Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 301

Discussione: samsung ue40s800

Salve ragazzi sarei interessato all'acquisto dei questo TV , ma occorrono gli occhialini 3d ricaricabili o a batteria? Come si comporta nella visione mkv a 24fps? problemi di microscatti o panning?

Mi sono riletto il tread, e come settaggi ho impostato quelli a pag 4 modificando un paio di cosette, e devo dire che la TV si vede veramente bene, ora volevo porre una domanda. Ho un Lettore Dvd della Philips con impianto audio 2+1, l'ho collegato alla TV tramite HDMI all'entrata 1 dove è indicato (DVI) l'audio viene riprodotto sia dalla TV che dall'impiato Philips, solo che quello della TV è sfasato rispetto a quello del Philips e viene a crearsi un effetto eco, se tolgo il volume alla TV, l'audio è fuori sincro con il video sono quindi costretto ad ascoltare i DVD con il misero impiantino di serie della TV.
    C'è una soluzione?

amici...grazie a voi ho scoperto questo TV di cui in tanti sono davvero all'oscuro. Io stesso sto seguendo il 40D8000 di cui so tutto da mesi ..... e ora mi si propone questo modello 40S800 a un prezzo davvero stracciato che ha funzionalità e caratteristiche del modello C8000. Cosa mi dite della smart tv è completa? Inoltre volevo chiedere è possibile vedere video di youtube come è possibile avendo il flash sulla serie D8000? Pensate che la vera differenza tra il modello C7000 e C8000 era il microdimming, funzione per gli edge davvero importante.....addirittura questo modello ce l'ha!!!!!!!! Da un utente molto molto preparato anzi all'inverosimile di un altro forum mi ha detto che non conosceva questo modello e non ne aveva mai sentito parlare....

Il 40S800XP ha l'internet@tv strutturato come nei modelli della serie "C", la Smart TV è invece una versione aggiornata presente sui nuovi modelli "D" 2011. Cmq, i video di youtube si possono vedere allo stesso modo attraverso il widget dedicato...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

grazie MAC....poi mi spiegherai cosa è questo widget Cmq il dado è tratto: ho ordinato a 769+39ss il nostro beneamato. La cosa strana è (e me ne sono accorto dopo) che a 799 avevano il modello 40C8000 definito modello 2010. Nella pagina del 40S800 si specificava modello 2011. Dovrebbero essere identici salvo come mi diceva Mac che il "nostro " ha la funzione CMR a 600fps contro gli 800 dell'altro. Del piedistallo non mi interessa dato che lo devo appendere fatto sta non capisco questa cosa del modello 2010 e 2011. Stavo seguendo il D8000 ma tanto mi sono detto: siccome deve andare nella camera della bambina e avrò poco modo di impossessarmi di questa TV inutile spenderci 300/400euro in più ....magari prenderò in futuro un bel 55D8000 per rimpiazzare il pur accattivante Pioneer 506XDE.....Ora mi devo muovere per i settaggi.....grazie amici... aspetto qualche commento a questo mistero del 2011

Ciao, potresti segnalarmi in PVT dove hai acquistato il TV in questione?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    grazie MAC....poi mi spiegherai cosa è questo widget Cmq il dado è tratto: ho ordinato a 769+39ss il nostro beneamato. La cosa strana è (e me ne sono accorto dopo) che a 799 avevano il modello 40C8000 definito modello 2010. Nella pagina del 40S800 si specificava modello 2011. Dovrebbero essere identici salvo come mi diceva Mac che il "nostro " ha la funzione CMR a 600fps contro gli 800 dell'altro. Del piedistallo non mi interessa dato che lo devo appendere fatto sta non capisco questa cosa del modello 2010 e 2011. Stavo seguendo il D8000 ma tanto mi sono detto: siccome deve andare nella camera della bambina e avrò poco modo di impossessarmi di questa TV inutile spenderci 300/400euro in più ....magari prenderò in futuro un bel 55D8000 per rimpiazzare il pur accattivante Pioneer 506XDE.....Ora mi devo muovere per i settaggi.....grazie amici... aspetto qualche commento a questo mistero del 2011
    Salve mi dici gentilmente anche a me dove l'ha acquistata a quel prezzo?

Grazie anticipatamente.

grazie MAC....poi mi spiegherai cosa è questo widget
    Widget è il termine tecnico delle applicazioni installate o installabili nell'internet@tv (es. Youtube, Cubovision, Corriere della Sera, Facebook, etc.....)

La cosa strana è (e me ne sono accorto dopo) che a 799 avevano il modello 40C8000 definito modello 2010. Nella pagina del 40S800 si specificava modello 2011. grazie amici... aspetto qualche commento a questo mistero del 2011
    E' vero,... il 40S800XP è un modello uscito agli inizi del 2011 ma in effetti è una forma ibrida della serie "C" del 2010 collocandosi tra il C7000 e il C8000 e non ha nessuna delle nuove caratteristiche dei modelli "D" 2011...

amici avete visto che è uscito il nuovo firmware? Ne parlano bene nel topic della serie C ....in effetti noi dobbiamo seguire quello dato che quello che va bene al modello C8000 va bene anche al nostro....settaggi e altre cose del genere......ora devo provvedere pure a comprare la chiavetta compatibile per il wifi .... parlano bene della HANA

amici dimenticavo di dirvi che forse ad un prezzo davvero esagerato mi dovrebbe arrivare il 40S870.... che come i modelli C8070 ecc.ecc. ha il satellite in HD..... cosa che poi non me ne farò nulla....cmq
    Semmai vi volevo chiedere se dentro ci sono un paio di occhiali 3D..... grazie amici

Salve gente! Ho preso ieri la s800 da Ex***t a 899€, e sempre ieri mi è arrivata la chiavetta Hama Mimo, da Amazon...consegnata in 24 ore!!! La Tv è fenomenale, e la chiavetta va che è una meraviglia... Va persino in tethering con 'iPhone!!!
    ..ma... Se aggiorno il firmware, cosa ottengo??

sempre sono stato affascinato dai menu segreti... vi posto questo link

http://www.youtube.com/watch?v=jtZfmjUuN1M

può darsi che noi abbiamo tutto attivo....ma è carino da vedere. Magari chi ha già la tv senza fare arrosti ci può guardare

Penso che la procedura sia la medesima....magari si potrebbe vedere se riusciamo a portarlo a 800fps....per farlo identico al C8000? o si tratterà di una modifica hardware....

amici dimenticavo di dirvi che forse ad un prezzo davvero esagerato mi dovrebbe arrivare il 40S870.... che come i modelli C8070 ecc.ecc. ha il satellite in HD..... cosa che poi non me ne farò nulla....cmq
    Semmai vi volevo chiedere se dentro ci sono un paio di occhiali 3D..... grazie amici
    ciao grazie ancora per il pvt, cmq da te come risp in pvt, gli occhiali nn ci sono, altrimenti il televisore viene venduto con dentro l'accessorio Occhiali 3D .

può darsi che noi abbiamo tutto attivo....ma è carino da vedere. Magari chi ha già la tv senza fare arrosti ci può guardare
    Quelle funzioni descritte nel filmato le abbiamo tutte attive su questo modello (PVR, Guide+Plus e MHP)... Attenzione a manipolare il Menu di servizio, si rischia di fare danni oltre ad invalidare la garanzia (e all'assistenza se ne accorgono se siamo entrati anche solo per dare una sbirciatina, sembra infatti che venga memorizzato ogni accesso al menu... )

@epresley & hadaf All'interno dell'imballo del mio 40S800XP gli occhialini 3D c'erano....

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Quelle funzioni descritte nel filmato le abbiamo tutte attive su questo modello (PVR, Guide+Plus e MHP)... Attenzione a manipolare il Menu di servizio, si rischia di fare danni oltre ad invalidare la garanzia (e all'assistenza se ne accorgono se siamo entrati anche solo per dare una sbirciatina, sembra infatti che venga memorizzato ogni accesso al menu... )

@epresley & hadaf All'interno dell'imballo del mio 40S800XP gli occhialini 3D c'erano....
    Ciao si lo so che ci sono gli occhialini, ma purtroppo dove l'ha preso HADAF nn ci sono, mi ero informato io .

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •