Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema registrazione canali Philips no32pfl5522d

Salve ragazzi,
    io ho un Philips no32pfl5522d da più di 2 anni che ha sempre funzionato alla perfezione ma da qualche mese a questa parte ogni volta che lo spengo mi si smemorizzano tutti i canali e sono costretto a rifare di nuovo la ricerca canali.

Insomma un vero stress , ogni volta che voglio guardare la TV sono costretto ad aspettare che la ricerca finisca , quindi mi godo 15 minuti di schermo blu ((

Ho già contattato l'assistenza Philips 2 volte ed anche se sono stati estremamente cordiali non sono stati capaci di darmi ne una soluzione funzionante...

Vi incollo quello che mi hanno detto:

Citazione Originariamente scritto da Tecnico Philips
    qualche giorno fa per questi tv hanno mandato un aggiornamento via etere sicuramente il suo tv l´avra´ricevuto

le do una procedura da effettuare

1. Spegnere il Televisore togliendo la presa di corrente, aspettare 10 secondi e reinserire la presa. Accendere il TV.
    2. Premere il tasto “ MENU’ ”, presente nella parte laterale del Televisore (NON dal telecomando), e tenerlo premuto per 10 secondi circa, fino a che lo schermo diventa nero. Dopo qualche secondo comparirà il MENU’ di prima installazione e procedere come segue:

3. Selezionare:

- LINGUA italiano,
    - PAESE Italia,
    - FUSO ORARIO Roma,
    - SCANSIONE PROGRAMMI e quindi premere il tasto “OK”

4. Una volta completata la procedura di installazione si dovrá posizionare su uno qualsiasi dei canali digitali premendo il tasto “DIGITAL-MENU”.

Posizionarsi su INFORMAZIONI,
    A- premere il tasto freccia verso destra > selezionando SOFTWARE DI SISTEMA
    B- premere il tasto freccia verso destra > selezionando ACCETTA SEMPRE NUOVO SOFTWARE
    C- selezionare “NO” e premere il tasto OK
    Qualcuno di voi mi sa dare una mano?

ma hai seguito la procedura e non hai risolto?
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Citazione Originariamente scritto da reka
    ma hai seguito la procedura e non hai risolto?

esatto , ho seguito la procedura e non si è risoolto...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •