Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 233 di 439 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283333 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.495 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

non capisco la differenza fra "led movimento avanzato (on/off)" e "motion plus (off/chiaro/standard/lineare/personalizza/demo". In cosa si differenziano le 2 opzioni?

Regolo 3D

Per chi fosse interessato, Dday ha rilasciato un DVD per la calibrazione anche dei TVhd 3D

http://www.dday.it/redazione/3856/Ar...tua-TV-3D.html
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

Ragazzi ma qualcuno di voi che usa un'internet key è riuscito a connettersi alla smart hub?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da supercapone
    Ciao, con il link che hai messo non si riesce a scaricare immegini come dici tu, sbaglio qualcosa o non sono più disponibili?
    E' ancora disponibile, attendi che il conto alla rovescia termini, clicca download standard (non premium) e ti scarichi il file break in immagini rar : avrai bisogno di un programmino per decompattare il file compresso: io utilizzo WinRar
    Qualsiasi programma per decomprimere files dovrebbe funzionare

Fantalorenzo,
    lascia perdere "led movimento avanzato", settalo su off
    il motion plus invece spuntalo su "chiaro" , ti consente di ottimizzare immagini in movimento rendendole più fluide e naturali
    Ultima modifica di Sectral; 17-07-2011 alle 18:28
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    E' ancora disponibile, attendi che il conto alla rovescia termini, clicca download standard (non premium) e ti scarichi il file break in immagini rar : avrai bisogno di un programmino per decompattare il file compresso: io utilizzo WinRar
    Qualsiasi programma per decomprimere files dovrebbe funzionare

Fantalorenzo,
    il motion plus invece spuntalo su "chiaro" , ti consente di ottimizzare immagini in movimento rendendole più fluide e naturali
    Grazie..... FATTO

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ok ti ringrazio, ma la curiosità resta... la differenza fra i due? solo per capirne di più
    da come intuisco il motion plus serve per alzare il cmr, ma il led movimento avanzato non capisco

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    L'uscita ottica di questo tv prevede i 5.1 canali.
    Ad esempio, io vedo tutti i film 3d offerti da Samsung nella smart tv, collegati con cavo ottico all'ampli Yamaha li restituisce tutti a 5.1, sono uno spettacolo visivo e acustico. Bisogna naturalmente configurare le impostazioni del tv su 5.1 e non semplice stereo. Provare per credere!!
    Ps. Le istruzioni non dicono proprio così, leggere attentamente..........

Non voglio essere noioso, ma probabilmente mi sfugge qualcosa visto che il D7000 non lo possiedo ma ne sono innamorato. Tu dici che hai l'audio 5.1 con i film da smartv. Hai provato con un DVD collegato via HDMI o un PC (come utilizzo io) collegato semre con HDMI se l'uscita ottica del Tv ha il 5.1 in uscita ? Mio cugino ha un serie 6 di 2 anni fa e non ce l'ha. Il manuale del D7000 dice così a par. 232 http://downloadcenter.samsung.com/co...DVBEUA_ITA.pdf

Se verifichi e mi fai sapere mi farebbe piacere. Mica posso andare in negozio con ampli e casse per vedere se funziona. Ciao

Citazione Originariamente scritto da fantalorenzo
    da come intuisco il motion plus serve per alzare il cmr, ma il led movimento avanzato non capisco
    Servono entrambi per alzare il CMR...il motion plus agisce sull'interpolazione dei frame, inserendo frame intermedi tra uno e l'altro, mentre il led movimento avanzato sarebbe lo scanning backlight...come settaggi prova il motion plus su chiaro e loscanning backlight attivato e guarda come ti trovi...

grazie davvero! adesso vado a studiarmi che cosa sarebbe lo scanning backlight

EDIT: da come ho capito, se uno abilita il motion plus su "demo", dovrebbe visualizzare lo schermo diviso in due, con la differenza fra abilitato e disabilitato. A me questo non accade, lo schermo rimane normale; a voi? forse dipende dalla sorgente di visualizzazione?
    Ultima modifica di fantalorenzo; 18-07-2011 alle 09:54

offerta allettante.. che fare?

Ragazzi ho trovato su un negozio online un 46D8000 garanzia ITA
    a 1377€, però "ricondizionato".
    L'inserzione riporta testualmente: "Il TV ha un'ammaccatura nella parte posteriore destra.
    Prodotto testato dal nostro laboratorio.
    Sono inclusi tutti gli accessori originali."

Onestamente sono molto tentato, soprattutto per quanto riguarda la garanzia Ita... Voi che fareste?
    Ultima modifica di bandito76; 18-07-2011 alle 11:16
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

Citazione Originariamente scritto da fantalorenzo
    ...motion plus su "demo", dovrebbe visualizzare lo schermo diviso in due...
    Per funzionare devi confermare ed uscire dal menu, allora vedi lo schermo diviso in 2 e le differenze fra "attivato" e "disattivato"
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Citazione Originariamente scritto da bandito76
    Ragazzi ho trovato su un negozio online un 46D8000 garanzia ITA
    a 1377€, però "ricondizionato".
    L'inserzione riporta testualmente: "Il TV ha un'ammaccatura nella parte posteriore destra.
    chi te lo fa fare... 50€ in più e lo prendi nuovo di pacca!la garanzia italia poi dal 1° luglio non ha più "pixel 0"...

Citazione Originariamente scritto da sandmara
    Non voglio essere noioso, ma probabilmente mi sfugge qualcosa visto che il D7000 non lo possiedo ma ne sono innamorato. Tu dici che hai l'audio 5.1 con i film da smartv. Hai provato con un DVD collegato via HDMI o un PC (come utilizzo io) collegato semre con HDMI se l'uscita ottica del Tv ha il 5.1 in uscita ? Mio cugino ha un serie 6 di 2 anni fa e non ce l'ha. Il manuale del D7000 dice così a par. 232 http://downloadcenter.samsung.com/co...DVBEUA_ITA.pdf

Se verifichi e mi fai sapere mi farebbe piacere. Mica posso andare in negozio con ampli e casse per vedere se funziona. Ciao
    Non capisco perchè vuoi collegare il video al tv tramite hdmi e poi ascoltare l'audio dell'ampli con il cavo ottico.
    Io ho collegato la PS3 all'ampli con l'hdmi e poi sempre con una hdmi sono arrivato al tv. L'uscita ottica la uso per i programmi tv trasmessi in Dolby Digital 5.1 Quello che non supporta il cavo ottico sono i formati audio DTS HD Master Audio e Dolby True HD. Ciao
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Una domanda a tutti i possessori di questa serie:
    Avete qualche sorta di problema (scie, scatti, sdoppiamenti ect.) nel vedere le partite di calcio?

ciao scusate ragazzi,
    dato che vorrei cambiare il mio Western Digital Live con questo gioiellino, vorrei sapere da voi fortunati possessori se legge i Menu' degli ISO Blu ray 1:1??Il Western Digital legge solo i menu' dei ISO DVD-Video ma non i menu degli ISO BD!!
    Questo come si comporta?E' possibile acuistarlo da un sito italiano??
    tasto da roma

Pagina 233 di 439 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283333 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •