Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 301

Discussione: samsung ue40s800

mkv 3D

Avevo un domanda/curiosità per quelli che posseggono questo tv lcd. La domanda è questa ... avete provato a leggere con il mediaplayer interno file mkv 3D rippati dall'originale Bluray3D? Vengono visualizzati come se si utilizzasse un lettore bluray 3D con relativo BD 3D ?
    Posseggo un ottimo le40C650, ma se la risposta fosse positiva sarei fortemente interessato ad un upgrade
    Grazie a tutti in anticipo

Citazione Originariamente scritto da zizzone
    Avevo un domanda/curiosità per quelli che posseggono questo tv lcd. La domanda è questa ... avete provato a leggere con il mediaplayer interno file mkv 3D rippati dall'originale Bluray3D? Vengono visualizzati come se si utilizzasse un lettore bluray 3D con relativo BD 3D ?
    Sì, in maniera perfetta... (i file mkv 3D sono rippati nel formato Side by Side)
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da pacchetti
    E' possibile, ma per avere immagini che scorrono fluide serve un router WI FI "N", oltre che l'adattatore WI FI (la chiavetta), sempre con lo standard 802.11n, che colleghi all'apposita porta usb del ues800. Ovviamente dovrebbe funzionare anche collegando il router al tv col cavo.
    Dunque, ci sono riuscito collegando la tv al router mediante cavo lan ed installando il software "samsung pc media share". A questo punto, dalla tv, mediante media play "entro" nel mio pc (collegato in wi-fi) e riproduco quello che voglio, in maniera fluidissima, tranne i file m2ts che non vengono "visti"...
    Al contrario, con windows media player v12, riesco a riprodurre in streaming i file m2ts ma non gli mkv
    Diciamo che la soluzione migliore a mio avviso è il media play integrato nella tv, peccato che non legga i file m2ts, che invece windows media center dovrebbe riconoscere, ma che non sono ancora riuscito a mettere in comunicazione con la tv... anzi, se qualcuno sa come si fa... grazie.

aiuto!sono indeciso!
    il centro assistenza mi sta proponendo una UE40D6500VQ per la mia S800 che ha un pixel rotto...non so se accetare o cosa fare...che ne dite voi?

L'ho trovato in offerta sottocosto a 899 euro!

Che ne dite è un buon prezzo?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da granen
    L'ho trovato in offerta sottocosto a 899 euro!

Che ne dite è un buon prezzo?

Grazie
    ottimo prezzo!

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    aiuto!sono indeciso!
    il centro assistenza mi sta proponendo una UE40D6500VQ per la mia S800 che ha un pixel rotto...non so se accetare o cosa fare...che ne dite voi?

Ma che cosa si vede quando c'è un pixel rotto? Quali sono i sintomi?

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    aiuto!sono indeciso!
    E ti fai pregare...? Prendilo prima che ci ripensino... ad altri hanno proposto in sostituzione il vecchio C7000 Come caratteristiche la nuova serie D6500 è molto vicina alla vecchia C8000; lo ha acquistato mio zio due giorni fa e mi è sembrato un gran bel tv: 3D, Smart TV e wi-fi integrato...
    Azzz..... avessi aspettato due mesi lo avrei preso al posto del S800
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da pacchetti
    Ma che cosa si vede quando c'è un pixel rotto? Quali sono i sintomi?
    su uno sfondo bianco vedi un puntino rosso.visibile anche su altri colori cmq

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Sì, in maniera perfetta...

Grazie

E ti fai pregare...? Prendilo prima che ci ripensino... ad altri hanno proposto in sostituzione il vecchio C7000 Come caratteristiche la nuova serie D6500 è molto vicina alla vecchia C8000; lo ha acquistato mio zio due giorni fa e mi è sembrato un gran bel tv: 3D, Smart TV e wi-fi integrato...
    infatti,lo accettato,anche se non ha il micro-dimming,e non ha gli occhiali compresi,ma il fatto che funziona con il bluetooth mi intusiasma parecchio.esteticamente molto bella anche come TV

Tra un D6500 a 1.100 Euro e un S800 a 850 Euro io continuo a comprare l'S800 anche dopo aver aspettato 2 mesi.
    Chi può si guardi con calma film e partite con le due TV e trovi almeno 3 differenze non strumentali che giustifichino i 250 Euro in più!
    Se poi stiamo a guardare gli optional come Internet e Wi-Fi allora non discuto mai con quelli che comprano le auto attirati dagli accessori trend.

io me la faccio cambiare soltanto perché ha un pixel rotto.sono molto contento della mia S800.fra un paio di settimane vi sapro dire di piu senz altro.ovviamente ho io miei dubbi anch io...come x esempio i 600FPS contro i 400 del D6500
    insomma non é detto che la D6500 é meglio xk costa di piu.
    Ultima modifica di frantic77; 06-05-2011 alle 22:51

Ragazzi sono nuovo, ho appena acquistato la TV Samsund UE40S800XP, mi sono messo un po' a smanettare con le regolazioni, qualcuno ha un setting ottimale per questa TV?

se avete dei dubbi per il televisore guardate che video che vi ho trovato su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=PLvQ3TvL6_Y

che ne pensate?

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •