Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 439 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

non credo prima di acquistare da quel negozio farei una ricerca sulle opinioni lasciate a ciao.it
    Vpr: jvc rs49 schermo screeline diamond 2,70m tv 4k: sony 65xd7505 Sorgenti: Digifast e oppo 203 Pre: krell hts 4.0. Finali: krell evo 302, kav 500 Subwoofer:2 svs sb3000.
    Diffusori:front B&W 802d2 center B&W htm2d2 rear jpw p1 surround back jpw p1 Cuffie: philips sbc hd 1500 diffussori stereo Altec leasing serie five Ampli stereo pioneer SA-7800 vintage

Citazione Originariamente scritto da fabry660
    non credo prima di acquistare da quel negozio farei una ricerca sulle opinioni lasciate a ciao.it
    ...azz!

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978
    garanzia italia?
    Mi rispondo da solo, garanzia europa 2 anni...

Citazione Originariamente scritto da Tuky
    Appena visto sul mio negozio on-line preferito ...
    Ho tentato 2 volte l'acquisto di un 46" serie C8000, entrambi difettosi, rispediti tutti e due al mittente. Sarà un caso?
    La garanzia non è italiana.
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

Mah ... io ci ho comprato 2 tv e diversi altri accessori senza avere mai problemi ... lo uso sia per i prezzi sia perchè hanno il magazzino (tra l'altro enorme) in zona dove abito e ritiro a mano ... Sarò stato fortunato.
    Tra l'altro la settimana scorsa un mio amico ci ha preso una 40c7000 e non gli ha dato problemi ...

Il prezzo del 46d800 è a dir poco sbalorditivo. Forse un pò troppo basso per essere credibile.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    Il prezzo del 46d800 è a dir poco sbalorditivo. Forse un pò troppo basso per essere credibile.
    quotone infatti su euronics online il ue46d7000 viene 2200 euro mi sembra strano che lo regalino a 1600 tra l altro su euronics on line la serie ue46c7000 viene venduta a 1600 euro.meditate ragazzi non abbiate fretta io ho aspettato un anno ad acquistare un tv 3d ed ho risparmiato 500 euro da euronics.me lo sono preso imballato di fabbrica e se avesse avuto qualche problema me lo avrebbero subito cambiato e garanzia italia pixel 0.

Arrivato questa mattina il 55, installato sul muro e giochicchiato un poco.

Premetto che arrivo da un plasma LG vecchio di un 5 anni e non sono un esperto.

Che dire? Per me semplicemente pazzesco, al di sopra delle mie aspettative.
    - Il lato estetico è da sturbo.
    - Per quel che mi riguarda si vede semplicemente splendidamente: ho guardato segnali sky hd con Avatar e Inter-Schalke, vedo chiaramente una differenza pazzesca rispetto al mio tv di prima. Leggendo sul forum ho imparato a capire quali possano essere difetti, etc., io sinceramente non ho visto nulla del genere. Tipo, scene di spazio stellato a me sembravano nero pece perfetto con stelle incredibili e l'astronave in mezzo che sembrava uscire dallo schermo. Ripeto da sturbo.
    - Il 3D l'ho provato con la registrazione di Inter-Bayern. A me sinceramente da fastidio agli occhi, quindi non penso lo userò molto. Mio padre invece l'ha provato ed è impazzito, è uscito a comprarlo...
    - Aggiungo che così per curiosità ho provato la funzione di conversione 2d-3d, che mi aspettavo essere una ciofeca. Sarò matto, ma a me sembra funzioni benissimo!! Ho potuto fare il confronto diretto su materiale simile, inter-bayern ripresa in 3d e inter-schalke che sta in replay (per mio godimento) su sky hd. A me l'effetto di conversione sembra assolutamente credibile, sicuramente meno spinto della versione nativa ma assolutamente godibile. Nella versione nativa sembrava di avere una finestra nel muro con dietro il campo, pazzesco.

Insomma, per quel che mi riguarda -da uomo della strada- assolutamente fantastico e oltre le mie -alte- aspettative.

Solo due cose:
    1- C'è un modo per attivare/disattivare velocemente il motionflow? Sullo sport lo userò, ma sui film per me è tassativamente spento, odio l'effetto telenovela. Alternativamente, qualcuno ha dei setting ottimali?
    2- A me la modalità immagine "film" sembra un filino troppo slavata, no? Qualcuno ha già dei setting ottimizzati?

Buon divertimento a tutti!

Questa serie mi interessa e non poco, spero che effettivamente abbiano risolto i problemi della serie C, ma prima di correre ad acquistarlo, aspetto che ci siano un pò di opinioni, che non siano quelle pilotate delle riviste di settore. Così nel frattempo il prezzo scende e moglie e portafogli sono più contenti, non tanto i figli.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Smile

Raga, volevo chiedervi secondo voi gli occhiali 3D Samsung SSG2200AR sono compatibili con il Samsung UE-32D6500? e inoltre se utilizzo per vedere contenuti 3d degli occhiali 3d da cinema, vanno bene lo stesso? Delucidatemi per favore ! Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Marcoiano
    Raga, volevo chiedervi secondo voi gli occhiali 3D Samsung SSG2200AR sono compatibili con il Samsung UE-32D6500? e inoltre se utilizzo per vedere contenuti 3d degli occhiali 3d da cinema, vanno bene lo stesso? Delucidatemi per favore ! Grazie in anticipo
    Gli occhiali samsung che hai citato sono a raggi infrarossi, quindi non compatibili con i televisori serie D che utilizzano occhiali Bluetooth. Almenno questo accade per la serie D7000 e D8000, per la D6500, non ne sono sicuro. Gli occhiali del cinema sono passivi e quindi assolutamente inutilizzabili per i televisori Samsung.

Edit: Confermo anche il 32D6500 usa occhiali Bluetooth.
    Ultima modifica di Pepstain; 08-04-2011 alle 16:05

Citazione Originariamente scritto da fabry660
    sulle differenze a occhio non credo le puoi vedere specialmente sul 40
    e che c'entra l'input lag con le dimensioni dello schermo?
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Citazione Originariamente scritto da vannibombonato
    Arrivato questa mattina il 55, installato sul muro e giochicchiato un poco.

Premetto che arrivo da un plasma LG vecchio di un 5 anni e non sono un esperto.

Che dire? Per me semplicemente pazzesco, al di sopra delle mie aspettative.
    - Il lato estetico è da sturbo.
    - Per quel che mi riguarda si vede semplicemente splendidamente: ho guardato segnali sky hd con Avatar e Inter-Schalke, vedo chiaramente una differenza pazzesca rispetto al mio tv di prima. Leggendo sul forum ho imparato a capire quali possano essere difetti, etc., io sinceramente non ho visto nulla del genere. Tipo, scene di spazio stellato a me sembravano nero pece perfetto con stelle incredibili e l'astronave in mezzo che sembrava uscire dallo schermo. Ripeto da sturbo.
    - Il 3D l'ho provato con la registrazione di Inter-Bayern. A me sinceramente da fastidio agli occhi, quindi non penso lo userò molto. Mio padre invece l'ha provato ed è impazzito, è uscito a comprarlo...
    - Aggiungo che così per curiosità ho provato la funzione di conversione 2d-3d, che mi aspettavo essere una ciofeca. Sarò matto, ma a me sembra funzioni benissimo!! Ho potuto fare il confronto diretto su materiale simile, inter-bayern ripresa in 3d e inter-schalke che sta in replay (per mio godimento) su sky hd. A me l'effetto di conversione sembra assolutamente credibile, sicuramente meno spinto della versione nativa ma assolutamente godibile. Nella versione nativa sembrava di avere una finestra nel muro con dietro il campo, pazzesco.

Insomma, per quel che mi riguarda -da uomo della strada- assolutamente fantastico e oltre le mie -alte- aspettative.

Solo due cose:
    1- C'è un modo per attivare/disattivare velocemente il motionflow? Sullo sport lo userò, ma sui film per me è tassativamente spento, odio l'effetto telenovela. Alternativamente, qualcuno ha dei setting ottimali?
    2- A me la modalità immagine "film" sembra un filino troppo slavata, no? Qualcuno ha già dei setting ottimizzati?

Buon divertimento a tutti!
    devi provare il 3d nativo la conversione 2d a 3 d non fa storia devi vedere blu ray 3d nativo.

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    Premesso che non sono uno sponsor del negozio ne ci guadagno nulla ... però vi dico che io mi ci sono sempre trovato bene, così come le persone a cui l'ho consigliato visti i prezzi ... l'unica pecca è che non tutti i prodotti hanno garanzia Italia, ma alcuni europa ...

Non è un negozio "finto": hanno il deposito vicino dove abito ... e ci sono stato diverse volte a ritirare i miei acquisti.

Ovviamente poi fate voi

Citazione Originariamente scritto da Tuky
    Premesso che non sono uno sponsor del negozio ne ci guadagno nulla ... però vi dico che io mi ci sono sempre trovato bene, così come le persone a cui l'ho consigliato visti i prezzi ... l'unica pecca è che non tutti i prodotti hanno garanzia Italia, ma alcuni europa ...

Non è un negozio "finto": hanno il deposito vicino dove abito ... e ci sono stato diverse volte a ritirare i miei acquisti.

Ovviamente poi fate voi
    il problema e propio questo garanzia europa se ti arriva una tv con un solo pixel bruciato sei nel gatto

Pagina 76 di 439 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •