Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 301

Discussione: samsung ue40s800

Ma è normale che il sito samsung ufficiale che già accenna ai nuovi tv serie D non nomini assolutamente questo s800???

x angisbregolius

Hai regione, non ci sono le pagine di presentazione del prodotto ma esiste la relativa sezione di supporto in italiano: LINK

In verità puoi scaricare solo il manuale in italiano, per aggiornare il firmware alla versione 3006.2 (se non è già aggiornato) devi collegare la TV in rete e scegliere l'aggiornamento software tramite internet.

Domanda ha un browser web,e si puo' usare skype,se si con che tipo di webcam grazie 1000

x goldrake78
    Ma ti serve un TV o un PC?!?
    Scherzo!

Non ha un browser web e non si può usare Skype.
    In verità prima della tua domanda io non sapevo nemmeno che esistessero TV con queste funzionalità.

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    Domanda ha un browser web,e si puo' usare skype,se si con che tipo di webcam grazie 1000
    si,ha la funzione skype,xo devi metterti la webcam,non so quale xo,
    io ho guardato anche qualche video su youtube

io la tv la uso sia come monitor che tv,tutto in uno,peccato che mi é venuto fuori un pixel morto,ho chiamato il centro assistenza,lunedi devo sentire quelli della mia zona

Citazione Originariamente scritto da MacGregory

fps = frame per second (fotogrammi al secondo)

Motion Plus = La tecnologia analizza l’immagine e crea dei fotogrammi aggiuntivi che rendono al meglio i movimenti anche nelle sequenze più concitate.
    Posso correggerti ?
    600 oppure 800 non sono FPS ma refresh rate , cioe' le immagini proiettate (che per l'occhio umano non possono superare i 25-30 FPS) vengono rinfrescate molto piu' velocemente , ad esmpio 600 in modo da ottenere tutta l'immagine con la stessa intensita' dal momento che quando vengono accesi gli ultimi pixel , i primi sono gia' spenti , se aumentassimo il numero di FPS ,per l'effetto della persistenza sulla retina dell'occhio umano vedremmo solo un pannello colorato senza nessuna immagine ( mai sentito parlare del disco di Newton ? . dai un'occhio qua > http://www.youtube.com/watch?v=6ApYGdReQzg)
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Salve son nuovo e approfitto per farvi i complimenti, ho acquistato ieri questo tv e volevo chiedere se riscontrate il mio stesso problema:
    Collego un hard disk esterno da ingresso usb hdd per vedere un file mkv con audio dts, preventivamente con fibra ottica ho collegato il tv al mio sinto amplificatore e settato nelle opzioni audio altoparlanti esterni, ma haime l' audio risulta essere pcm e non dts.
    Ho chiamato l' assistenza samsung ma non hanno saputo nemmeno dirmi se è un mio problema o un discorso generale.
    Spero in un vostro aiuto.

devi andare su TOOLS mi parte,anch io c'ho messo un po x trovare come fare.cmq funziona

Esatto, devi schiacciare il tasto TOOLS, poi impostazioni audio e in fondo trovi la possibilità di inviare l'audio in pcm o DTS/Dolby Digital.
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

Grazie infinite gentilissimi

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    si,ha la funzione skype,xo devi metterti la webcam,non so quale xo,
    io ho guardato anche qualche video su youtube

io la tv la uso sia come monitor che tv,tutto in uno,peccato che mi é venuto fuori un pixel morto,ho chiamato il centro assistenza,lunedi devo sentire quelli della mia zona
    Trovato Skype, c'è, ha ragione frantic77.
    Non uso molto queste funzioni di Internet TV, anche io ho visto solo qualche video su Youtube.

Talking

ciao a tutti e grazie per tutte le opinioni che ho trovato fino ad adesso su questa tv (800 numero di serie) che penso che comprerò al mw tra oggi e la settimana prossima entro il 26 che scade l'offerta a 1079
    avrei un paio di domande
    allora precision dimming è il famoso local dimming?
    il contrasto di questo TV è 1.000.000:1, mentre quello degli altri che trovo in vendita è per esempio 8.000.000:1, nonostante questo un utente esperto a quanto ho potuto leggere non trova differenza tra questo e l'8000, quindi vorrei se possibile delle info aggiuntive sul contrasto
    poi ho letto su un altro sito abbastanza autorevole che tra full led ed edge led non c'è una differenza eccezionale, tuttavia al punto vendita mw il commesso ha risposto senza pensarci su che il full led è molto meglio.
    a chi devo credere?
    ultimo (ma non per importanza) vorrei sapere in che consiste la conversione 2d/3d e cosa ci vuole affinchè si possa fare
    vi ringrazio in anticipo

up
    ancora nessuna risposta

Lascia perdere i numeri del contrasto, sono solo gonfiati per pubblicità, non c'è niente di realistico. Tra full led e led edge c'è differenza, ma e il full è migliore se non altro sull'uniformità, e se poi ha il local dimming allora è nettamente superiore.
    Non so se questo tv ha il precision dimming, che comunque essendo led edge l'effetto è limitato.
    Per la conversione 2d/3d non c'è niente da fare se non mettersi gli occhiali e attivare la funzione, e ti permette di vedere in 3d qualsiasi cosa, certo con tutti i limiti di una conversione in tempo reale.
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

Citazione Originariamente scritto da Jonnie walker
    Non so se questo tv ha il precision dimming, che comunque essendo led edge l'effetto è limitato.
    Ha il precision dimming, come la serie 8000 (Funzione SMART LED)

La conversione 2D/3D elabora una ricostruzione pseudo-tridimensionale delle immagini. Molto più coinvolgente è invece la visione ottenuta da una sorgente 3D nativa dove effettivamente gli oggetti sembrano uscire dal tv...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •