Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 439 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Provate su ebay 46d7000,c'e' un negozio che lo vende a 1415 !

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Scusa ma il tuo pc non ha il wi fi integrato? Con una condivisione dovresti risolvere il problema.
    Nn credo, nn dimentichiamo che e solo un TV, nn un computer, e che serve proprio router x gestire indirizzi IP.

Citazione Originariamente scritto da MOMAtteo79
    Domandina, il logo samsung del d7000 si illumina come quello Dell 8000 oppure no? Grazie
    Ciao, no, non si illumina. Ma sinceramente non se ne sente la mancanza, dato che il logo illuminato dà fastidio se stai guardando un film.

Citazione Originariamente scritto da Italijan
    Nn credo, nn dimentichiamo che e solo un TV, nn un computer, e che serve proprio router x gestire indirizzi IP.
    La tv ha una scheda di rete wireless che cerca le reti disponibili. Tu attacchi la chiavetta al tuo pc, crei una rete wireless "basata" sulla connessione della tua chiavetta (lo puoi fare anche da un cellulare si chiama tethering) e la tv rileva la rete creata. Si gioca tutto ad un livello di astrazione più alto non c'entra il tipo di connessione che hai sul pc la tv vede solo la linea wireless.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

visti ieri

visti ieri d7000 ed8000 entrambi 55. da marco polo expert.
    esposizione indecente il 7000 con davanti due paia di occhiali ma il film era in 2d con colori ultra saturi e nessuno ha saputo mettermi uno in 3d. il d8000 appeso alla parete con un segnale sd sgranato in maniera scandalosa tipo filmato 240 x 380 a tutto schermo. morale : impossibile farsi un idea del vero potenziale dei due tv. ciao

Citazione Originariamente scritto da Codename47
    PS: in una recensione ho letto che a partire dal firmware 1005 è migliorata la gestione del motion plus, con artefatti di minor rilievo...i modelli che ho visto al centro commerciale avevano sicuramente il firmware di fabbrica, e in effetti qualche difetto di troppo l'ho notato, per chi ha il tv avete visto miglioramenti con i nuovi firmware?
    Mi auto-quoto in quanto ho letto da diversi commenti su avforums che con l'ultimo firmware la maggior parte dei difetti sono scomparsi...nessuno dei possessori può darci qualche info su come si trova con i vari settaggi degli algoritmi?

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk
    Aggiungo una cosa ... il mio "vecchio" 40M86BD ... fà 8ms ... ed in GAME MODE 6ms ...
    Dico col beneficio del dubbio anche se credo di non sbagliare...quello di cui parli non è l'input lag (che si riferisce ai sistemi di processamento dell'immagine) bensì è il tempo di risposta gray to gray dei cristalli liquidi, che in game mode è più basso grazie ad un uso più spinto dell'overdrive...anche in questo caso (come per i valori dichiarati di contrasto) sono specchietti per le allodole in quanto i valori reali sono più alti e dipendendi da varie condizioni...i D7000 e 8000 comunque montano pannelli da 4 ms dichiarati

Smile

Ok ragazzzi preso finalmente il mio fiammante UE46D8000 , non sono un esperto del settore come molti di voi, ma credo sia comunque utile riportarvi le mie impressioni.
    Provato Ieri ed oggi (aggiornando il firmware alla versione 1009), la qualità senza tra l'altro toccare i settaggi base e muovendosi tra i vari profili "Standar", "Normale", "Film" etc, mi sembra ottimale. Ho effettuato anche diverse prove in 3D (in mkv tramite chiavetta USB) tra i vari AVATAR e demo trailer scaricati dalla rete; che dire impressionante, il crosstalking io non riesco propio a vederlo, a differenza di quanto accadeva nella serie c7000 ! Inoltre ho giocato una mezz'oretta a Killzone 3 per PS3 sempre in modalità 3D.....qui mi è cascata letteralmente la mascella....per chi ama un pò i videogiochi provare un'esperienza simile nel salone di casa è impagabile.
    L'unica cosa che posso confermare come nota negativa è la presenza del famoso clouding in alcune schermate di caricameto e sulle fasce nere di alcuni film in 16:9 (non durante la visione standard). Ciò accade e si nota maggiormente se si è completamente al buio.
    Per ora comunque non posso che ritenermi estremamente soddisfatto; credo il prodotto sia di eccellente qualità e che per la prima volta vada a soddisfare la maggior parte delle richieste utente.

Citazione Originariamente scritto da space81
    Ok ragazzzi preso finalmente il mio fiammante UE46D8000 , non sono un esperto del settore come molti di voi, ma credo sia comunque utile riportarvi le mie impressioni.
    Provato Ieri ed oggi (aggiornando il firmware alla versione 1009), la qualità senza tra l'altro toccare i settaggi base e muovendosi tra i vari profili "Standar", "Normale", "Film" etc, mi sembra ottimale. Ho effettuato anche diverse prove in 3D (in mkv tramite chiavetta USB) tra i vari AVATAR e demo trailer scaricati dalla rete; che dire impressionante, il crosstalking io non riesco propio a vederlo, a differenza di quanto accadeva nella serie c7000 ! Inoltre ho giocato una mezz'oretta a Killzone 3 per PS3 sempre in modalità 3D.....qui mi è cascata letteralmente la mascella....per chi ama un pò i videogiochi provare un'esperienza simile nel salone di casa è impagabile.
    L'unica cosa che posso confermare come nota negativa è la presenza del famoso clouding in alcune schermate di caricameto e sulle fasce nere di alcuni film in 16:9 (non durante la visione standard). Ciò accade e si nota maggiormente se si è completamente al buio.
    Per ora comunque non posso che ritenermi estremamente soddisfatto; credo il prodotto sia di eccellente qualità e che per la prima volta vada a soddisfare la maggior parte delle richieste utente.
    Ciao avatar lo vedo bene anch io volevo sapere killzone 3d se avevi modificato la profondita 3d da 100 a 50 e se era il gioco oppure la demo.grazie

Citazione Originariamente scritto da space81
    ! Inoltre ho giocato una mezz'oretta a Killzone 3 per PS3 sempre in modalità 3D.....qui mi è cascata letteralmente la mascella...
    Ho letto pareri estremamente negativi sulla qualità di KZ3 in stereoscopico, perdita di definizione, dettaglio molto simile alla risoluzione di PS2, insomma castrato sotto tutti i punti di vista rispetto alla controparte 2D: strano come tu abbia confermato il contrario.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

@androidaoa
    Si, lo farò appena possibile.
    Ciao
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da alebozzo
    ...dato che il logo illuminato dà fastidio se stai guardando un film.
    Quoto, è troppo fluorescente e distoglie l'attenzione, penso che lo disabiliterò.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    @androidaoa
    Si, lo farò appena possibile.
    Ciao
    non c'è fretta, grazie!

Qualcuno mi sa dire se sul D8000 funziona il servizio Mediaset Net TV?

Citazione Originariamente scritto da Parky
    Qualcuno mi sa dire se sul D8000 funziona il servizio Mediaset Net TV?
    che io sappia non funziona...mi da sempre la schermata fissa...bisogna mi hanno detto prendere il decoder esterno...ma sai per venderti le cose sono tutti bravi...
    oltretutto...il menù mph come si attiva che non lo trovo?

Pagina 81 di 439 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •