ma non ho controllato la qualità audio dei film su mkv, verificherò e poi ti saprò dire ... come posso controllare che audio è inserito nei filmati mkv?

Il film Avatar era nella confezione, il rivenditore mi ha detto che la promozione in teoria era scaduta, ma visto che sul cartone del TV c'era l'adesivo non ha potuto esimersi dal darmi il film

Per quanto riguarda il gaming vi posso assicurare che funziona a meraviglia, l'ho provato con giochi molto veloci tipo Wipeout HD ed è qualche cosa di sbalorditivo, non mi ha dato nessun tipo di fastidio cosa invece successa con altro TV di brand concorrente.

Ciao a tutti, vorrei sapere se per il gaming in hd sono consigliati maggiormente i led o i plasma panasonic. Sono quasi convinto di prendere il dt30 da 37 giudicando anche dai vostri commenti, ma ho questo dubbio.
    Ah e un'altra cosa, su gli shop online ho trovato due codici: TX-L37DT30E e TX-L37DT30B... cambia la lettera finale, ma c'è differenza tra i due?
    Scusate se vi sembrano domande stupide ma non sono molto ferrato sull'argomento.
    Ultima modifica di [Logan]; 23-04-2011 alle 11:56

In generale i Plasma sono più veloci dei TV LCD e offrono nel complesso una immagine migliore, di contro hanno un consumo energetico nettamente superiore, una durata inferiore e un problema legato al printing di loghi o immagini sullo schermo. Magari con gli ultimi modelli la situazione è migliorata, però se fossi in te per un 37" utilizzerei un TV/Monitor con tecnologia LCD a retroilluminazione LED

Questo Panasonic è davvero ottimo, considera che io lo uso a circa 1 mt di distanza e ne sono davvero felice.

Grazie e siccome sono interessato anch'io alla lettura degli mkv per controllare ti suggerisco di usare mkvmerge, un programma di editing gratuito per questo formato. Ma oltre ad installare il programma non devi fare altro, basta che apri il file nel programma ed esso ti visualizza le varie tracce audio e video sotto "tracks, chapters and tags". Facci sapere allora! Ecco il link per scaricare mkvmerge:
    http://it.kioskea.net/download/scari...olnix-mkvmerge

[QUOTE=Pellegrin]ehmm sorry ma non ho controllato la qualità audio dei film su mkv, verificherò e poi ti saprò dire ... come posso controllare che audio è inserito nei filmati mkv?
    QUOTE]

...allora l'audio 5.1 dolby digital è segnalato come formato AC3 e solitamente è quello dei dvd mentre quello dei bluray è il DTS, vorrei sapere se da kiavetta usb legge solo ac3 o anke dts...thank you!

Ah un'altra cosa, da presa usb legge solo le chiavette o anche gli hard disk?

...è inoltre possibile registrare su kiavetta o hard disk mentre si sta guardando un altro programma,ha quindi 1 o 2 dvb-t?

Rieccomi, allora questa sera provo i file che ho e poi vi faccio sapere che tipo di audio riesce a codificare.

La riproduzione tramite presa usb funziona sia con dischi fissi che con chiavette, mentre la registrazione funziona solo su disco fisso.

La registrazione avviene anche a tv spento, ma non ho mai provato a registrare un programma mentre sto giocando con la ps3 ... proverò anche questo

ahhh legge gli mkv? benissimo....com'è la qualità video? mi sembra che per registrare il supporto deve avere capacità superiore a 250 GB...per il mio Pana D28 è cosi.....

Ho letto una vecchia news in cui si diceva che i nuovi modelli di occhiali panasonic,i TY-EW3D2M,offrono una visualizzazione migliore in generale rispetto ai vecchi occhiali,è vero?qualcuno ce li ha?

Questa sera ho provato la registrazione su disco fisso esterno da 500 gb ed è filato tutto liscio, in pratica ho registrato un medico in famiglia mentre mi facevo la campagna a COD BO in veterano

La registrazione avviene con una buonissima qualità, però il disco fisso potrà essere visto solo ed esclusivamente dal TV originale, quindi se per assurdo mi si rompe il tv e me lo sostituiscono con un'altro modello identico dovrò necessariamente riformattare il disco fisso esterno

Per quanto riguarda i file .mkv ho da darvi delle brutte notizie, alcuni film scattano e non poco, altri invece vanno via lisci.

Per il discorso audio DTS posso dire che l'unico film che ho con quella codifica è Avatar 3D e il tv legge quel file, in pratica premo il tasto play ma il timer rimane fermo a 0"

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •