Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 439 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da cmatte
    Ovviamente ora non so come sia fatto questo Samsung come connessioni ma non è detto che dia le stesse possibilità che da il mio buon vecchio pf9830, anche se penso di sì visto che collegando tutto in hdmi gli arriva anche l'audio, dunque ci sarà anche un'uscita, sempre digitale, da collegare all'ht, ed ecco che il gioco è fatto, no? In alternativa come dici giustamente anche collegando gli apparecchi direttamente e impostando il ritardo sull'ht si potrebbe risolvere il "non" problema!!!
    Io ho lo stesso problema, ho provato l'uscita audio ottica del televisore, ma ho visto che, collegata all'amplificatore, mi da solamente il suono stereo; mentre per il ritardo da impostare nell'ampli non so nemmeno se si possa fare... Se c'è qualcuno che ne sa di più mi faccia sapere.
    Audio: Amplificatore: Onkyo TX-SR501E; Diffusori: Infinity Beta HCS
    Video: TV: Samsung D8000; Lettore: Samsung BD-C5900 / Sony PS3

Citazione Originariamente scritto da luca13
    volevo una info dai possessori dei d8000..:
    mi sapreste dire se legge file .mkv con formato audio DTS e se legge file .mkv con formati audio multipli (più lingue presenti)...perchè ricordo di aver letto da qualche parte che qualche tv (non ricordo di che marca) aveva problemi con la riproduzione di files con audio multipli...

Grazie!
    penso di si visto che già lo fa il mio tv che è LE46C750
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Question

cosa sapete dirmi del mio D8000 ...
    nella confezione dopo la sigla UE46D8000 a differenza di tutti voi che avete YQ...
    io ho YSXXH

sarà perchè è un prodotto importato (pagato 1699) per quello con garanzia Europa... ?
    oltre la garanzia quali altre differenze ci sono?? avete il manuale in italiano?
    nella ricezione e sincronizzazione canali non ho possibilità di selezionare "ITALIA" come punto di ricerca...
    Per quanto riguarda lo smart hub funziona correttamente, ho effettuato l'aggiornamento e sembra funzionare tuto bene
    TV: UE46D8000 Sinto: Yamaha RX V-667 HT: Harman Kardon TS9BQ Staffe: Harman Kardon FS2BQ MYSKY

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Io avevo lo stesso plasma di GPV nella versione da 50" e credimi, il trauma ci sarà eccome.... tutto stà nel non cercare in questa Tv ciò che ti restituiva il plasma. Non parlo in senso negativo, intendiamoci, voglio solo dire che il Plasma ha pregi e difetti che sono totalmente differenti da quelli di questo Led.
    Si ma così mi demoralizzi ....... Speigati meglio

Di questa tv mi piace un sacco il design con quella cornice così sottile dove con il 55" riesci a stare nello stesso spazio del 50" ma al plasma
    Ma non sono riuscito a capire se mi potrà piacere o meno boh....
    Mi spaventa anche il fatto che per poter raggiungere una visione ottimale devo cercare e perdere molto tempo nelle innumerevoli regolazioni di cui è piena questa tv
    Dicevi inoltre Beralios che il sistema di microdimming fa i cavoli sua,ma dove si nota di più questa cosa?
    Nella visione di Sky sia SD che HD come ti trovi?
    Le scie nella visione normale si vedano? Calcola che con la tv non ci gioco...

Non ricordo se tu avevi o meno un processore video esterno?Così per capire come interviene l'elettronica interna del pannello.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

In arrivo 55d7000

Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti e amministratori del forum
    Dopo aver seguito con attenzione e crescente passione questa lunghissima ed utilissima discussione ho deciso di acquistare un sammy 55d7000 garanzia europea.
    Comprato online al prezzo di 2000 Euro.

Speriamo bene.

Vi farò sapere cosa uscirà dall'uovo di pasqua .

Lo testerò a fondo sia con bluray 3d ma soprattutto con videogiochi per xbox 360 e ps3. Vedremo questo famoso lag come inciderà sulla giocabiltà e se scalfirà le mie esigenze da hardcore gamer.

Bene belfis, facci sapere allora.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Devo comprare il secondo paio di occhiali.
    Qualcuno conosce la differenza fra SSG-3300CR e SSG-3300GR ?
    Grazie

Ragazzi mi sono quasi deciso per un 46d7000.
    L'unica cosa che mi frena è che lo userò molto anche con la mia ps3.
    Mi confermate che in modalità game, è giocabile?

Citazione Originariamente scritto da roberto.catena
    cosa sapete dirmi del mio D8000 ...
    nella confezione dopo la sigla UE46D8000 a differenza di tutti voi che avete YQ...
    io ho YSXXH

sarà perchè è un prodotto importato (pagato 1699) per quello con garanzia Europa... ?
    oltre la garanzia quali altre differenze ci sono?? avete il manuale in italiano?
    ciao, oltre la garanzia che differenzia, e forse il manuale non hai niente di diverso
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Thumbs up

UltraRossoNero
    ciao, oltre la garanzia che differenzia, e forse il manuale non hai niente di diverso
    Grazie mille!! Infatti proprio 10 minuti fà ho chiuso la chiamata con l'assistenza italia Samsung che mi hanno specificato che non esiste nessuna differenza, il mio prodotto a differenza di quelli con identificativo YQXZT (ITALIA) è un prodotto per il mercato ungherese.

La garanzia è Europa...
    Il manuale a tutte le lingue dell'est Europa (oltre inglese e spagnolo)
    Comunque mi hanno detto che il manuale TUTTO in ITALIANO mi arriverà a casa.

altra differenza come detto sopra è nella ricezione/memorizzazione canali, che purtroppo in elenco non risulta la rete italiana... ma credo che con il digitale dovrei ovviare al problema!!

Grazie ancora!
    TV: UE46D8000 Sinto: Yamaha RX V-667 HT: Harman Kardon TS9BQ Staffe: Harman Kardon FS2BQ MYSKY

se li vuoi ordinati metti spagna o germania con il dtt

Ragazzi mi si stanno confondendo un pò le idee leggendo tutti i post
    io non capisco una cosa,è affrontabile il ritardo di cui parlate?

io solitamente utilizzo la PS3 per giocare e per vedere i film
    la ps3 è collegata a un subwoofer con 2 casse,sarà cosi evidente il ritardo di cui parlate?

perchè io sono molto interessato alla tv ma questo discorso del lag mi sta demoralizzando....

Vi ripropongo anche un'altra domanda che ho fatto qualche post fa

sono gestibili tutte le features della tv anche con il telecomando che danno da noi? o è molto macchinoso navigare e fare tutte le altre cose?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da flavio94
    Io ho lo stesso problema, ho provato l'uscita audio ottica del televisore, ma ho visto che, collegata all'amplificatore, mi da solamente il suono stereo; mentre per il ritardo da impostare nell'ampli non so nemmeno se si possa fare... Se c'è qualcuno che ne sa di più mi faccia sapere.
    L'audio in USCITA dal TV è sempre e solo STEREO .... la correzione dell'audio devi effettuarla a monte sull'ampli ...

provate a fare l'esperimento con SKY HD ... collegate l'ottico all'amplificatore e l'HDMI al TV ...

A quel punto tenendo accessi entrami gli audio verificherete la differenza ...

Citazione Originariamente scritto da roberto.catena
    Grazie mille!! Infatti proprio 10 minuti fà ho chiuso la chiamata con l'assistenza italia Samsung che mi hanno specificato che non esiste nessuna differenza, il mio prodotto a differenza di quelli con identificativo YQXZT (ITALIA) è un prodotto per il mercato ungherese.
    di niente
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Zagor4
    Buona sera a tutti,
    Da poche ore mi è arrivato un 40D7000 garanzia italia in sostituzione di un pessimo 40C7000 con problemi diffusi di clouding e sensibilità estrema del digitale terrestre tanto da non farmi acquisire alcuni canali.
    Detto questo sotto tutti i punti di vista il nuovo TV sembra migliore rispetto al precedente.
    Dal punto di vista estetico mi piace molte, le immagini sembrano più nitide, non rilevo effetto clouding o coni di luce, il nero è finalmente nero ecc...

Vorrei però un paio di delucidazioni:
    1) Posso attaccare tranquillamente il cavo dell'antenna normale e anche il cavo dell'antenna satellitare contemporaneamente sul TV ?
    Come vengono gestiti i canali del DTT insieme a quelli Satellitari ? è possibile averli in un'unica lista oppure è necessario cambiare la fonte dal menù ogni volta ?

2) Che impostazioni usate ? io come prima cosa ho tolto il Preset Visualizzazione Dinamica per mettermi su "Film" però secondo me potrebbe essere settato meglio. Qualcuno potrebbe indicarmi i suoi settaggi per TV normale e contenuti HD (BR-Disc) ?

Grazie
    Ciao

Mi quoto visto che il mio post sembra essere invisibile...

Pagina 91 di 439 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •