Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 439 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Questo è vero,anche se dalle ultime voci /rece dicano che sono più razor rispetto ai modelli precedenti.....
    Cmq,sono molto combattuto fra questo led ed i nuovi VT30
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

oggi ho inserito la cam tivu sat nello slot della d8000 ed ora sto guardando la tv solo sfruttando il sintonizzatore satellitare integrato...la cam viene riconosciuta e gestita alla perfezione..
    quello che veramente mi fa arrabbiare e' che non sia possibile utilizzare chiavette usb ( anche di marca Sandisk ) per poter attivare il time shift o PVR... con la serie C registravo su tutte le chiavette.
    speriamo migliorino il fw per gestirle..

Citazione Originariamente scritto da stokky
    oggi ho inserito la cam tivu sat nello slot della d8000 ed ora sto guardando la tv solo sfruttando il sintonizzatore satellitare integrato...la cam viene riconosciuta e gestita alla perfezione..
    quello che veramente mi fa arrabbiare e' che non sia possibile utilizzare chiavette usb ( anche di marca Sandisk ) per poter attivare il time shift o PVR... con la serie C registravo su tutte le chiavette.
    speriamo migliorino il fw per gestirle..
    Ma con la cam sat riesci a vedere anche sky???, Sarebbe l'ideale per chi come me vorrebbe eliminare per una questione estetica il ricevitore esterno sky.
    Esiste una cam sat in cui inserire la scheda sky?

Angry

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz
    ragazzi ma possibile che ad oggi, nessun abbia provato questi tv coi videogames ? Coraggio vorremmo sapere come vanno....
    Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza, ho venduto il mio lcd samsung 32" perchè sono rimasto abbagliato da Trony dalla qualità dei tv lcd led e ho aquistato il samsung UE32D6500 una settimana fa da Trony per 949€. Portato a casa, acceso e provato sia su canali dvb normali che HD, ho passato tutta la sera a fare settaggi per cercare la qualità migliore e così in questi giorni, ne sto uscendo pazzo a cambiare e ricambiare in continuazione i settaggi a seconda del programma che guardo per poterlo vedere in una buona qualità.
    Mercoledì, non vedevo l'ora iniziasse Shalke-Inter per guardarla su Rai1 hd in qualità per come dicono nelle pubblicità, fantastiche, ma anche in questo caso invece di guardare la partita ho passato tutto il tempo a cercare un settaggio soddisfacente, accendendo il motion plus, modificandolo, modificando colori contrasto etc, perchè vedevo le immagini sfuocate o troppo buie o con tremolii o con scie o scatti.

A fine partita ho messo un film su italia1 hd, il compromesso trovato per la partita rendeva inguardabile il film e allora riparti con il settaggio massacrante. La più brutta sorpresa però, e quì mi ricollego alla domanda di Marcospippoz l'ho avuta ieri, accendo la xbox 360 slim, collegata con cavo hdmi originale e vedo subito dalla dashboard un immagine completamente sfuocata, distorta e con il movimento dell'immagine, dvedo del freezing o tremolio dell'immagine.
    Provo a cambiare porta hd, da hd/dvi ad hd normale ma la situazione è identica. Ho passato la sera intera a cercare dei settaggi che mi facessero giocare con una buona qualità ma niente, o vedo sfuocato, o tremolii o scie, o scatti, con o senza motion plus o qualità immagine pessima mettendo in modalità gioco.
    Insomma tutto quello per cui ho acquistato questo tv per ora non va, giusto mettendo i video in full hd di dimostrazione dei tv ottengo ottima qualità delle immagini.
    Spero in aggiornamenti firmware futuri perchè con il vecchio semplice lcd samsung, giocavo a fifa ed il resto, vedevo i tv e i dvd senza dover settare tutto ogni volta e con ottima qualità.
    Se qualcuno ha lo stesso tv e volesse indicare dei settaggi buoni sarei estremamente grato.
    Ultima modifica di Roberto77; 15-04-2011 alle 14:39

Citazione Originariamente scritto da Codename47
    Il pannello è a 100 hz nativi, poi ci sono i vari backlight scanning e interpolazione... i pannelli da 200 hz li montano solo il d7000 e d8000
    Peccato, pensavo fosse full 200Hz!

Citazione Originariamente scritto da belfis
    Ma con la cam sat riesci a vedere anche sky???, Sarebbe l'ideale per chi come me vorrebbe eliminare per una questione estetica il ricevitore esterno sky.
    Esiste una cam sat in cui inserire la scheda sky?
    ora provo e ti faccio sapere.
    il fatto e' che quando fai la sintonizzazione trova all'incirca 2000 canali.

EDIT: ho provato, ma mi dice tessera illeggibile e poi segnale criptato
    Ultima modifica di stokky; 15-04-2011 alle 13:29

Scusa, ma che cam stai utilizzando?
    Non esistono cam NDS perche' e' una codifica proprietaria di Murdock...continuate ad usare lo skifobox

Citazione Originariamente scritto da thx333
    Scusa, ma che cam stai utilizzando?
    Non esistono cam NDS perche' e' una codifica proprietaria di Murdock...continuate ad usare lo skifobox
    ho provato la CAM tivùsat ma evidentemente non e' compatibile con la codifica sky.

La cam TVsat e' Nagravision

Citazione Originariamente scritto da stokky
    ho provato la CAM tivùsat ma evidentemente non e' compatibile con la codifica sky.
    scusa ma per vedere dal satellite cosa ci vuole oltre la parabola?

Citazione Originariamente scritto da aggiò
    scusa ma per vedere dal satellite cosa ci vuole oltre la parabola?
    Per vedere cosa?
    Come impianto serve parabola e decoder (quest'ultimo incluso nelle TV D7000 e D8000).
    Così vedi solo i canali in chiaro. Per vedere quelli a pagamento, ad esempio SKY, ti serve il loro decoder che ti danno quando ti abboni.

Ragazzi, come ha già detto thx333, Sky è codificato NDS e NON esiste nessuna CAM in commercio da inserire in altri TV.......quindi Sky NON si vede! SOLO con il decoder Skyfobox si può vedere Sky.

ora capito mi hai???....scherzo eh.....però mi è parso dai post non chiaro.

Per i possessori del D8000 46 o 55, tutti gli attacchi audio/video sul retro della tv sono posti guardando la tv dal davanti a destra o a sinistra come sulla serie C?
    Potreste postare una foto del retro?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da francesco_ita
    Per i possessori del D8000 46 o 55, tutti gli attacchi audio/video sul retro della tv sono posti guardando la tv dal davanti a destra o a sinistra come sulla serie C?
    Potreste postare una foto del retro?

Grazie!

Destra. Vicino ai comandi. Sulla sinistra solo l'attacco per il cavettino d'alimentazione.

Citazione Originariamente scritto da roberto.catena
    Grazie mille!! Infatti proprio 10 minuti fà ho chiuso la chiamata con l'assistenza italia Samsung che mi hanno specificato che non esiste nessuna differenza, il mio prodotto a differenza di quelli con identificativo YQXZT (ITALIA) è un prodotto per il mercato ungherese.

La garanzia è Europa...
    Il manuale a tutte le lingue dell'est Europa (oltre inglese e spagnolo)
    Comunque mi hanno detto che il manuale TUTTO in ITALIANO mi arriverà a casa.

altra differenza come detto sopra è nella ricezione/memorizzazione canali, che purtroppo in elenco non risulta la rete italiana... ma credo che con il digitale dovrei ovviare al problema!!

Grazie ancora!
    sicuro di avere la garanzia pixel zero? mi sembra che l ha solo garanzia italia.verifica

Pagina 94 di 439 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •