Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 235 di 439 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285335 ... UltimaUltima
Risultati da 3.511 a 3.525 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da sandmara
    Semplice, io ho una ampli Yamaha che ha già qualche anno, non ha ingressi HDMI e ha 3 ingressi digitali di cui 2 ottici. Quindi utilizzando un solo ingresso ottico su Tv, posso ascoltare tramite l'ampli qualsiasi fonte video che sto guardando sul Tv senza dover cambiare lìingresso audio sull'ampli. Questa funzione la utilizza già col il mio Tv LG ed è veramente comoda. LG e Philips mandano all'uscita ottica o digitale (Philips non ha l'ottica) l'audio così come entra al Tv. Non capisco perchè il Samsung no.
    Anche il Samsung lo fa. Uso l'uscita ottica del mio 46D7000 collegata alle casse logitech Z-5500 Digital e ascolto tutte le sorgenti in DD5.1 e DTS 5.1 tranne i film di Cubovision

ho aquistato l' UE40D7000LQXZT a 997,99 è in fase di spedizione.

vi faccio sapere

Quindi marco se collego un lettore BD alla tv tramite hdmi e la tv all'ampli tramite ottico potrò ascoltare anche il DTS 5.1?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

[QUOTE=bandito76]qualcuno ha tra le mani qualcosa di "ufficiale" in merito alle voci che affermano che dal 1° Luglio Samsung Italia non offra più la garanzia "Pixel 0"?
    QUOTE]

D'ufficiale c'e la conferma da parte del centro assistenza samsung che tutti i prodotti che vengono acquistati dal 1 luglio 2011 non hanno + la garanzia pixel zero.
    Alla domanda come mai mi ha risposto che c'era solo in italia questa politica.
    Gli ho chiesto che differenze c'erano allora tra un prodotto italiano ed uno estero e mi ha risposto solo che gli devo mandare il tv nel centro assistenza a mie spese o chiamare loro e pagare per farlo ritirare a casa per l'import
    Ottimo samsung invece di migliorare peggiorano
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

[QUOTE=ginokill73]
    Citazione Originariamente scritto da bandito76
    qualcuno ha tra le mani qualcosa di "ufficiale" in merito alle voci che affermano che dal 1° Luglio Samsung Italia non offra più la garanzia "Pixel 0"?
    QUOTE]

D'ufficiale c'e la conferma da parte del centro assistenza samsung che tutti i prodotti che vengono acquistati dal 1 luglio 2011 non hanno + la garanzia pixel zero.
    Alla domanda come mai mi ha risposto che c'era solo in italia questa politica.
    Gli ho chiesto che differenze c'erano allora tra un prodotto italiano ed uno estero e mi ha risposto solo che gli devo mandare il tv nel centro assistenza a mie spese o chiamare loro e pagare per farlo ritirare a casa per l'import
    Ottimo samsung invece di migliorare peggiorano
    Confermo.

l'unica differenza infatti tra garanzia italia e garanzia europea era appunto il pixel 0 (che non ci sarà più) e il tecnico samsung che viene a ritirarti la TV a casa.
    Ovviamente se vi si rompe la TV e avete la garanzia europea potete portarla con le vostre manine al centro assistenza samsung più vicino a casa vostra senza necessariamente doverlo spedire.
    Ultima modifica di Leopoldo81; 19-07-2011 alle 15:21

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    Quindi marco se collego un lettore BD alla tv tramite hdmi e la tv all'ampli tramite ottico potrò ascoltare anche il DTS 5.1?
    RETTIFICA: Per sorgenti esterne HDMI uso uno splitter ottico da 8€ (vedi allegato) che funziona benissimo. Infatti ho la PS3 con uscita ottica + Xbox 360 con uscita ottica + TV con uscita ottica verso lo splitter.
    Scusate, mi è diventato così naturale usarlo che non ho pensato prima di scrivere
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di marco79ta; 19-07-2011 alle 15:55

salve a tutti è da qualche settimana che non vi seguo piu,pero volevo aggiornarvi su un evento increscioso,a maggio ho comperato un d7000 in negozio quindi con tanto di garanzia pixel zero , la tv ha ben 2 pixel non funzionanti,cosi il primo di luglio chiamo l assistenza samsung e si apre cosi la pratica,viene il tecnico a casa ,constata il tutto ,oggi chiamo in quanto sono passati 20gg e vengo a sapere ch ela samsung mi ha bocciato la pratica perche non esiste piu il pixel zero ma adesso mi riparano la tv.cosi mi incazzo col l assistenza spiegando che da oggi la samsung puo fare quello che vuole ,ma io quando ho comperato la tv ero coperto da tale garanzia e adesso la pretendo per i 6 mesi che mi spettano ho minacciato di denunciarli perche la ritengo una cosa ingiusta.voi che sapete di questa storia? è vero che la samsung ha tolto questa garanzia? difatti sul sito samsung alla voce supporto la voce pixel zero non c e piu,pero a maggio quando presi la tv era coperta da questa garanzia e adesso devono onorarla
    jvc rs10. telo cornice rigida 16/9 da 2.50m di base screenline,.amplificatore marantz sr6003.casse anteriori magnat quantum 607 posteriori bose acustimas serie 2 .sub energy centrale quantum 613.

da quello che so perche me l'ha detto il call center samsung che per i prodotti dal 1 luglio non c'e + la garanzia pixel zero quelli prima dovrebbero averla.

Hai ricevuto a casa la tessera prestige?

con lo scontrino puoi dimostrare tutto e devono sostituirlo completamente se non sono passati i 6 mesi
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Cmq sta storia e strana non si puo rompere un contratto unilateralmente come ha fatto samsung come giustifaca il prezzo maggiore rispetto ai prodotti importati?

Non voglio pensare a male, ma mi sorge un dubbio non avranno ricevuto una partita di schermi difettosi e per non cambiarli, cambiano le regole?

Non puo essere che il terremoto giapponese si faccia sentire ora sul mercato? per reperibilita di materie o merce scadente?

è per questo ch emi sono inc... la tv d7000 presa in negozio italiano con tanto di reclame ppixel zero samsung l ho presa il 14 maggio quindi sono coperto.poi se la samsung ha deciso di levare tale estensione ok faccia pure ,ma per tutti prodotti acquistati dopo tale data,ma io quando ho comprato era in vigore il pixel zero quindi adesso non devono assolutamente bocciarmi la pratica come invece hanno fatto ,perche il mio scontrino è del 14 maggio,poi che le cose dal primo di luglio sono cambiate non è storia che mi riguarda io devo essere coperto dai miei 6 mesi.credo che la cosa sia cristallina ,pero la samsung mi ha bocciato la pratica di sostituzione,al massimo c e la sostituzione del solo pannello,per cui io mi sono rifiutato minacciando azioni legali,ora il tecnico samsung della mia citta che era daccordissimo con me mi ha detto che mi terra informato altrimenti mandero da prima io stesso una mail a samsung e poi lettera dall avvocato.ma spero che si risolva tutto
    jvc rs10. telo cornice rigida 16/9 da 2.50m di base screenline,.amplificatore marantz sr6003.casse anteriori magnat quantum 607 posteriori bose acustimas serie 2 .sub energy centrale quantum 613.

si infatti è quello che ho pensato io ..comunque a noi utenti non deve importare se al momento dell acquisto c erono in vigore determinate regole che tutelavano l acquisto adesso samsung deve onorarle,altrimenti avrei preso anche io la tv su un sito internet risparmiando piu di 400 euro con garanzia europa,ma volevo ilpixel zero e cosi l ho pagato di piu,ed ora che voglio servirmi di essa la samsung che fa cambia le regole ....nn ci fa una bella figura

Tiziana,
    hai tutte le ragioni dalla tua parte ma ti conviene proprio pagare un avvocato per 2 pixel che nemmeno noti se non appogiandoci il naso?
    Piuttosto chi ti ripaga 20 giorni senza pannello? Avresti piuttosto dovuto pretendere la sostituzione immediata: che senso ha privarsi di un pannello per quasi 1 mese per 2 effimeri pixel?
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da fireblade
    Mi potete dire il codice originale delle staffe Samsung per appendere la TV al muro?
    Per la serie LED 2011
    da 32 a 40 pollici WMN2000a
    da 46 in su WMN2000b
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Tiziana,
    hai tutte le ragioni dalla tua parte ma ti conviene proprio pagare un avvocato per 2 pixel che nemmeno noti se non appogiandoci il naso?
    Piuttosto chi ti ripaga 20 giorni senza pannello? Avresti piuttosto dovuto pretendere la sostituzione immediata: che senso ha privarsi di un pannello per quasi 1 mese per 2 effimeri pixel?
    il pannello è ancora a casa mia in quanto il tecnico è solo venuto a constatare la veridicita delle mie affermazioni in fase di apertura pratica,poi dal momento che ho ragione le spese dell avvocato le paga la samsung e comunque è chiaro che non voglio arrivare all avvocato ma spero che le cose si risolvino prima,non è tanto per i pixel che come dici tu non si vedono se non avvicino il naso ma è una questione di principio,è una cosa che ho pagato quando ho acquistato la tv ,infatti in italia costa di piu la tv propio per questo motivo quindi io pretendo che questa forma di contratto sia adesso rispettata da samsung .spero di essermi spiegato .se hanno cambiato le regole quest ultime varranno dal chi acquista dalprimo di luglio ,ma io ho acquistato a maggio quindi ....

É proprio una questione di principio,fatti valere e tienici aggiornati.
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Pagina 235 di 439 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285335 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •