Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 439 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

non puoi pretendere subito la risposta, pazienta, se qualcuno sa cosa risponderti avrai la risposta
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    se li vuoi ordinati metti spagna o germania con il dtt
    magari sbaglio ma credo che ti riferivi a me...
    stasera appena ritorno a casina provo e poi faccio sapere!

il problema è che in digitale (i canli DTV) non vengono ricevuti dalla mia antenna! Ho già chiamato l'antennista e trovato le corrette coordinate su come impostarla.

però magari impostando spagna o germania l'ordinamento funziona lo stesso anche in analogico!

ciao!!
    TV: UE46D8000 Sinto: Yamaha RX V-667 HT: Harman Kardon TS9BQ Staffe: Harman Kardon FS2BQ MYSKY

Citazione Originariamente scritto da controguerra
    Ragazzi mi sono quasi deciso per un 46d7000.
    L'unica cosa che mi frena è che lo userò molto anche con la mia ps3.
    Mi confermate che in modalità game, è giocabile?
    si in modalità game vai sul sicuro, ho proavato ieri con un mio amico nba live senza game mode in fase di tiri liberi (dove il rilascio del tasto del pad deve dare una rispondenza istantanea) non era preciso, accusava ritardi mentre in game mode attivato era perfetto.

Citazione Originariamente scritto da marco79ta
    Devo comprare il secondo paio di occhiali.
    Qualcuno conosce la differenza fra SSG-3300CR e SSG-3300GR ?
    Grazie
    gli occhiali cr sono quelli per bambini e per adulti che non portano gli occhiali da vista, l'altro modello è universale anche per chi porta occhiali da vista (vedi quelli in dotazione con la tv)

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz
    il cavo di corrente è un normalissimo cavo a otto (bipolo) staccabile fisicamente dalla tv...
    Scusate la mia ignoranza, ma quindi serve una presa Shunko o una presa normale per collegarlo alla corrente?? Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk
    L'audio in USCITA dal TV è sempre e solo STEREO .... la correzione dell'audio devi effettuarla a monte sull'ampli ...

provate a fare l'esperimento con SKY HD ... collegate l'ottico all'amplificatore e l'HDMI al TV ...

A quel punto tenendo accessi entrami gli audio verificherete la differenza ...
    Ciao, vorrei aggiungere che a pagina 233/340 dell'E-Manual, parla di uscita HDMI del TV verso l'Home Theatre. Precisamente l'uscita 2. Mettendo l'uscita audio "Ricevitore" su ON, la HDMI 2 trasmette l'audio ricevuto da altre sorgenti all'Home Theatre.
    Unico problema è che l'HT deve supportare le funzioni HDMI-CEC o ARC (che non so cosa siano).
    Qualcuno può aiutarmi? Sembrerebbe che con questo metodo possiamo uscire dal TV con un segnale completo (non solo stereo)

Citazione Originariamente scritto da crfonti
    Scusate la mia ignoranza, ma quindi serve una presa Shunko o una presa normale per collegarlo alla corrente?? Grazie!!
    è una normalissima spina non Shucko
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

scusate la domanda che forse sarà banale...ma l'utilià di un uscita ottica non è proprio il fatto che supporti il 5.1??? altrimenti se portasse solo canali stereo non basterebbe dotare il tv di ingressi component (il bianco e il rosso della presa scart per intenderci)???

Il modello D6500 è un VERO 200Hz o cmq è solo spacciato per tale.
    Tipo la serie C6x00 era invece 100Hz.

Non tanto per il 3D lo chiedo, ma per tutti quegli eventi che beneficiano dei 200Hz(calcio/F1/ecc)...

allora, sembra che il mio d8000, oltra ai coni, abbia un problema di assemblaggio...praticamente il pannello non è assemblato bene, e se lo guardo da molto vicino, riesco a vedere la luce tra il pannello e la cornice nei lati destro e inferiore... qualcuno ha il mio stesso problema??
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Dove l'hai preso?

Citazione Originariamente scritto da markko8
    .....riesco a vedere la luce tra il pannello e la cornice nei lati destro e inferiore... qualcuno ha il mio stesso problema??

credo siano tutti così, ho letto qualcosa del genere nella recensione di dday e anche loro notavano questo difetto.

l'ho letto anche io ma non ricordo dove della luce che filtra nella fessura tra la cornice e il pannello.

speriamo che qualcuno non si inventi di mettere lo scoch nero.

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero