Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 237 di 439 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.555 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Fattura

Raga...a me alla consegna del tv mi hanno dato una fattura e non lo scontrino... cambia qualcosa in termini di garanzia?? ricordo di aver letto da qualche parte di si...

Citazione Originariamente scritto da luca13
    Raga...a me alla consegna del tv mi hanno dato una fattura e non lo scontrino... cambia qualcosa in termini di garanzia?? ricordo di aver letto da qualche parte di si...
    La garanzia su fattura e di un anno...sullo scontrino di due

Citazione Originariamente scritto da fantalorenzo
    ciao, nel mio caso la velocità di connessione reale è circa 6 mega, l'ho misurata anche io su appositi siti, e non mi è mai apparso il messaggio di connessione lenta e i primi 5 minuti erano perfetti; ho la sensazione che fossero disconnessioni del router a causa di Telecom, d'altronde ho provato solo 2 volte e poi ho lasciato perdere... riproverò

Il problema non è il gestore, ma la rete italiana che è obsoleta.
    I filmati 3d sono piuttosto pesanti, quindi le nostre linee non ce la fanno a farli andare bene.
    Gli unici che non hanno problemi sotto questo punto di vista sono i possessori di fibra ottica.

Se la fattura è con tuo codice fiscale, sono due anni, se con partita iva un anno

Confermo che la fattura o ricevuta con codice fiscale è equiparabile allo scontrino, quindi garanzia 2 anni.

La distinzione è fatta fra utenti business ed utenti finali. Con codice fiscale sei sicuramente un utente finale a prescindere dal tipo di documento.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Citazione Originariamente scritto da fantalorenzo
    ciao, nel mio caso la velocità di connessione reale è circa 6 mega, l'ho misurata anche io su appositi siti, e non mi è mai apparso il messaggio di connessione lenta e i primi 5 minuti erano perfetti; ho la sensazione che fossero disconnessioni del router a causa di Telecom, d'altronde ho provato solo 2 volte e poi ho lasciato perdere... riproverò
    ciao
    presumo quindi che, indipendentemente da wifi o cavo, la velocità limite minina per vedere explorer 3d sia di una adsl di 6 mega reali.

Citazione Originariamente scritto da robertzz17
    ciao
    presumo quindi che, indipendentemente da wifi o cavo, la velocità limite minina per vedere explorer 3d sia di una adsl di 6 mega reali.
    Non credo.
    Ci vogliono almeno i dieci mega costanti.
    Quindi solo fibra.
    Il problema non è la velocità in se il problema,
    ma la sua costanza.

mhh, non sono d'accordo, perchè ieri avevo provato a ricaricare il video usando la funzione di avanzamento (salto in avanti) e andava avanti tranquillamente ma si bloccava sempre al solito punto, più ci penso e più ho la sensazione che si trattasse di un problema di server o di un qualche aggiornamento che ha trasformato (forse temporaneamente) i documentari in "demo", anche perchè ricordo di avere letto che un utente con 7mega in wifi era riuscito a visionarli perfettamente fino al termine. L'ho rintracciato e gli ho scritto in pvt, stasera farà una verifica e vediamo se anche lui, che con 7mega wifi aveva visto tutto, riscontra dei problemi o meno. Naturalmente stasera verificherò anche io di nuovo, prima non riesco.
    Ultima modifica di fantalorenzo; 20-07-2011 alle 11:38

Salve ragazzi sono nuovo da queste parti un caloroso ben abbraccio a tutti quanti voi!

Sapete dirmi che formati video legge il samsung D7000?
    saluti e grazie in anticipo!
    Ser

Citazione Originariamente scritto da serpente1
    Salve ragazzi sono nuovo da queste parti un caloroso ben abbraccio a tutti quanti voi!

Sapete dirmi che formati video legge il samsung D7000?
    saluti e grazie in anticipo!
    Ser
    Ciao, credo che ti convenga prima leggere il manuale. Lo trovi qui http://org.downloadcenter.samsung.co...DVBEUA_ITA.pdf

Raga qualcuno usa l'app facebook? perche' mi mostra solo 2-3 messaggi?

Guarda che l'offerta è on line...forse dovresti chiedere se spediscono anche all'estero... il sito è monclick...
    "Monclick può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano."
    Però, ora che ci penso, mio fratello starà in Italia per qualche tempo. Magari riesco a combinare l'affare.

Gli occhiali si ricaricano via cavo USB?
    Samsung UE46D7080 - Onkyo TX-NR609 - Diffusori misti - Samsung BD-D5500 - VHS - Nintendo - Super Nintendo.

eh no purtroppo.. gli occhiali vanno a batteria, quelle schiacciate a bottone per intenderci..

Citazione Originariamente scritto da marco79ta
    Ciao, credo che ti convenga prima leggere il manuale. Lo trovi qui http://org.downloadcenter.samsung.co...DVBEUA_ITA.pdf
    Grazie 1000!

Ho visto il controllo remoto qwerty e il touch stile iphone dove si vendono?
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da steveone
    Raga qualcuno usa l'app facebook? perche' mi mostra solo 2-3 messaggi?
    Perche' fa schifo
    Io l'ho provata all'inizio ma poi non l'ho piu' usata.
    Per facebook uso il browser internet.

Pagina 237 di 439 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •