|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
30-01-2011, 17:10 #1
Junior Member
difficile, questione di protocolli, Samsung InternetTV-RJ45-Streaming in locale
Salve ho un TV Samsung UE40C7000WP.
Questa TV permette di fare uno streaming da pc a TV: di film, foto, musica.
Basta che la tv sia nella rete locale, se da pc si attiva una condivisione UPNP di file multimediali, anche con programmi quali Vuze, Medialink o simili ....
Io vorrei fare questa cosa (vi chiedo se è possibile): vorrei ritrasmettere un evento in streaming dal pc (per esempio una partita) alla tv attraverso la rete LAN. Si può?
Io ho individuato l'url dell'oggetto video nella pagina web, l'indirizzo del video (con uno sniffer), l'ho riaperto con vlc, ora lo devo ritrasmettere alla tv, ma senza una condivisione UPNP, la tv non riceve il video che gli trasmetto (perchè per esempio con vlc ci vorrebbe anche sul client vlc che riceve)
sapreste darmi una mano ?
-
14-06-2011, 16:09 #2
Junior Member
streaming sulla serie C sarà possibile?
Ciao a tutti, riprendo questo post abbandonato per una domanda da un milione di euro
, leggendo alcuni articoli sembra che sulle ultime tv samsung Serie D sia possibile fruire dello streaming di film e contenuti audiovisivi trasmessi in Rete anche senza autorizzazione, inclusi gli incontri di calcio e i programmi per adulti, grazie alla tecnologia Flash Player di Adobe.
Mi chiedo se ciò sarà possibile anche con la serie C
-
06-09-2011, 17:35 #3
Junior Member
Questo è vero,ho letto quà e là su internet vari articoli che lo confermano,ma per noi che abbiamo le serie vecchie?
Ci sono novità?