Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 439 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Grazie a tutti per i consigli, purtroppo la differenza di prezzo del 46d8000 è veramente tanta da supersonido a qualsiasi altro shop italiano. Anche per il 7 si spende sempre di più!! Quindi ho deciso di acquistarlo lì appena mi danno questo famigerato link per farlo...per ora ho provato dal sito e me lo fa aggiungere al carrello (appare anche il prezzo) ma non posso registrarmi come utente italiano (in effetti le spese di spedizione indicate sono di 39€ e non di 149€ come da loro comunicatomi). Vi faccio sapere quando arriva la bbestia che manderà in pensione definitivamente il buon vecchio philips 37pf9830

Citazione Originariamente scritto da mirko82
    arrivato stamattina il mio bel 46d7000 preso dal sito supertivu.it al prezzo di € 1850 spese comprese.
    anche se ho notato su trovaprezzi.it che da sabato sono usciti un paio di shoponline con prezzi inferiori netti di € 150 io tra questi vi consiglio dat srl
    appena riesco le mie prime impressioni su questo bestione
    E' uno dei miei candidati!!
    Aspetto un tuo parere. Se puoi, vorrei sapere se hai l'effetto scia con sky hd e come va' con il gaming
    Grazie

Occhio ai prodotti di importazione parallela.
    Ieri ero ad un corso di formazione di Samsung e ci hanno detto che solo il prodotto ufficiale ha la garanzia sul pixel zero, gli applicativi (leggi widget) fatti su misura per il mercato italiano, come La Repubblica o Cubovision, e la garanzia on-side, che se si fa la registrazione in internet del prodotto da diritto a diverse cose, fra cui la riparazione entro 48 ore dalla chiamata al numero verde Samsung.
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

Citazione Originariamente scritto da marang71
    Occhio ai prodotti di importazione parallela.
    Ieri ero ad un corso di formazione di Samsung e ci hanno detto che solo il prodotto ufficiale ha la garanzia sul pixel zero, gli applicativi (leggi widget) fatti su misura per il mercato italiano, come La Repubblica o Cubovision, e la garanzia on-side, che se si fa la registrazione in internet del prodotto da diritto a diverse cose, fra cui la riparazione entro 48 ore dalla chiamata al numero verde Samsung.
    Perchè esistono prodotti non ufficiali? Spiegati meglio...

Info 46D8000

Ciao a tutti è dalla prima pagina che vi seguo, alla fine avrei deciso di acquistare un bel 46D8000.
    Sono di Torino e vorrei sapere da voi dove mi converrebbe acquistare il suddetto TV preferirei comprarlo on-line visto che ho gia esperienza, ma onestamente questa volta non riesco a trovare un posto "conveniente"
    Ho letto che qualcuno di voi lo ha acquistato presso e.leclerc ma qui in piemonte nessuno dei due centri tratta la serie D "troppo nuova"....
    Potreste darmi un consiglio.

Grazie

@opendore

vuoi un consiglio su di uno store on-line oppure su di un negozio fisico??
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Soprattutto le catene grosse che vendono principalmente alimentari e prodotti per la casa e i venditori online lavorano con materiale di importazione parallela, che è del tutto uguale a quello importato da Samsung Italia, fatta eccezione del fatto che non è passato nei magazzini Samsung Italia e differisce per il servizio post vendita.
    Ah, dimenticavo, il prodotto di importazione parallela non è certificato con il bollino gold DGTVi e non è quindi MPH, tutto questo almeno secondo quello che mi hanno spiegato ieri alla riunione uno dei responsabili Samsung.
    Per riconoscere un prodotto ufficiale, basta che nello scatolone esterno, di solito vicino all'etichetta bianca dove viene riportato modello e numero seriale, ci sia un'altra etichetta colore giallo con scritto "Importatore: Samsung Electronics Italia SpA".
    Spero di essere stato utile al riguardo.
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    @opendore

vuoi un consiglio su di uno store on-line oppure su di un negozio fisico??
    ....dove mi costa di meno e che abbia possibilmente garanzia italiana

gli applicativi (leggi widget) fatti su misura per il mercato italiano, come La Repubblica o Cubovision
    Ciao, grazie delle spiegazioni. Rimane il fatto che la "garanzia", sebbene più lenta da ottenere in caso di guasto e meno "premium" con il ritiro a casa, c'è in tutta Europa, no? Vorrei sapere da chi l'ha preso se è vera anche la cosa dei widget, una volta accesso ci si trovano le testate e applicativi (ad es) spagnoli?? E non c'è possibilità di scaricare, in modo ufficiale, quelli italiani?

Problema con 46D8000

Salve a tutti. Mio cognato ha appena preso il TV in oggetto (garanzia Italia a circa 2000 euro con spedizione). Appena arrivato è stato acceso e, con tutti e tre i preset risulta praticamente inguardabile. Il problema consiste nel clipping delle zone ad alta luminosità che si elimina solo riducendo drasticamente il contrasto. Ad esempio, nella modalità standard, per avere un immagine guardabile, devo ridurre il contrasto da 100 a circa 70.
    Ora mi domando se questo comportamento è normale o è indice di un malfunzionamento del TV. Se qualche possessore mi desse lumi al riguardo gli sarei molto grato (in pratica, appena acceso e senza alcun intervento sui controlli, come avete trovato l'immagine?)

Grazie!

PS: Abbiamo aggiornato il firmware alla versione 1009 ma il comportamento non è cambiato.

Citazione Originariamente scritto da cmatte
    ...Rimane il fatto che la "garanzia"... c'è in tutta Europa, no? Vorrei sapere da chi l'ha preso se è vera anche la cosa dei widget, una volta accesso ci si trovano le testate e applicativi (ad es) spagnoli?? E non c'è possibilità di scaricare, in modo ufficiale, quelli italiani?
    La garanzia è comunque e sempre 2 anni per legge.
    Ieri ci hanno raccontato che gli applicativi dedicati per il mercato italiano non si possono scaricare su prodotti di importazione parallela.
    Quindi, ad esempio, se il prodotto era inizialmente destinato al mercato spagnolo, si hanno solo applicativi per spagnoli.

Citazione Originariamente scritto da macchiar
    Il problema consiste nel clipping delle zone ad alta luminosità che si elimina solo riducendo drasticamente il contrasto. Ad esempio, nella modalità standard, per avere un immagine guardabile, devo ridurre il contrasto da 100 a circa 70.
    Mi ricordi cosa è il clipping?
    Comunque anche io viaggio per ora con il contrasto attorno a 70....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

io ho acquistato un 40 d 7000 sul sito dat srl ed ho anche telefonato e mi hanno garantito assolutamente che il prodotto è garanzia italia con etichetta gialla sulla confez.

vi farò sapere quando mi arriverà.

ciao

La garanzia è comunque e sempre 2 anni per legge.
    Ieri ci hanno raccontato che gli applicativi dedicati per il mercato italiano non si possono scaricare su prodotti di importazione parallela.
    Quindi, ad esempio, se il prodotto era inizialmente destinato al mercato spagnolo, si hanno solo applicativi per spagnoli.
    Scusa marang, se un venditore on line scrive garanzia Italia, c'è la certezza che non sia di importazione parallela o il rischio ci può essere ugualmente?
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Penso che nn devono essere dubbi se garantiscono una cosa. Ala fine penso che perdono molto di piu se dichiarano falso.

Pagina 86 di 439 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •