Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 301

Discussione: samsung ue40s800

C'è nel menu una funzione, lo fai scorrere fino alla fine l'ultima voce si chiama anynet....vai su contattare samsung e ti dice i link dei siti, premi ok e ti dice modello e firmware attuale ecc.ecc.
    40S800

per la cronaca è uscito oggi il firmware 3010 che naturalmente va bene anche per il nostro in quanto è una serie C8000 cm più volte detto
    40S800

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    C'è nel menu una funzione, lo fai scorrere fino alla fine l'ultima voce si chiama anynet....vai su contattare samsung e ti dice i link dei siti, premi ok e ti dice modello e firmware attuale ecc.ecc.
    Grazie Hadaf, ho visto , ho il T-Valdeuc 3005.1, ora sto scaricando il 3010.1 che dici lo installo subito?
    Migliorerà qualcosa?
    Ci vuole molto tempo per l'installazione?

ci vogliono pochi minuti nell'installarlo, tramite USB è facilissimo....un utente sulla discussione C7000-8000 ne parla un gran bene

http://www.avmagazine.it/forum/showt...60573&page=834
    40S800

Installato stamane il firmware 3010.1
    Nel week-end lo testo e vi faccio sapere le mie impressioni.

Da un rapidissimo controllo sembra migliorato il 3D SBS sia da Hard Disk collegato al mio Media Player e quindi via HDMI alla TV sia il segnale di Sky 3D.

come devo fare il reset dopo l'aggiornamento?

ho scaricato il file, l'ho messo sulla Pendrive, l'ho inserita nel TV, ho selezionato aggiornamento, ed è apparsa la scritta "nessun file da aggiornare"

Fatto...... potevate dirlo che il file era da scompattare

dopo fatto premi il tasto exit fino a quando ti appare la scritta del reset di fabbrica.....spegni la tv e stacchi la spina per una decina di minuti e poi fai la ricerca canali nuovamente.....
    40S800

Aggiornato, e sembra essere molto superiore al vecchio 3005, ho risettato di nuovo la TV con i parametri di pag 4.
    Purtroppo non ho il blu ray per provare il 3D
    Come posso fare senza? Un piccolo demo da dove posso scaricarlo?

Citazione Originariamente scritto da Arenzetti
    Installato stamane il firmware 3010.1
    Nel week-end lo testo e vi faccio sapere le mie impressioni.

Da un rapidissimo controllo sembra migliorato il 3D SBS sia da Hard Disk collegato al mio Media Player e quindi via HDMI alla TV sia il segnale di Sky 3D.
    Ciao,

sul sito samsung ho trovato la versione 3009.2 e non 3010.1

dove sbaglio?!

sul mio TV ho installato la 3009.1 tuttavia mi dice che non c'è nulla da aggiornare sia via usb che via rete.

Grazie a tutti!

Non chiedermi il motivo, so solo che hanno tolto il 3010.1 e l'hanno sostituito con il 3009.2, ne parlano pure sul tread del c8000

Citazione Originariamente scritto da Alex Cuore Nero
    Non chiedermi il motivo, so solo che hanno tolto il 3010.1 e l'hanno sostituito con il 3009.2, ne parlano pure sul tread del c8000

Grazie! aspetterò!

ieri sera ho visto comparire dei pixel bianchi........

la cosa strana è che il pixel non è spento ma quando l'immagine in quella zona diventa scura il pixel diventa bianco mentre, anche visto da vicino, i colori chiari li riproduce senza problemi...

Ho spento la tv sperando che fose un problema passeggero ma questa mattina si sono moltiplicati, ora sono 3 o 4 sparsi per lo schermo i fastidiosissimi pixel con questo difetto...

Qualcuno ha qualche cosiglio o ha già avuto qualche problema di questo tipo?

Sono disperato,

Grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da panzewy
    ieri sera ho visto comparire dei pixel bianchi........

....Qualcuno ha qualche consiglio?....

Sono disperato,

Grazie in anticipo!
    Se il tuo tv ha meno di sei mesi puoi usufruire della garanzia "0pixel" con sostituzione gratuita del prodotto...
    http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/

Chiama l'assistenza Samsung ed esponi il tuo problema...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •