Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 439 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

appena arrivato il 46D8000 da supersonido...non vedo l'ora di andare a casa a provarlo

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Stranissimo... io su "Lineare" ottengo invece l'effetto soap all'ennesima potenza, scatti zero assoluto.... fin troppo esagerato... fà sembrare filmoni in BD come girati con una telecamera amatoriale...
    Hai per caso aggiornato il firmware? magari dipende da versioni diverse dello stesso.

Citazione Originariamente scritto da Codename47
    Hai aggiornato il firmware alla versione 1009? Ho letto che è stata migliorata la gestione del motionflow...
    Ciao, migliorata la gestione del motionflow in che senso...io ho aggiornato subito al FW1009 appena uscito, eppure settando tutti e tre i modi ( chiaro - Standard - Lineare ) a volte durante le partite si vedono degli scatti...

Citazione Originariamente scritto da cludy67
    Ciao, migliorata la gestione del motionflow in che senso...io ho aggiornato subito al FW1009 appena uscito, eppure settando tutti e tre i modi ( chiaro - Standard - Lineare ) a volte durante le partite si vedono degli scatti...
    Ma no....che due bolas...

Citazione Originariamente scritto da remagio
    Ma no....che due bolas...
    io so che sulle partite trasmesse da sky...saranno le loro telecamere o cosa di strano non so...sia mettendo il motionplus su chiaro, o su lineare, o su personalizza...o addirittura toglierlo...alle volte le immagini vanno a scatti..il classico effetto trascinamento...sinceramente non so più cosa fare

@remagio
    Si, il Fw è l'ultimo, il 1009, si è aggiornato da solo al primo avvio quando si è connesso al Wi-Fi di casa.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Ciao a tutti,
    ho seguito quasi tutto il thread ma verso pagina 50 non ce la facevo più a leggere ogni singolo messaggio quindi ho scorso velocemente.

Una sola domanda mi rimane, pensavo di fare come marino e acquistare un 46d8000 da supersonido.es per un tot di 1689+149=1838€. Ho visto che però in Italia le offerte stanno crescendo come funghi, sapete dirmi dove si compra online a prezzi simili??

Citazione Originariamente scritto da bucciz
    appena arrivato il 46D8000 da supersonido
    Complimenti per l'acquisto
    Ma in sostanza, tolta la Pixel Zero e (basta?), quali sono gli svantaggi? MPH veramente non c'è? Magari si attiva con un qualche menu segreto visto che il software penso sia comune , almeno, a tutti i modelli, qualcuno ha provato? Altre differenze?

Citazione Originariamente scritto da cmatte
    Complimenti per l'acquisto
    Ma in sostanza, tolta la Pixel Zero e (basta?), quali sono gli svantaggi? MPH veramente non c'è? Magari si attiva con un qualche menu segreto visto che il software penso sia comune , almeno, a tutti i modelli, qualcuno ha provato? Altre differenze?

anche io avevo fatto la stessa domanda, visto che avendo preso la belva dal sito spagnolo Supersonido.es l'MPH non so manco dove trovarlo

Citazione Originariamente scritto da remagio
    Il mio D8000 non presenta nessun problema di clouding. Il pannello è assolutamente uniforme anche nei passaggi di transizione
    Grazie remagio quindi possiamo ben sperare. Non vorrei che fosse una roulette russa così come lo è stato per la serie C.
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

@giaki2010
    in alcuni BD la gestione del nero è davvero ottima con cluding assente, in altre il nero è un pò ballerino ed ogni tanto qualche leggerisssima "nuvoletta" appare per qualche decimo di secondo....
    Grazie Beralios. Per il discorso del nero ballerino mi fai pensare al floating black dei plasma Panasonic. Per quanto riguarda la nuvoletta che appare per qualche decimo di secondo, si vede durante la normale visione con scene scure o in altre occasioni?
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

il Fw è l'ultimo, il 1009, si è aggiornato da solo al primo avvio quando si è connesso al Wi-Fi di casa.
    Beralios sto' aspettando un confronto più serrato per capire che differenze hai trovato fra il G10 e questo Led?
    Te ne sarei molto grato di sentire pregi e difetti
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Citazione Originariamente scritto da giaki2010
    ...Per quanto riguarda la nuvoletta che appare per qualche decimo di secondo, si vede durante la normale visione con scene scure o in altre occasioni?
    Questa sera e domani sera sono impegnato, porc...
    Appena ho tempo di vedermi un bel film in BD di sera (tipo Il Cavaliere Oscuro) proverò meglio e ti farò sapere.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

... ma vi fidate così tranquillamente a comprare da siti come Supersonido.es ? E se vi arriva un esemplare pieno di difetti, tipo clouding evidente o altro? Il gioco vale davvero la candela?
    Per curiosità, quanto costa il 55D8000?

... ma vi fidate così tranquillamente a comprare da siti come Supersonido.es ? E se vi arriva un esemplare pieno di difetti, tipo clouding evidente o altro? Il gioco vale davvero la candela?
    Per curiosità, quanto costa il 55D8000?

se per questo il clouding e i difetti possono averli anche quelli italiani...io mio ad esempio ne ha di clouding...l'importante è capire come cavolo si fa per attenuarlo, se non è possibile eliminarlo

Pagina 84 di 439 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •