Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 301

Discussione: samsung ue40s800

...quindi per l's800 che firmware dovrei scaricare? E si sa a che miglioramenti porta?? :-)

amici potete installare tranquillamente il firmware dei modelli della serie C8000/7000 ecc... i firmware sono unici e supportano tutte le lingue

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    Da come leggo su altri topic il firmware nuovo 3009 sta facendo faville...
    che tradotto cosa significa? cosa va a migliorare?

un po' tutto dal nero alla profondità delle immagini il 3D

http://www.avmagazine.it/forum/showt...70438&page=181

qui ci sono pareri di utenti

Salve ragazzi , da una settimana ho comprato anche io il 40s800xp, e mi sto domandando di continuo se sia veramente quasi uguale al 40c8000, a tal proposito fino ad ora non ho sentito nessuno che ha evidenziato il fatto che oltre alla base diversa, l'alluminio spazzolato della cornice è di un metallizzato molto più scuro, (Bronzo contro argento del c8000) inoltre il dubbio più grande riguarda sempre il precision dimming, è tutto collegato alla funzione smart led ? anche se fosse, siamo sicuri che il precision dimming del 40s800 abbia le stesse prestazioni del 40c8000 ? io per ora la cosa più strana che ho notato è che a seconda dell'angolo di osservazione del tv la profondità del nero varia notevolmente, è normale ? Infine volevo segnalarvi che ho aggiunto da ieri anche la samsung cam hd e dopo un'inizializzazione leggermente lunga (Un paio di minuti) è partita senza grossi problemi, ora ogni volta che accendo il tv appaiono per un secondo due messaggi, inizializzazione modulo cam, Il modulo cam è ora operativo. Per ora non ho toccato il firmware, quello installato è il 3005, ho notato che il clear motion rate a volte è un po' scattoso; su circa una decina di mkv che ho provato solo uno non me lo legge, non so perchè. I dvd visti da un dvdrecorder lg tramite ingresso scart si vedono in maniera penosa, e ora spero che le cose miglioreranno con un lettore bluray collegato con hdmi e che facci l'upscaling dei dvd. Scusate la confusione ma volevo dare prevemente un sacco di impressioni su diversi aspetti. A presto

io ho pensato di prendere un samsung 3D BD-P8500 in modo da avere la navigazione completa se voglio vedere popcorntv. Ieri sera per caso l'ho visto con la PS3 ed è davvero forte.....(la PS3 è stato il migliore acquisto mai fatto....spero anche questo S800)..... Saluti

Ragazzi il mio è arrivato ieri mattina, ho solo fatto alcune prove e devo dire che è fantastico.
    L'ho collegato anche con mio router wifi senza il pennino e va da DIO

cmq io nn sono tnt pratico quindi devo studiarmelo per bene sto tv. Se qualcuno mi da qualche mano sono smp disponile.

epresley come l'hai collegato? Anche io ho il router ma non ho capito quando dici "senza pennina"

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    epresley come l'hai collegato? Anche io ho il router ma non ho capito quando dici "senza pennina"
    Il collegamento tv-router può essere fatto anche tramite cavo di rete... non ci sono altre alternative; credo che epresley con "senza pennina" intendesse questo.
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Qualcuno gentilmente puó postare il link per il download del firmware più aggiornato x la nostra s800? Sul sito samsung non riesco a venirne fuori... Ho paura di metterne uno sbagliato!!
    Grazieee

Citazione Originariamente scritto da MazeDj
    Qualcuno gentilmente puó postare il link per il download del firmware più aggiornato x la nostra s800? Sul sito samsung non riesco a venirne fuori... Ho paura di metterne uno sbagliato!!
    Grazieee
    è IL FIRMWARE PER IL C8000, compatibile con il nostro s800.

http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support

Ma a voi capita di riscontrare una differenza di luminosità a seconda dell'angolo di visione ? Qualcuno ha installato l'ultimo firmware (3009) ? come va ?

Citazione Originariamente scritto da menelaus
    è IL FIRMWARE PER IL C8000, compatibile con il nostro s800.

http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
    Grazie milleeeeeee!!!!
    Stasera lo installo subito!!

Ma...c'è scritto LINGUA ENGLISH ... Non è che poi mi ritrovo tutto in inglese?

Citazione Originariamente scritto da MazeDj
    Ma...c'è scritto LINGUA ENGLISH ... Non è che poi mi ritrovo tutto in inglese?
    No, il file si presenta come un archivio compresso autoscompattante compilato in inglese ma il firmware contiene i menu in tutte le lingue... sarà il tv a impostarli automaticamente in italiano... Ricordati dunque che il file T-Valdeuc_3009.2.exe dovrai estrarlo nella directory principale di una memoria usb...

Facci sapere le differenze che noterai col nuovo firmware...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •